PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ecco il mio civilizzato

crepti
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/02/2013, 15:57

ecco il mio civilizzato

Messaggio da crepti »

dopo soli 2 mesi (preventivati 4 ) è arrivato partner teppee bianco 92 cv pack wip esp pack visibilità...
per ora ho fatto circa 1600 km e sono molto soddisfatto il motore nonostante i pochi cv tira che è un piacere è molto silenzioso ha spazio a volontà ........lo uso prevalentemente per lavoro quindi ho il baule sempre carico e faccio molti km ma per ora i consumi sono molto bassi circa 20km/l....
mi piacerebbe montare il led sullo specchietto per vedere quando rigenera il fap ma non ho i specchietti riscaldabili sapete se è possibile?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
magnaaole
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/12/2012, 15:18
Località: Gardasee

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da magnaaole »

congratulazioni per il nuovo acquisto :thumbleft:

Non avendo gli specchi riscaldati di serie, devi verificare se all'interno degli specchi c'è già il cablaggio che serve per le resistenze che scaldano gli specchi e, nel caso vi fosse, verificare che vi arrivi corrente quando accendi il lunotto termico.
Altra opzione, è quella di alimentare il led dal lunotto termico: è una strada decisamente più lunga perchè devi "rubare" corrente dal lunotto termico e portarla davanti in un punto dove sia possibile posizionare un led che ti segnali l'accensione del lunotto termico comandata dalla centralina e non dal suo pulsante.
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da scarpasot »

secondo me il cablaggio c'è, dovrebbero essere due fili marroni.
in breve, smonta il coperchio nero all'interno della porta in corrispondenza dello specchio, poi accendi il lunotto e con il tester vedi se hai la corrente.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

crepti
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/02/2013, 15:57

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da crepti »

Come su smonta il coperchietto nero devo far leva da qualche parte in particolare

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da scarpasot »

è agganciato con un bottone a pressione.fai leva con una cacciavite.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da anto62 »

Complimenti per il neo arrivo. :applause: :applause:

Per il tuo quesito, prova dare un'occhiata a questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72#p952872" onclick="window.open(this.href);return false;
mi auguro possa esserti utile. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
magnaaole
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/12/2012, 15:18
Località: Gardasee

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da magnaaole »

ma non è che in questo forum c'è una presenza talmente discreta e misurata di Moderatori & Staff che appena uno di loro scrive un rigo c'è lo sbigottimento totale? :D

l'installazione del led è riuscita? perchè dobbiamo tenere aggiornati i posteri che leggeranno questo 3d :mrgreen:
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

crepti
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/02/2013, 15:57

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da crepti »

Io non ho ancora provato speravo in qualche d uno che ci era riuscito per darmi qualche dritta😗

pietro19610
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2013, 12:24

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da pietro19610 »

ma come fai a fare 20 a litro se a me ne segna 14,3? vai a 20 orari?no davvero hai un ottimo consumo...come mai?ed altri che dicono?
:mrgreen: :mrgreen:

crepti
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/02/2013, 15:57

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da crepti »

Ho un andatura normale misto città e autostrada.... Uso molto la coppia e non tiro le marce.... Ora che ho 2500 km segna 20.4😃

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: ecco il mio civilizzato

Messaggio da eralvigg »

crepti ha scritto:Ho un andatura normale misto città e autostrada.... Uso molto la coppia e non tiro le marce.... Ora che ho 2500 km segna 20.4😃
Boh io ho una guida 'parsimoniosa' eppure la media è di 5.9 - 6.0 :scratch:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Bipper Tepee - Partner Tepee - Expert Tepee”