PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ogni volta che vedo la 5008 di seb666playa ... mi innamoro di nuovo della 5008!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
seb66playa
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/04/2009, 13:03

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da seb66playa »

Dai, passeggiata il Sabato con mio figlio che è di quasi 10 mesi :binky: , siamo andati sulle colline di Collioure e Argeles, 2 villaggi sul mare molto conosciuto in Francia. ha testato per la prima volta la sede di Al contrario la strada e così ha scoperto il vero tetto in vetro 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da 307gti »

complimenti per le foto =P~ :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da Gian »

Complimenti per la 5008 e per le foto
molto belle ;-) :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da Trisculis »

Gian ha scritto:Complimenti per la 5008 e per le foto
molto belle ;-) :applause: :applause:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
ZENIT17
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/03/2010, 20:04
Località: provincia di PV

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da ZENIT17 »

Trisculis ha scritto:
Gian ha scritto:Complimenti per la 5008 e per le foto
molto belle ;-) :applause: :applause:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Mi aggiungo anch'io ai complimenti per il bell'esemplare di 5008 superaccessoriato e l'alta qualità delle fotografie!! :thumbleft:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Avatar utente
seb66playa
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/04/2009, 13:03

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da seb66playa »

Nuova modifica
In francese :
Alors, tout se passe ici :
Immagine

En fait, j'étais un peu chagriné par le fait d'avoir deux feux diffèrents dans le pare-choc arrière, le picasso a lui les deux feux rouges, mais le 5008 non...

Donc voilà là pièce dans son carton qui va remèdier à mon problême :
Immagine

La réfèrence :
Immagine

Nous avons donc là un feu de recul fait pour les 5008 anglais, mais qu'a t-il donc de spécial ??? en fait, il est fait pour être monté à gauche tout simplement et c'est ca qui m'intèresse, en effet, je vais donc pouvoir avoir une belle symétrie à l'arrière du 5008 au niveau des feux grâce à lui ;)

Donc voilà, on attaque le tuto pour le démontage !!!
Le feu anti-brouillard arrière d'origine tient donc par 2 visses sur le pare-choc arrière, mais une patte du pare-choc fixé sur le chassis empêche son extraction, il faut donc commencer par dévisser cet écrou :
Immagine

La patte est super souple, on peut donc appuyer dessus pour pouvoir accèder à la visse du feu qu'elle cache :
Immagine
Immagine
Immagine

et l'autre visse qui, elle, est bien visible :
Immagine

On enlève ensuite l'ampoule en tournant le socle :
Immagine
Immagine

Et enfin, avant de pouvoir le dégager, il faut enlever le guide du câblage arrière, il est juste enfoncé sur une partie du feu, un genre de de crocs à plastique, un petit tournevis plat et ca saute facilement :
Immagine
Immagine

On peut donc enfin dégager le feu, il est juste emboité vers le haut du pare-choc, il suffit juste de le laisser descendre en le tirant un peu, et en évitant le câblage qu'on aura un peu remonté auparavant ;)
Immagine
Immagine
Immagine

On ouvre donc enfin le carton : :sol:
Immagine
Immagine

Et l'on refait le chemin inverse pour le montage : on rentre le feu dans les 2 encoches, on remets les 2 visses qui le tiennent, clipsage du câblage, remise en place de l'ampoule (j'attends encore mon ampoule à leds rouge qui va prendre la palce de celle à filament d'origine) et enfin, on revisse la patte du pare-choc au chassis ;) et enfin, on regarde le résultat ;)
Immagine
Immagine

Son jumeau de droite :
Immagine

Un bel accord avec les feux arrières haut du 5008 qui sont aussi rouge/crystal :
Immagine
Immagine

Et enfin une vue d'ensemble !!! :P :P
Immagine
Immagine
Immagine


Et le 5008 pour finir 8-) 8-)
Immagine
Immagine
Immagine
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da amedeone »

Il traduttore di google non aiuta molto.
Se non ho capito male in sostanza non ti piaceva avere due fanalini diversi quindi hai montato uno sulla sinistra con vetro bianco ma con luce interna rossa come fendinebbia.
Se confermi e tutto funziona a dovere (stessa intensità di luce e quindi stesso parametro per la sivurezza) allora il risultato è gradevole :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
seb66playa
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/04/2009, 13:03

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da seb66playa »

Sì, volevo avere le stesse luci su ogni lato (rosso / bianco), per l'estetica.
Dobbiamo ora posso installare una lampadina LED rosso nel nuovo fuoco che illumina di rosso quando sono in esecuzione la nebbia, perché è bianco, per ora.
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!

Avatar utente
.:Enry
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/10/2010, 0:18
Località: Monzambano (MN)

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da .:Enry »

davvero fantastica!!!!! :applause: :applause: :applause: devo dire che la 5008 più la vedo più mi piace!!! :wooow:


P.S. non x essere pignolo ma cm mai in alcune foto la macchina ha la targa del distretto 66 e in altre del 71???
Collezionista di automodelli Peugeot in scala 1/43
I miei modelli: http://picasaweb.google.com/Enry500/CollectionPeugeot#" onclick="window.open(this.href);return false;

CLUB STORICO PEUGEOT ITALIA - Socio n° 210

Avatar utente
seb66playa
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/04/2009, 13:03

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da seb66playa »

Grazie per il complimento !!!
Ho comprato l'importazione in 5008 in Italia, è stato consegnato nel dipartimento 71, presso l'ufficio ma ha avuto un finale di registrazione dove vivo, nei 66 ;)
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!

Avatar utente
seb66playa
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/04/2009, 13:03

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da seb66playa »

Ciao mondo!

Ecco alcuni nuovi
- inserti in alluminio volano RCZ
Immagine
Immagine
Immagine

- Installazione di una plafoniera posteriore con LED come il fronte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!

Avatar utente
seb66playa
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/04/2009, 13:03

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da seb66playa »

Infine, il mio leone foto
Immagine
Immagine
Immagine


:) 8) 8)
Buona giornata a tutti !!!! 8)
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da amedeone »

seb66playa ha scritto:-... inserti in alluminio volano RCZ...
= volante =

Traduttore google a parte
Complimenti :applause: :applause: :applause: :applause:
Gli inserti in alluminio stanno da favola :D
Ottima idea :idea:
Peccato che vanno bene solo sul volante della Fèline :( almeno credo

Sebastian, sei una fonte inesauribile di idee che metti sistematicamente in pratica sulla tua leona. ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
seb66playa
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/04/2009, 13:03

Re: Buongiorno dalla Francia ora con la mia 5008 feline !!!

Messaggio da seb66playa »

Sì, la traduzione per il volante mi sembrava assurdo :mrgreen:

Edit : Grazie per il complimento ;)
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!

Torna a “5008 I ('09->'17)”