PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 5008 di amedeone

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

accaeffe ha scritto:Bella anzi bellissima, colore stupendo, cerchi meravigliosi, dotazione eccellente. Cosa volere di più ?
Il pelo nell'uovo a riguardo del tuo reportage fotografico: mancherebbero alcune immagini degli interni.
E' vero, avrei dovuto fare qualche scatto anche degli interni ma era decisamente "impresentabile".
Domenica e Martedì ho avuto la malaugurata idea di portare i miei bimbi a festeggiare il carnevale.
Immaginate ora gli interni come sono, dopo il passaggio di due tornado (coriandoli, stelle filanti ecc.).
Fortunatamente nessun uovo o schiuma (li ho tenuti alla larga).
A parte il collasso cardiocircolatorio che ho avuto nel vedere lo stato della MIA AUTO NUOVA,
non me la sono sentita di presentarla ufficialmente nel forum in quelle condizioni. Davvero non se lo meritava.
Comunque mi riprometto di fare un accurato reportage degli interni quanto prima.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da Trisculis »

Che dire...la 5008 è proprio una gran bella vettura.... :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

E me lo dici proprio oggi che ho il primo problema alla 5008? (il Wip Nav). :cry:
Grazie ma sono talmente :mad:
Ora provo a chiede aiuto nella apposita sez. navigatori, vediamo se c'è qualche anima pia che mi aiuta.
Peccato, Domenica volevo spararmi le pose con alcuni amici facendo un giretto con la Leona.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da Trisculis »

E' una cosa molto strana in effetti...prova con l'hard reset che ti hanno spiegato nel post a cui accennavi prima....incrocia le dita...oppure vai dal concessionario...stamani dovrebbero essere aperti...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

Grazie ma stamani proprio non posso, poi nel pomeriggio ho due feste di compleanno dei bimbi quindi credo proprio di rimandare alla prossima settimana. Appena capisco come si smonta sto cavolo di coperchietto dei fusibili provo quello che mi hai consigliato.

Buona...
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

Ecco le conseguenze di una distrazione dovuta al Wip Nav impallato. :mad:
Non è che voglio festeggiare la prima strusciata di marciapiede, però magari qualcuno può darmi qualche consiglio se tenermelo così (non sembra ma si nota veramente tanto alla luce normale) o cercare qualche rimedio, magari economico.
Prima me ne fregavo abbastanza dell'auto, ma con questa Leona ora mi sembra di essere un fissato. Ma fa quest'effetto anche a voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da megraian »

Mi dispiace davvero! :cry: :cry: :cry:
Non ho capito bene cosa è successo al Wip Nav (l'ho scelto anch'io) ma se dipendesse da quello proverei dal concessionario a farti rimettere a posto quello e la ruota. Magari con un prodotto rimediano alla strusciata.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
matteore
Peugeottista veterano
Messaggi: 438
Iscritto il: 18/01/2010, 13:36
Località: Reggio Emilia

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da matteore »

amedeone ha scritto:Ecco le conseguenze di una distrazione dovuta al Wip Nav impallato. :mad:
Non è che voglio festeggiare la prima strusciata di marciapiede, però magari qualcuno può darmi qualche consiglio se tenermelo così (non sembra ma si nota veramente tanto alla luce normale) o cercare qualche rimedio, magari economico.
Prima me ne fregavo abbastanza dell'auto, ma con questa Leona ora mi sembra di essere un fissato. Ma fa quest'effetto anche a voi?
a me sì, e pensa che non ce l'ho ancora :lol: :lol: :pale:
p.s.: i cerchi sono BELLISSIMI :applause: :applause:
purtroppo non so darti consiglio per rimediare :( , io al tuo posto andrei dal mecca di fiducia a chiedere un... "consulto" :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

megraian ha scritto:Non ho capito bene cosa è successo al Wip Nav (l'ho scelto anch'io)
Da quanto ho capito aveva perso il segnale dai satelliti, cosa che può succedere (come ad es. mancanza di campo dei cellulari) ma la cosa strana che l'ha perso per tre giorni, ed in quei giorni ho girato un pochino, anche se solo in città.
Mah. L'importante è che ora funzioni senza tentennamenti.
Sabato comunque ho in programma una gitarella pomeridiana in montagna, con uso del Pack Video per i piccini, destinazione inserita nel Nav e tanta voglia di godermi finalmente l'auto con tranquillità, anche se solo per un pomeriggio (devo portare i ragazzi ad una festa).
matteore ha scritto:p.s.: i cerchi sono BELLISSIMI
purtroppo non so darti consiglio per rimediare , io al tuo posto andrei dal mecca di fiducia a chiedere un... "consulto"
Appunto, li amo anch'io, è per questo che non volevo "trascurarli" e cercare di rimediare al più presto, anche se per una piccola graffiata che comunque dal vero si evidenzia molto di più.
Però ho un po' di riserva ad andare dal carrozziere per in graffiettino così.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto: Prima me ne fregavo abbastanza dell'auto, ma con questa Leona ora mi sembra di essere un fissato. Ma fa quest'effetto anche a voi?
Sì sì sì... mia moglie dice che sono "malato", così come tutti quegli "invasati" di quel forum :mrgreen: :mrgreen:
haa donne! sono un universo a se' :lol: :lol:

