PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il mio expert tepee

lorenzo7308
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/07/2013, 9:43

Il mio expert tepee

Messaggio da lorenzo7308 »

Ciao a tutti sono Lorenzo e da circa 12 anni peugeottista convinto. La prima, comprata usata a 19000km, una 206 1.1 3porte rossa xt alla quale in poco piu' di 3 anni ho fatto altri 90000km, la seconda (fantastica, acqistata dal mio meccanico di fiducia Peugeot) nuova una 307 station 1.6 hdi 110cv blu recife, e per ultima(denominata nave o il pezzo del muro di berlino) l'expert tepee l2h1(passo lungo) 136cv semplicemente fantastica bianca (accessoriata co esp, navigatore, doppia porta scorrevole,versione executive) con 107000km all' attivo e che con un po' di rammarico cambiero' ad inizio 2014. La scelta cadrà o sul 3008 o sul 5008 con il sequenziale o il robotizzato con motore diesel.Vorrei un consiglio per l'acquisto grazie

Torna a “Bipper Tepee - Partner Tepee - Expert Tepee”