PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Partnerista

lord190
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/07/2010, 18:24
Località: Padova

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da lord190 »

bobkent ha scritto:Forte!!! :)
Certo che puoi aprire un topic dedicato, magari puoi essere di ispirazione ad altri, oppure scambiare opinioni con chi l'ha già fatto! A questo serve un forum come il nostro! :thumbright:
Ottimo, racimolo un po di foto e di info e apro una discussione dedicata alla ''camperizzazione''
http://www.lorenzifoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

lord190
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/07/2010, 18:24
Località: Padova

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da lord190 »

Herbie 53 ha scritto:più la vedo più mi piace...quel colore è perfetto
Più di una persona mi ha chiesto info riguardo al mio partner,spesso incuriosite anche dal colore.
Ad un distributore, adirittura, un tizio mi ha chiesto di farglielo vedere all' interno.
Che soddisfazione !

Comunque ho superato quota 3500 km, nessun problema e sempre più contento dell' acquisto fatto.
...sono sempre in attesa di un po di pioggia per provarlo nel fango e nell' erba bagnata in salita, voglio testare questo benedetto grip control.
http://www.lorenzifoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da KORG »

Lord, ho letto e riletto il tuo post sul distributore, perchè credevo avessero spostato un mio messaggio IDENTICO di circa un anno fa o poco meno!!!!!!!! :applause:

lord190
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/07/2010, 18:24
Località: Padova

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da lord190 »

KORG ha scritto:Lord, ho letto e riletto il tuo post sul distributore, perchè credevo avessero spostato un mio messaggio IDENTICO di circa un anno fa o poco meno!!!!!!!! :applause:
Pazzesco !!! :shock:
Ma allora alla gente piace veramente, credevo fossero pochi gli estimatori del ''furgoncino'' tuttofare ed invece mi sbagliavo.
Certo è una bella soddisfazione, prima con la mia Alfa non mi era mai successa una cosa del genere.

E poi non ti dico quando incontro altri arrampicatori, ma i climber non fanno testo perchè più o meno hanno tutti (o lo vorrebbero) un furgoncino...però non bello come il mio 8) .
http://www.lorenzifoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da san3 »

Il Tepee piace eccome.
Anche a me è capitato che si fermassero a chiedere informazioni, per non parlare di quelli che lo vengono a sbirciare di nascosto.
E non parlo di surfisti, climbers o nuotatori (come me), categorie che lo apprezzano per definizione ;-)
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

daniquartz
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/07/2010, 12:10
Località: viterbo

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da daniquartz »

san3 ha scritto:Il Tepee piace eccome.
Anche a me è capitato che si fermassero a chiedere informazioni, per non parlare di quelli che lo vengono a sbirciare di nascosto.
E non parlo di surfisti, climbers o nuotatori (come me), categorie che lo apprezzano per definizione ;-)
Vogliamo escludere la categoria dei ciclsti!!??
Infilarci le bici è una soddisfazione quando finito di fare la granfondo di turno arrivi stremato riesci ad aprire si e no il portellone e "butti dentro" letteralmente parlando la mtb :)

Altra soddisfazione quando ti guardi intorno e vedi gente che si inventa i contorsionismi più improbabili per infilare telai e ruote in mezzo a sedili e braccioli :applause:
Zenith 90cv FAP map 115cv

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da Lucadueruote »

daniquartz ha scritto: Vogliamo escludere la categoria dei ciclsti!!??
Mi hai tolto le parole di bocca! :D Mtb pure tu? Ma vaiiii.... noi no gare o granfondo ma tanto escursionismo, se ti va butta un occhio qui: http://www.mtbcucuzzoli.it" onclick="window.open(this.href);return false; ...e scusate l'O.T:! [-o<
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da san3 »

daniquartz ha scritto:
san3 ha scritto:Il Tepee piace eccome.
Anche a me è capitato che si fermassero a chiedere informazioni, per non parlare di quelli che lo vengono a sbirciare di nascosto.
E non parlo di surfisti, climbers o nuotatori (come me), categorie che lo apprezzano per definizione ;-)
Vogliamo escludere la categoria dei ciclsti!!??
Infilarci le bici è una soddisfazione quando finito di fare la granfondo di turno arrivi stremato riesci ad aprire si e no il portellone e "butti dentro" letteralmente parlando la mtb :)

Altra soddisfazione quando ti guardi intorno e vedi gente che si inventa i contorsionismi più improbabili per infilare telai e ruote in mezzo a sedili e braccioli :applause:
Chiedo venia daniquartz.
Un errore imperdonabile, visto che in bici vado anch'io.. :oops:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da KORG »

A me oltre al distributore ed altre occasioni è capitato anche davanti ad un centro commerciale: un signore, con la figlia mi dice "è sua? Mi scusi ma la stavo proprio guardando, bella veramente"... el ì ha voluto vedere gli interni e mi ha chiesto un sacco di informazioni: cavoli, manco fosse una Ferrari! \:D/
Peugeot 2008 Allure

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da skwattrinated »

Ciao Lord, complimenti per il tuo Partner!
Vedo che ne facciamo lo stesso uso: corde, caschi, zaini... appena nevica fammi sapere come va il grip control, sono curioso!!!

Herbie 53
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/09/2010, 14:17

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da Herbie 53 »

lord190 ha scritto:
Herbie 53 ha scritto:più la vedo più mi piace...quel colore è perfetto
Più di una persona mi ha chiesto info riguardo al mio partner,spesso incuriosite anche dal colore.
Ad un distributore, adirittura, un tizio mi ha chiesto di farglielo vedere all' interno.
Che soddisfazione !

Comunque ho superato quota 3500 km, nessun problema e sempre più contento dell' acquisto fatto.
...sono sempre in attesa di un po di pioggia per provarlo nel fango e nell' erba bagnata in salita, voglio testare questo benedetto grip control.
;-)

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da Squalo »

Ops... topic spostato nella sezione corretta ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lord190
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/07/2010, 18:24
Località: Padova

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da lord190 »

Piccolo aggiornamento.
Sono arrivato a quota 23.000 km e sono sempre più soddisfatto dell' acquisto fatto.
Ho eseguito il primo tagliando (non molto economico per la verità) e nesun problema, salvo una piccola trafilatura d' olio su un raccordo per il recupero dei vapori dal castello punterie, che mi è stato risolto.
I consumi si sono ulteriormente abbassati e ho toccato quota 17.2 km/L con utilizzo misto.
Ho fatto diversi viaggi abbastanza lunghi e non sono mai stato cosi' comodo nella guida in vita mia.
Inoltre sulla neve è fantastico, il grip control fa il suo dovere e sono riuscito a salire ovunque (4 termiche ovviamente d' obbligo) senza problemi.
Riguardo alle sospensioni, o sono io sordo, o il mio non è rumoroso, perchè non noto i problemi elencati nel forum.
Certo non saranno le sospensioni di una berlina costosa,
Ma secondo me sono silenziose il giusto, per il tipo di mezzo.
http://www.lorenzifoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Give80
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/12/2013, 21:00

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da Give80 »

http://imageshack.com/a/img845/6210/gt3q.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Give80
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/12/2013, 21:00

Re: Nuovo Partnerista

Messaggio da Give80 »

Ho pasticciato a metter la foto, comunque questo è il mio nuovo Outdoor, spero vi piaccia!

Torna a “Bipper Tepee - Partner Tepee - Expert Tepee”