PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le mie LEONE Gamma 407

Avatar utente
elvio.corna
Peugeottista veterano
Messaggi: 212
Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
Località: Torino

Re: le mie LEONE Gamma 407

Messaggio da elvio.corna »

accaeffe ha scritto:Passi dalla Audi A5 ma farsi tentare dalla Renault Laguna GT...
Ciao Accaffe

Be la A 5 3.0 S line è bellissima elegante e sportiva

ero li li per prenderla poi....

Ho 30 anni ed andare in giro con un' auto che ostenta ricchezza non mi andava, e l' altro motivo è che non hanno pacchetti con Optional degni di nota. Quelli che mi servono sono tutti da prendere a parte preventivo era prezzo base più 10.000 euro di optional meno il 16 % di conto. Ma i 10.000 euro di optional li pago ora e dopo due anni non valgono nulla

La Renault GT quando era uscito il prototipo Bianco era uno spettacolo, vista quella di serie ci sono piccole modifiche ma che la cambiano totalmente, non mi sono fidato del valore usato dopo 2 anni e dalle vendite ancora più basse della 407 coupè, io non ne ho ancora vista nessuna per strada.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali

Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero

Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..

Torna a “407”