PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccola... A voi la mia 508 RXH!!!!!!!!!

Rxh Fils
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/10/2014, 19:55

Re: Eccola... A voi la mia 508 RXH!!!!!!!!!

Messaggio da Rxh Fils »

Ciao a tutti,

vi chiedo di aiutarmi su questo argomento, la mia rxh dichiara come cosnumo medio i 10.6 km \l ma non mi sembra possibile dato che l'ho acquistata proprio per i bassi cosumi. Mi hanno detto che il cosumo riportato tiene solo conto del diesel e non dell'ibrido ma come faccio a sapere il vero consumo medio dell'auto? e poi 10,6 km\l mi sembrano veramente pochi anche per solo un diesel considerano che vengo da un x1 che faceva i 16 km \l.
Qulcuno di voi mi aiuta a capire?

grazie mille

Rxh Fils

bimbodorato
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2015, 15:33
Località: Zurigo Svizzera

Re: Eccola... A voi la mia 508 RXH!!!!!!!!!

Messaggio da bimbodorato »

Complimenti è la 508 piü bella (secondo i miei gusti personali ) Ero andato a vederla in conc. ma appena ho visto che era hybrida ho rinunciato il Bianco perla è spettacolare rinnovo i complimenti :pale:

Avatar utente
2mila8
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/01/2014, 16:42

Messaggio da 2mila8 »

Si la più bella 508, peccato sia un po' cara
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Torna a “508 I ('11->'18)”