PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Avatar utente
ip76
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 20/03/2011, 16:35
Località: Venezia

"Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da ip76 »

Ciao a tutti, :)
scusate la latitanza [-o< ma per una serie di concause, pur continuando a frequentare (seppure con meno costanza) questo nostro bellissimo e appassionante forum, non sono ancora riuscito a raccontavi le emozioni di questo primo anno di Peugeot 5008. E, pur venendo da un’altra splendida esperienza con un auto altrettanto emozionante e con un forum altrettanto attivo e competente (Alfa 147 1.6 120Cv + GPL che, sebbene di categoria completamente diversa, diventa inevitabilmente costante termine di paragone con la 5008), non sono poche.
Così oggi, dopo 15.000km all’attivo, mi son imposto di condividere con voi alcune impressioni su alcuni aspetti di questa splendida automobile… anche se sarebbero davvero troppe le cose da dire e raccontare. \:D/ Bando alle ciance… da dove comincio?

Il nome:
“Je t’aime”, ti amo! :love: Non è la mia dichiarazione d’amore, che pur ci starebbe, ma è il nome che mia figlia (4 anni) e mia moglie hanno d’istinto scelto per la 5008. Si riferiscono alle prime parole del ritornello della sigla del telefilm “Il medico in famiglia” dove, tra i protagonisti, c’è proprio la Peugeot 5008! “Je t’aime mon amour, je t’aime tout le jour…”

L’arrivo:
sì, l’arrivo. Perché non ho acquistato l’auto dai tradizionali concessionari di zona ma dal nostro sponsor Contauto2 e l’auto me l’hanno consegnata "a domicilio". L’attesa nelle ultime 48h prima della consegna sono state piuttosto faticose e durante il viaggio della 5008 su bisarca attraverso l’Italia da Sud a Nord sono stato in contatto telefonico diretto col trasportatore al quale chiedevo costantemente aggiornamenti su traffico e tappe intermedie. Non immaginate la gioia (o forse anche sì) nel vederla arrivare fuori dalla mia sede di lavoro. Ho fatto due foto col cellulare per immortalare il "primo incontro". :salute: Poi sono andato subito a fare il primo pieno (per fortuna il benzinaio più vicino è a circa 500m dal mio ufficio perché nel serbatoio c’erano meno di 3l di gasolio…).

Motore:
come molti, prima dell’acquisto, ho avuto dubbi sulla scelta tra il 1.6Hdi e il 2.0Hdi (il benzina l’ho scartato per l’incertezza sulla possibilità d’installazione di impianto GPL). La scelta alla fine (dopo una notte insonne il giorno dell’ordine) è caduta sul 2.0Hdi e permettetemi di dire che non mi ha fatto rimpiangere il mio vecchio 1.6TS 120CV della 147. Certo la categoria di auto è tutt’altra e la tenuta di strada, soprattutto in curva e rotonde col relativo rollio, non può essere paragonata avendo la 5008 un baricentro decisamente più alto, ma sono più che soddisfatto delle prestazioni del nuovo motore che, portando la 5008 ai 197 km/h (195 dichiarati) e facendo 0-100 in 9,6sec (9,9 dichiarati), rende l’auto discretamente più brillante (direi quasi “sportiva”) rispetto alla mia vecchia 147. Inoltre ha una coppia che è ben oltre due volte quella della 147 quindi in ripresa basta schiacciare e sale come un treno (anche se proporzionalmente cala la lancetta del carburante).

Consumi:
d’abitudine diligentemente appunto su un quadernetto ad ogni sosta dal benzinaio spesa/litri/chilometri che poi riportavo su un foglio excel. Da qualche mese mi sono tecnologicamente evoluto attraverso un’ottima App per iPhone (che consiglio vivamente a tutti, si chiama Il Pieno) che calcola consumi, medie, grafici, costi chilometrici… (e comunque poi esporto i dati sul foglio excel).
I consumi inizialmente non erano proprio quelli che avrei sperato 8-[ ma è anche vero che, venendo da un benzina con Gpl, da un lato ero solito sganciare cifre nettamente più basse al distributore, dall’altro ero abituato ad una guida con cambi a un maggior numero di giri.
I consumi dei primi 5.000 km sono poco attendibili e il motore necessitava di un periodo di rodaggio per “slegarsi” e migliorare in efficienza.
Tuttavia, considerate le mie percentuali di percorrenza approssimative nell’arco di un anno (50% extraurbano; 15% autostrada; 20% montagna (benedette ferie!); 15% città), il consumo medio dall’acquisto attualmente è di 6,7 l/100km (a fronte dei 6,6 indicati dal CDB).
Così son passato da un consumo medio sui 12/13km/l dei primi pieni all’ultima media (80% extraurbano) di 20km/l (5 l/100km effettivi con CDB indicante 4,8l/100km). E l’impressione che ci sia ancora un po’ di margine di miglioramento. #-o

