Ciao Gianluca e grazie dei complimenti
Guarda, per adesso non ho ancora attaccato nulla di definitivo al Pack Video, cioè qualcosa di fisso per intenderci.
Al momento uso un semplice riproduttore DVD portatile marca Philips. Prima usavo una cineseria che come tale è durato giusto il tempo di dire "meglio un riproduttore DVD di marca".
Però il pack lo uso abbastanza spesso nei lunghi viaggi quindi dovrò optare per qualcosa di fisso e penso di sfruttare anche il din libero che ho in plancia. Cosa che, dalla tua firma, credo tu non possa fare non avendo il wip nav.
Sul forum è nato quà e là qualche discussione al riguardo.
Il topic di maggire riferimento è questo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 18&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto mi riguarda credo che alla fine opterò per la soluzione adottata da sirtel101 (vedi foto) a pag.10 della stesso topic linkato.
Spero di esserti stato utile.
Buona 5008®

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013