PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Stealth di ToniG

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

Retz ha scritto:..forse spendevi meno a poker che in mezzo alle nostre malsane idee e tentazioni :mrgreen:
hahaha, scherzo toni :razz:

ciaoooooooooooooooooooooooooo :applause:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbleft: ciao!che ben trovarvi tutti qui!adesso come primo,manca una bella tessera e poi qualche bell incontro(magari quello di natale visto che non vado a casa(croazia))..a proposito di idee malsane,caro retz penso che la cosa e contaggiosa visto che quando sono "tornato"(vi spiavo sempre io),immediatamente ne ho avuto una =P~ ..e mi pare che x questa ciccio a mezzanotte farebbe un "speciale" a posto di poker tour :lol:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da kri-11 »

TONI, che premio mi dai?? :razz: :razz:
per ora ti ho trovato questo è in inglese (che io non so :oops: )per cio te lo posto come l'ho trovato :oops: se trovo altro ti dico, questo mi ha fatto innamorare ;-)
VEDI QUI
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da ToniG »

ciao amico!come va?io a liege..weekend fuori..si lavora e si fattica x il pane e.. :wooow: si caro e belissima!ma x il premio devi impegnarti un po di piu :razz: ..queste foto ho visto tantissimo tempo fa e se provi a gaurdare un po meglio(vetri e le luci posteriori)vedrai che si tratta di 407 berlina preparata in kit chiamato silhouette..le porte dietro sono state cancellate ed e diventata coupe ma non ha niente a che fare con la mia macchina visto che la coupe e la berlina usano 2 piattaforme diverse..la berlina usa la stessa piattaforma di sorella citroen C5 mentre la coupe usa la piataforma della C6 ed e piu lunga di berlina x 14cm..cosa dire..il concorso continua..il premio? :angry7: prima risultati! :angel4:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da kri-11 »

cavolo, non conoscendo bene la 407 ero convinto che si trattasse della coupe, in ogni caso è veramente bella cosi, magari si fa pure un kit cosi per la tua...booo, cmq il concorso continua si, ormai è una sfida con internet a cercar qualche cosa :lol: ;-)

pero quanto è bella cosi :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da Frank GTI »

ciao Toni e di questi cerchi cosa ne dici..... cmq se trovo qualcosa anch'io ti faccio sapere anch'io
P.s. :-$ mi papà sulla sua coupe ha montato le strisce a led sotto i fari e sono una meraviglia :-w) se vuoi gli faccio qualche foto e te la mando....... per ora goditi questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da ToniG »

ciao frank! :) bella foto!vedo che e dalla germania e che cerchi sono al minimo19-20 pollici la cosa indispensabile qui purtroppo..cerchi sono belli e in queste misure stanno bene ma io devo mettere "18 e x questo penso che meno razzi(5-6) faranno miglior figura.cmq vedo che hai buon gusto e se trovi ancora qualche cosa sarrei felice se mi fai vedere.x le striscie led mi muovo a far qualcosa pena rientro dall viaggio..e x favore fai qualche scatto alla coupe di papà visto che sono indeciso se mettere striscie sotto o sopra i fari..a presto!
:occasion5:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da Frank GTI »

toni ti ho trovato uno spoiler bellissimo aspetta che ti mando il link
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da Frank GTI »

http://cgi.ebay.co.uk/Peugeot-407-Coupe ... 5d25054754" onclick="window.open(this.href);return false; eccolo, per le foto delle luci diurne di mio papa appena la lava fa le foto e me le manda ok :)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da ToniG »

Frank GTI ha scritto:http://cgi.ebay.co.uk/Peugeot-407-Coupe ... 5d25054754 eccolo, per le foto delle luci diurne di mio papa appena la lava fa le foto e me le manda ok :)
;-)
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da ToniG »

Ciao! Questa estate si va a 240 cavalli e 500Nm : Weight lift : : Flexion : :evil5:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da ToniG »

ToniG ha scritto:Ciao! Questa estate si va a 240 cavalli e 500Nm : Weight lift : : Flexion : :evil5:
Scusa...250 cavalli :D :D :D
Ancora una bella: 407 coupè ha 5cavalli in piu di quelli dichiarati 8)
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da lupus.c »

ToniG ha scritto:
ToniG ha scritto:Ciao! Questa estate si va a 240 cavalli e 500Nm : Weight lift : : Flexion : :evil5:
Scusa...250 cavalli :D :D :D
Ancora una bella: 407 coupè ha 5cavalli in piu di quelli dichiarati 8)
Questo appunto significa che hai proceduto alla mappatura?? =P~
Dicci un pò cosa hai modificato per arrivare a tale potenza =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da ToniG »

Ciao Lupo! Qui, tutto bene?
eh...niente...sono andato in officina, ragazzi hanno fatto mappatura e poi ho portato la belva a misurare potenza..tutto qui.. :D
Si ho fatto un po il signorino ma solo perche tanti amici da un forum Croato mi hanno consigliato questa officina che fin adesso ha fatto lavoro sull cca.800auto di qui ho conosciuto in ultimi anni trentina di felici proprietari che dicono solo bene per lavoro fatto.
Risultato? :shock: :wooow: :love:
Dico solo che nell ultimi due anni ho cominciato a sfruttare la coupè all massimo..adesso, azzo cio un po paura..
E diventata mostruosa.Non avevo idea che differenza sarà cosi. Molto, ma moooolto contento..Garanzia di due anni sull qualsiasi cosa che succede sulla eletronica e lavoro fatto valgono ogni centesimo(lipa croata :chessygrin: ) speso..
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da bassplayer »

Ciao!
Avrei una domanda: hanno avuto problemi con la gestione dei due turbo?
Perché a me la mappa l'hanno fatta tre volte, perché quando attaccava il secondo turbo il primo perdeva pressione e mi faceva un buco di potenza di 1 secondo durante il quale l'auto andava di meno.. poi al terzo tentativo lo hanno sistemato.

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: The Stealth di ToniG

Messaggio da ToniG »

Ciao bass!
Niente simile..unico problema era con cambio che, diciamo non riconosceva la nuova situazione..
Questo e stato risolto in modo che: bisogna staccare batteria per una notte nel modo che computer che gestiona cambio, fa reset. Mattina dopo era tutto perfetto.
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Torna a “407”