Comfort acustico e rumori vari:
sorprendente! L’insonorizzazione è ottima. Anche a velocità relativamente sostenute (e qui il coefficiente di penetrazione all’aria conta molto) il comfort acustico all’interno dell’abitacolo è molto buono :-w) (almeno in relazione a quello che ero abituato… sebbene il rumore del motore della 147 per me non fosse “rumore”!). Anche la qualità degli assemblaggi mi sembra buona, con la relativa assenza di cigolii o vibrazioni di alcun tipo, nemmeno quelli tipici delle plastiche nei cambi di stagione. Ho avuto per un periodo un rumore meccanico (tlok–tlok) che non sono mai riuscito ad individuare (mi sembrava dal posteriore destro…) ma alla fine è sparito da solo (mah!).

Qualità degli interni:
la 5008 Feline è un’astronave. In particolare il posto di guida. :wooow: È iper-equipaggiata, ben disegnata, tecnologica, ordinata, ergonomica, insomma, rispetto alle sue dirette rivali, non c’è proprio confronto. Lo sconto ottenuto in fase di ordine mi ha permesso l’acquisto anche degli interni in pelle, tanto desiderati da mia moglie ma che io inizialmente avevo scartato per questioni di budget. La qualità della pelle è ottima (ma già ero ben abituato con quelli della 147) come anche il riscaldamento dei sedili anteriori e il meccanismo di regolazione elettrico del sedile guidatore che però ha comportato la perdita del cassetto sotto il sedile che invece sarebbe stato utile. Tutti gli ospiti che vi entrano restano incantati dalla qualità, dal design e dalla spaziosità (e su quest’ultima influisce molto il tetto in vetro quando è aperto, ma anche il WipNav e l’Head Up Display).

Abitabilità:
è un salotto. 8) Dire che si sta comodi è riduttivo. Nella seconda fila i tre sedili regolabili singolarmente sono confortevoli anche per tre adulti di corporatura robusta. I due posti della terza fila non saranno adatti per gli adulti nei lunghi viaggi ma per i bambini, anche con seggiolini, sono addirittura abbondanti. Sono alto 180cm e ho provato a sedermi sui sedili di terza fila di parecchie auto concorrenti (Zafira, Verso, C-Max7, Touran) e ho potuto constatare che quelli della 5008 sono i più comodi e spaziosi sia per le gambe che per la testa (i peggiori credo siano quelli della Verso).
In seconda fila quest’anno ho costantemente avuto installati due seggiolini: uno di Gruppo1 e uno di Gruppo2/3 (da pochi giorni ho sostituito quest’ultimo con il rialzo (booster)). Ma ci son stati momenti in cui ne ho montati 3 :binky: e ci stavano perfettamente. Per alcuni viaggi ho anche montato due seggiolini in terza fila e devo dire che anche questa soluzione

Vani e cassetti:
Ce ne sono in abbondanza, tuttavia qui voglio segnalare qualche nota di demerito relativamente al cassetto anteriore del passeggero (vergognoso!) [-X e la mancanza di un portaocchiali (che mi sembra di ricordare ci fosse nelle primissime versioni ma poi è stato eliminato). Molto comodo invece l’ampio vano tra i sedili anteriori che però alla fine finisce per raccogliere un po’ tutto e diventa il “pozzo di San Patrizio”. Proprio per questo forse avrei preferito che il vano refrigerato non fosse questo ma quello del cassetto del passeggero; è pur vero che quando si viaggia da soli è molto comodo avere la bottiglietta d’acqua fresca a portata di mano nelle immediate vicinanze.

Capacità di carico:
incredibile! Chi conosce la capacità di carico di una 147 con serbatoio GPL può facilmente capire la fatica e la frustrazione quando si partiva per le vacanze con due bambini piccoli e il baule sul tetto da caricare (da solo!) oltre ogni capacità di carico con combinazioni ad incastro degni del campione mondiale di Tetris. Nonostante tutto, il mio primo lungo viaggio con la 5008 l’ho fatto con :oops: il baule montato sul tetto poiché eravamo in 6! Al di là del confronto (improponibile) con la mia auto precedente e i casi in cui si viaggia in numero maggiore a 5 passeggeri, va detto che il vano di carico è ben congegnato. Anche il sistema di apertura/chiusura/spostamento dei due posti posteriori non vanno a incidere su questa caratteristica. Forse sarebbe stato comodo qualche vano nascosto “fisso” per posizionare triangolo, estintore, kit pronto soccorso che cambiano collocazione a seconda della configurazione a 5 o 7 posti. Tra l’altro credo che sarebbe opportuno :scratch: per una casa automobilistica come Peugeot fornire di serie con l’auto i suddetti kit già integrati (e quindi pensati già in fase di progettazione) all’interno del bagagliaio. Forse, per essere esigenti, sarebbe stato comodo anche il lunotto apribile ma a questo punto credo anche che certe accortezze farebbero lievitare il prezzo di un auto.