Cmq. bella la tua leonessa: mi dispiace per il graffio sui cerchi, ma vedrai che il meccanico di fiducia riuscirà a nascondere al meglio senza che si noti troppo e senza spenderci una cifra :neutral:

Ieri un conoscente mi ha detto di aver visto la prima 5008 a Bolzano.... incidentata :( !!! ha detto di essersi fermato apposta ad ammirarla, poi ha fatto il giro della macchina e sulla fiancata opposta ha trovato una botta che prendeva tutte e due le portiere e il vetro dietro!! non oso immaginare l' :mad: ..tura dello sfortunato possessore!!!
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:Sì sì sì... mia moglie dice che sono "malato", così come tutti quegli "invasati" di quel forum
haa donne! sono un universo a se'
Non posso che confermare :chessygrin:
stezul ha scritto: sulla fiancata opposta ha trovato una botta che prendeva tutte e due le portiere e il vetro dietro!!
Brrrrrr. Mi sono venuti i brividi. Non oso pensare come la prenderei io.
Buona 5008.

P.S. Hai letto? a Megraian gli è arrivata con moooolto anticipo. Magari anche la tua attesa sta per accorciarsi. Te lo auguro.
Aribuona
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto:
stezul ha scritto:Sì sì sì... mia moglie dice che sono "malato", così come tutti quegli "invasati" di quel forum
haa donne! sono un universo a se'
Non posso che confermare :chessygrin:
stezul ha scritto: sulla fiancata opposta ha trovato una botta che prendeva tutte e due le portiere e il vetro dietro!!
Brrrrrr. Mi sono venuti i brividi. Non oso pensare come la prenderei io.
Buona 5008.

P.S. Hai letto? a Megraian gli è arrivata con moooolto anticipo. Magari anche la tua attesa sta per accorciarsi. Te lo auguro.
Aribuona
Ho letto ho letto... sono contento per lui \:D/ , ed infatti oggi pomeriggio ho tenuto particolarmente d'okkio il cellulare nella vana speranza di veder comparire il numero della Peugeot... ma niente :cry: Mi sa che la mia attesa è ancora lunga... :?
Mi consolerò leggendo il forum :drunken:
Buona 5008... e buona notte! :sleepy2:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:Mi sa che la mia attesa è ancora lunga...
Mi consolerò leggendo il forum
Mi sa tanto comunque che le Fèline consegnate di recente non sono della produzione di Marzo, è ancora troppo presto e poi non hanno le barre cromate sul tetto.
Vedrai che la tua attesa sarà ripagata con delle barre che gli altri per adesso non hanno.
Nel frattempo io non sono riuscito a fare delle foto decenti degli interni. Appena puliti i miei ragazzi pensano bene si buttare tutto all'aria. Oggi poi mi hanno smontato un pezzo delle cuffie del Pack Video.
Beata gioventù, in fondo la macchina è anche loro.
Scrivo così perchè è una cavolata, sennò [-X

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto:
stezul ha scritto:Mi sa che la mia attesa è ancora lunga...
Mi consolerò leggendo il forum
Mi sa tanto comunque che le Fèline consegnate di recente non sono della produzione di Marzo, è ancora troppo presto e poi non hanno le barre cromate sul tetto.
Vedrai che la tua attesa sarà ripagata con delle barre che gli altri per adesso non hanno.
Nel frattempo io non sono riuscito a fare delle foto decenti degli interni. Appena puliti i miei ragazzi pensano bene si buttare tutto all'aria. Oggi poi mi hanno smontato un pezzo delle cuffie del Pack Video.
Beata gioventù, in fondo la macchina è anche loro.
Scrivo così perchè è una cavolata, sennò [-X

Buona 5008
Se è per questo a mia figlia ho già detto che si dovrà togliere le scarpe prima di salire in macchina :-w)
e che si scordi di mangiare in macchina e trasformarmela in un porcile come quella attuale :mad:
anche se alla fine temo che sarò messo in minoranza... :-# :-# :-#
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia prima "Leona" [amedeone] - 5008 2.0 HDi Grigio Shark

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:Se è per questo a mia figlia ho già detto che si dovrà togliere le scarpe prima di salire in macchina
e che si scordi di mangiare in macchina e trasformarmela in un porcile come quella attuale
anche se alla fine temo che sarò messo in minoranza...
Mettiti già l'anima in pace.
Qualche giorno fa avevo pulito per bene gli interni (dopo il carnevale) e dopo appena 1 ora ecco il risultato.
Hai presente il tornado Taz dei Baby Looney Tunes?
Moltiplicalo per due nel divano posteriore.
Pensa se non sono sui seggiolini con le cinture mentre si viaggia.
Hanno la capacità di mettere i piedi in tutti i posti possibili in un nanosecondo.
Io li supplico [-o< ma.
io li [-X ma...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “5008 I ('09->'17)”