PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508GT del JOHN

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da ledmania »

possibile massi che dalle 225/40 r 18 (che ho io) alle 235/40 19 ci sia una differenza cosi enorme?
se non erro ballano anche 90 euro a gomma! possibile? ho guardato su tyre one che secondo me è forse il migliore in quanto a prezzi.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da massi.drago »

Possibile si Federico, la nostra è una misura poco diffusa e quindi costa di più. Ad esempio le 235/35 r19 che sono più diffuse costano un sacco meno. John i siti che fanno i prezzi più bassi per la nostra misura attualmente sono specialgomme e johnpitstop :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da ledmania »

ah ecco capito...infatti sono andato a vedere i prezzi delle 225/35 19 (misura che mi piacerebbe montare) e molto diffusa vedi golf 7, ebbene, i prezzi sono mediamente più bassi di 40 euro a gomma rispetto alle 235 che monti tu.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da john58 »

Volevo condividere con tutti voi il mio lavoro sulle pinze dei freni colorate in giallo dopo la sostituzione degli pneumatici, secondo me la vettura ha acquisito un tocco sportivo ma comunque discreto, che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da massi.drago »

Ottimo lavoro :applause: e nel contempo mi sono reso conto che con tutta probabilità abbiamo le stesse pinze e presumo quindi anche gli stessi dischi (da 340 anche i tuoi?) non sembra anche a te?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da Gian »

massi.drago ha scritto:Ottimo lavoro :applause: e nel contempo mi sono reso conto che con tutta probabilità abbiamo le stesse pinze e presumo quindi anche gli stessi dischi (da 340 anche i tuoi?) non sembra anche a te?
Ciao Massi,
.....Ed è molto probabile che se condivi anche i dischi, lo stessa avvenga anche per i mozzi e magari altri pezzi celati all'occhio del normale utente :roll:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da Gian »

Complimenti John58
Un bel contrasto che mette subito in risalto la pinza :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da john58 »

Grazie Gian. :thumbright:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da john58 »

massi.drago ha scritto:Ottimo lavoro :applause: e nel contempo mi sono reso conto che con tutta probabilità abbiamo le stesse pinze e presumo quindi anche gli stessi dischi (da 340 anche i tuoi?) non sembra anche a te?
Ciao Massi, non ti nascondo che il risultato delle tue pinze da te colorate sono state l'input per intraprendere il lavoro anche sulla mia. :oops: Avevo appunto letto che avevi usato pennelli di grandezze diverse per rifinire dettagliatamente e così ho fatto, le tue sembrano non avere sbaffature sulle pastiglie, pertanto penso che hai fatto un lavoro migliore del mio in quanto qualche piccola correzione l'ho fatta. :chessygrin: Dischi da 340mm.e 30mm. di spessore,  gli stessi tuoi, conseguentemente anche la pinza è uguale. Essendo il mio mentore per come tieni l'auto, :mrgreen: mi sono messo in testa di sostituire  pure le lampadine dei fendi uniformandole alla colorazione degli xeno, i tuoi sono i cree con le resistenze cablate? Mi sono letto una valanga post in RCZ ma tra prezzi spropositati  link vecchi e non più disponibili, non ci ho capito molto. :cheers:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da massi.drago »

Io sono un precisino, di sbaffatura sulla pastiglie ne avevo fatta 1 ed una sola e l'ho subito cancellata con una micropennellata di nero alte temperature 8) esagerato vero? :roll:
Le led nei fendi il mio è un modello vecchiotto ormai superato che è solo effetto scenico e zero illuminazione. Fossi in te ora con quello che si trova in giro punterei su un kit di potenza che illumini anche, ce ne sono per tutti i gusti. Io non ho messo nessuna resistenza cablata perché l'Rcz ha il controllo canbus ma non fa scattare nessun allarme e nessun errore, semplicemente segnala l'anomalo assorbimento delle led (o di una lampada bruciata) se si fa un check vettura manuale. Sulla 508 ti viene allarme?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da john58 »

