PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Stealth di ToniG

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

The Stealth di ToniG

Messaggio da ToniG »

poco da dire...ecco a voi la mia bestia .... :evil5:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ToniG il 14/12/2008, 16:12, modificato 4 volte in totale.
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

ciao amici del leone!!!ecco un paio di foto di mia leonessa...veramente mi sento :banghead: !!!!vedo che tutti caricano le foto in modo che si vedono subito aperto il post ma io non ci riesco... :oops: :cry: :cry: :cry: ....xfavore..cosa devo fare 8-[ ????
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da furfante69 »

devi usuare il fotosizer per ridimensionare le immagini max a 550pixel... per scaricarlo gratuitamente clicca qui :thumbleft:
cmq
complimenti per il bolide :salute: è bellissima :love:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

grazie furfante69!!!!molto gentile.. :thumbleft: complimenti anche a tua 207..+bella di sua classe,poi acessoriatissima la tua..vero leoncino.. :thumbleft:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da furfante69 »

grazie mille ma la tua è una fuoriclasse ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Tonigno »

complimenti, veramente un incanto, in alcune immagini somiglia addirittura a KITTH la supercar di michel night!!
:mrgreen: :mrgreen: :thumbright: :thumbright:

Avatar utente
POWERHX2
Peugeottista veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 03/08/2007, 20:19
Località: a 35 mm da terra

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da POWERHX2 »

Bella complimenti, è uno stealth anche sulla strada suppongo, quindi gli autovelox non sono + 1 problema x te...
Immagine

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

grazie powerhx2!!guarda,visto il mio mestiere e chilometri che mastico quotidianamente,ho imparato a essere attento a vari apparecchi che ci mettono "tra le ruote"..(5anni,700 000km(solo cn camion(ed e veloce,no una lumacca)) e neanche un punto perso..)con la coupè ho fatto 2000km in 4mesi e ho piede (anche troppo)pesante.. mai un punto perso,mai pagato la multa x velocita ne qui ne in resto di europa..ce modo..solo bisogna concentrarsi.se corri230km/h non devi distrarti cn la ragazza acanto o la musica o la radio..devi tenere aperti 5 occhi(2tuoi e 3 specchi che hai in dotazione in macchina)..velocità e pericolosa e bisogna domarla non lasciarsi andare..suppongo che lo sapevi gia, :cheers: ma sentire un bel consiglio vale sempre.no?
Ultima modifica di ToniG il 11/01/2009, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da furfante69 »

scusa se te lo domando... ma sei italiano italiano?? :oops:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

no.sono croato.dall isola di krk.siccuramente ho sbagliato a scrivere qualche cosa.purtroppo la lingua italiana ho imparato da solo.parlando con la gente,amici,e vivendo8anni in italia.ma mi viene a chiedere,perche lo chiedi?cambia qualcosa?spero di no... :neutral:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Tonigno »

ToniG ha scritto:no.sono croato.dall isola di krk.siccuramente ho sbagliato a scrivere qualche cosa.purtroppo la lingua italiana ho imparato da solo.parlando con la gente,amici,e vivendo8anni in italia.ma mi viene a chiedere,perche lo chiedi?cambia qualcosa?spero di no... :neutral:
Toni, non cambia assolutamente niente! ;-) .... e credo di interpretare il pensiero di ti tutto il forum, è solo che viene spontaneo chiederlo, in quanto scrivevi in modo particolare, ma devo dire che hai imparato benissimo la nostra lingua, complimenti davvero!!! :applause: :applause: :applause:
continua a farci compagnia quando vuoi!
anzi, se vuoi, valuta anche l'idea di diventare nostro socio a tutti gli effetti, Qui le informazioni...
:thumbright: :thumbright: :thumbright:

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da furfante69 »

no tranquillo nn cambia assolutamente niente anzi.... [-o<
dato che ho letto che hai scritto "lumacha" mi è venuto qst dubbio :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

grazie ragazzi molto gentile da parte vostra.. :cheers: e si.mi piace molto il club dell leone e la gente che lo frequenta.. :thumbright: spero di diventare socio piu presto possibile.. \:D/ ..sul facebook esiste(fondatore;io)un piccolo ma simpatico 407coupè fun club...(fun,non fan perche la coupè e puro divertimento)..e se usate facebook siete tutti benvenuti.. :welcome:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da lupus.c »

Ciao ToniG,
rinnovo i complimenti per la tua leonessa Stealth e ti dò il benvenuto nel nostro forum :applause: :applause: :applause:
Ci sono anche altri soci della Croazia (se non ricordo male,di Istria :scratch: ) e sono abbastanza attivi così come spero lo rimanga anche tu,magari,partecipando a qualche nostro incontro facendoci ammirare il tuo stealth dal vivo =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
blueboy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1100
Iscritto il: 18/09/2007, 22:03
Località: taranto

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da blueboy »

cavolo....davvero una bella bestiolina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una nota di maggior merito, va al colore degli interni.....la pelle marrone è davvero mooooolto azzeccata \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “407”