Tetto ciel:
già qualcun altro aveva narrato lo stupore :roll: dei bimbi di fronte alla visione del cielo aperto sopra di loro. Forse io avrei preferito che il tettuccio se fosse apribile (anche solo parzialmente) ma l’ampia superficie è comunque spettacolare e lascia tutti (non solo i bambini) a bocca aperta in particolare di notte o di giorno se il paesaggio è mozzafiato come capita spesso quando vado in montagna sulle dolomiti. Certo, d’estate è meglio tenerlo aperto solo di sera/notte perché, se casualmente si parcheggia la macchina sotto il sole col tettuccio aperto, l’abitacolo diventa un forno crematorio. Il meccanismo di schermatura a tenda avvolgibile funziona molto bene ed è anche esteticamente ben riuscito: quando è chiuso non ci si aspetta che il tetto sia in vetro e mia figlia si diverte a sorprendere gli ospiti facendo le “magie” per aprirlo e chiuderlo. È davvero convinta di essere lei, con la sua voce, a poterlo aprire e chiudere… “salacadula magicabula bibidi bobidi bu, tettuccio apriti/chiuditi!”. Vabbè… gli lascerò questa sua fantasiosa convinzione che “Je t’aime” è una macchina magica.

Condizionatore:
anche qua un aspetto migliorabile. Funziona tutto molto bene (anche se ero già abituato ad uno dei primi clima automatico bizona nella mia precedente auto). I due difetti principali sono la difficoltà di climatizzazione dei posti posteriori (ma ciò è dovuto sicuramente alle dimensioni abbondanti dell’abitacolo) e la rumorosità della ventola alle velocità maggiori (in particolare per quelle della seconda fila regolabili autonomamente per cui ho espressamente vietato a mia figlia di mettere la velocità massima perché mi infastidisce quando sono alla guida). Devo poi ancora capire se c'è o meno la possibilità di far circolare con le ventole l'aria esterna senza attaccare il compressore del clima... :? ho visto che esiste una lunga discussione a riguardo ma non ho mai avuto tempo di approfondire...

Head Up Display:
in fase di scelta dell’auto non gli avevo dato molta importanza, ora lo ritengo un accessorio irrinunciabile. :thumbleft: Praticamente la plancia col tachimetro e il contagiri non li guardo mai e tengo costantemente sotto controllo sul display velocità, Cruise Control (che, a parte in città, uso praticamente sempre) e Distance Alert senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Freno elettronico:
all’inizio dubbioso e scettico, poi impacciato di fronte alla novità (i primi tempi sentivo che mi mancava qualcosa)… infine assolutamente soddisfatto e molto comodo (ora il problema è inverso: devo ricordarmi del freno quando guido altre macchine…).

Navigatore:
Abituato con il mio vecchio TomTom al quale aggiornavo periodicamente autovelox, tutor, sorpassometri e una serie di utilissimi POI, ero molto preoccupato per il WipNav integrato che avevo scelto solo per avere il navigatore integrato e non più ventose, staffi e cavi volanti. In realtà si è dimostrato pratico (anche non essendo non avendo il touch screen), preciso, affidabile e anche ricco di “punti di interesse” (grazie al forum ho anche potuto caricare gli autovelox). I difetti principali che ho riscontrato sono relativi alla difficoltà di reperire e installare gli aggiornamenti :thumbdown: (non proprio di pubblico dominio nella rete o almeno non quanto quelli di TomTom) e la limitatezza di alcune impostazioni e personalizzazioni. Tuttavia è molto pratico il passaggio automatico tra visione diurna/notturna abbinato all’accensione (anch’essa da me impostata in “automatico”) degli anabbaglianti e anche la funzione traffic mi sembra funzionare bene.

CDB:
il Computer di Bordo lo utilizzo molto per tenere sotto controllo i consumi durante la guida. Utilizzo il programma 2, senza averlo mai azzerato, per avere il consumo medio dal momento dell’acquisto e il programma 1 per monitorare i consumi tra un pieno e l’altro azzerandolo ogni volta che faccio tappa al distributore.
Ha tutto quello che normalmente ci si aspetta da una CDB tranne la possibilità, almeno nella versione montata, di impostare il formato dei consumi (solo l/100km e non km/l). Dopo un anno ci ho fatto l’abitudine e ho iniziato a ragionare anche io in l/100km. :?
Come già verificato da altri anche io ho riscontrato un certo “ottimismo” relativamente ai consumi ma il “delta” è assolutamente trascurabile.