Esagerato? Non direi proprio visto che le sbaffate sulle pastiglie le ho prontamente cancellate anch'io così :lol:. Per quanto riguarda la segnalazione di lampade bruciate penso funzioni, non ho ancora avuto l'inconveniente di una lampada bruciata e quelle a led che ho messo, ossia oltre a quelle dell'abitacolo a led di serie, vano piedi, luce sotto porta e luci targa ad occhio e croce non sono interessate al controllo canbus. Grazie comunque del consiglio, ero indirizzato a quelle a 68 led da te usate, o quelle proposte da un venditore di Napoli ad un prezzo molto molto basso con le resistenze incluse (circa 30 euro) ma ho paura di fare una c.....a e dalle tue indicazioni forse la facevo :neutral:. Nell'immagine che le descrive hanno pure un led con lente sulla parte frontale e sono h8 apposite per RCZ, l'attacco dei fendi sulla mia è lo stesso della tua... :o. Mi farò delle ricerche per capire che tipo di kit di alta potenza intendi, kit xeno h8? :scratch:
:wave:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da ledmania »

john...se hai bisogno di luci led valide o di kit led chiedi pure a me che sono fra l'altro venditore convenzionato-installatore comn il forum PP. circa il discorso pinze quindi voi avete fatto a pannello? :neutral:
sulla mia e su quelle di amici io vado di bomboletta, sono reduce proprio da un lavaro del genere sulla kia ceed di un amico.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da massi.drago »

ledmania ha scritto:john...se hai bisogno di luci led valide o di kit led chiedi pure a me che sono fra l'altro venditore convenzionato-installatore comn il forum PP.
Appunto John, no le mie non metterle sono un modello di 5/6 anni fa (e comunque non ho più le 68 led smd che avevo messo proprio agli albori) quando i kit led alta potenza ancora non esistevano adesso come ti dicevo ci sono delle led che illuminano veramente e Ledmania ne ha a catalogo di ottima fattura ;-) Costano un pò di più di quelle a bassa potenza ovviamente, ma se hai necessità "vera" dei fendi almeno non li hai "persi" ;-)
ledmania ha scritto:circa il discorso pinze quindi voi avete fatto a pannello? :neutral:
sulla mia e su quelle di amici io vado di bomboletta, sono reduce proprio da un lavaro del genere sulla kia ceed di un amico.
Confermo, pennellino e santa pazienza: nulla da nastrare o smontare ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da john58 »

[quote="ledmania"]john...se hai bisogno di luci led valide o di kit led chiedi pure a me che sono fra l'altro venditore convenzionato-installatore comn il forum PP.

Grazie ledmania, ho dato un'occhiata sul vostro catalogo, prenderei tutto proprio come un bambino :binky: :mrgreen: e sicuramente i fendi (come quelli tuoi) e le lampadine per le frecce anteriori e posteriori quanto prima vengono a casa :D. Devo però darmi una regolata con le spese per la leona... dall'inizio dell'anno tra tagliandi vari, bollo, gomme, assicurazione e altre cavolate varie sono sui 4000 euro(forse anche più) :? Di questo passo... :oops:
Per quanto riguarda la verniciatura delle pinze, mi costa ammetterlo ma penso che massi abbia fatto un lavoro migliore del mio, [-o< nel senso che le sue pinze non sembrano cariche di colore, sembrano colorate a spruzzo, forse per il fatto che il rosso/arancio suo ha più potere coprente del mio giallo che ho dovuto dare senza alcuna diluizione, mi raccomando vernice bicomponente altrimenti con acrilica o altre, al lavaggio con l'idropulitrice sfaldi tutto. :cheers:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: 508GT del JOHN

Messaggio da ledmania »

io mi sono trovato molto bene con lo spray evo ammetterlo, si certo si perde molto tempo a nastrare e mascherare il tutto pero' poi e' una goduria :mrgreen:
jhon: in caso di acquisto contattami semza passare dal sito per il preventivo "dedicato"
per i fendi posso dirti che ne hoi montati giusto una coppia sua una 308cc come la mia ed il risultato e' stato spettacolare 8)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “508 I ('11->'18)”