Concessionaria:
e, per finire, il concessionario. :applause: Sono abituato a fare acquisti via internet ma mai avrei pensato di acquistare perfino l’auto in rete. Non sono mai entrato in concessionario (se non in quelli di zona per visionare l’auto) e tutto si è svolto per telefono e mail. Un po’ di apprensione era inevitabile al momento di mandare online il bonifico di saldo ma alla fine sono stati estremamente corretti e rapidi nel dal risposta ad ogni mio dubbio.
Credo sia giusto spendere due parole per ContautoDue (che è anche sponsor di Passione Peugeot) perché alla fine ha avuto un peso non indifferente sulla mia scelta dell’auto (ero indeciso tra la Peugeot 5008 e le pari categoria Toyota, VW, Renault, Ford, Citroen… in particolare Verso e Touran). Su gentilezza e disponibilità di concessionario e venditori già altri hanno detto (e comunque in internet si trovano commenti ampiamenti positivi) ma a ciò va aggiunto la capacità di praticare degli sconti concorrenziali. E consegnano l’auto in tutta Italia. Mi hanno proposto (con trasporto incluso) un preventivo che, oltre ad essere nettamente più basso delle concessionarie della zona, rendeva il rapporto qualità/prezzo della 5008 decisamente più favorevole rispetto alle sue concorrenti.
Unico neo nella mia esperienza con Contauto: un errore (umano) nell’immatricolare l’auto con l’indirizzo di residenza non corretto (via Caravaggio al posto di Cannaregio) che hanno risolto con la motorizzazione locale ma in un modo che a me non convince molto :frown: (con una modifica a penna con timbro). Ma vabbè, mi sembra che ci sia anche qualcuno a cui è andata peggio con l’immatricolazione…

E questo è tutto, per oggi…
Ciao
Ivan

PS: appena avrò un po' di tempo per studiare come fare, caricherò qualche foto, compresa quella del tachimetro al fatidico passaggio dei primi 5008km (!).
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3

Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011

luck91

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da luck91 »

complimenti per le belle parole,attendiamo le foto della leonessa :)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da bassplayer »

io questa la incornicerei.. forse la miglior recensione di una Peugeot che ho letto da quando sono sul forum

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da baronecausio »

Complimenti per la scelta! :drunken:
Ora dall'elenco manca solo la voce:
- Le foto ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la scelta ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da MattPierg »

Complimenti per la recensione della tua 5008, davvero precisa ed esauriente. Mancano solo delle belle foto! :)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da anto62 »

bassplayer ha scritto:io questa la incornicerei.. forse la miglior recensione di una Peugeot che ho letto da quando sono sul forum
Quoto. :thumbright:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
ip76
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 20/03/2011, 16:35
Località: Venezia

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da ip76 »

Grazie per i complimenti... :oops:
Ecco le foto promesse.


Arrivo e consegna:

Immagine
Immagine



Je t'aime: :love:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Box Thule:

Immagine
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3

Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da sarettamari »

Complimenti per la recensione e per la tua bellissima macchina! Spaziosissima e tenuta molto bene :)
Carinissimo Sebastian che si affaccia dalla plancia ;)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Tanta208robA
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/07/2012, 14:57

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da Tanta208robA »

Bella bella!!! è enorme dentro :applause: complimenti per la tua leonessaBIG :D
Peugeot 208 1.4 hdi allure, 3 porte, bianco bianchisa, ruota di scorta, pack confort, vetri posteriori oscurati, cd, navigatore

luck91

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da luck91 »

:applause: :applause: :applause:

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da baronecausio »

Rinnovo i complimenti, bellissima! :wooow:
E belle foto! ;-)

Piccolo OT:
vedo che hai preso l'auto da uno dei nostri sponsor, Contauto!
Ti sei trovato bene?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da anto62 »

Dopo la bella recensione, molto belle anche le foto. 8) =P~ :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
ip76
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 20/03/2011, 16:35
Località: Venezia

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da ip76 »

Problema volante in pelle (scollamento lembo di pelle posteriore)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07&t=76902" onclick="window.open(this.href);return false;

Comando apricancello integrato (fai da te)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 09&t=76925" onclick="window.open(this.href);return false;
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3

Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: "Je t'aime" - 5008 2.0Hdi Feline

Messaggio da rita »

bassplayer ha scritto:io questa la incornicerei.. forse la miglior recensione di una Peugeot che ho letto da quando sono sul forum

Quoto alla grande proprio :applause: :applause: :applause:
complimenti e belle foto :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “5008 I ('09->'17)”