Grazie del complimento. Le foto del matrimonio sono di Radicofani, paesino che si trova in Val d'orcia 70km a sud di Siena e che è il paese natale di mia moglieStenic ha scritto:Ciao massi.drago, macchina stupenda! per caso le foto del matrimonio presenti nel primo post sono state scattate a Radda in Chianti/ Castellina in Chianti o in un paese vicino?
ahahahaha, bella questapaul91 ha scritto: Il "tamarro" però è lui, che la parcheggia sempre con lo spoiler alzato
No, allora non è lo stesso paese, anche se ci somiglia molto. Lo chiedo perchè un paio di anni fa (poi ho visto che il post era più vecchio, vabbè) sono stato in toscana e in un paesino tra radda in chianti e castellina in chianti si stava celebrando un matrimonio in una chiesina la cui piazza era molto simile a quella delle foto. L'auto di nozze era proprio una rcz! La mia ragazza e io ne siamo rimasti impressionati, fa davvero un'ottima figuramassi.drago ha scritto:Grazie del complimento. Le foto del matrimonio sono di Radicofani, paesino che si trova in Val d'orcia 70km a sud di Siena e che è il paese natale di mia moglieStenic ha scritto:Ciao massi.drago, macchina stupenda! per caso le foto del matrimonio presenti nel primo post sono state scattate a Radda in Chianti/ Castellina in Chianti o in un paese vicino?
Incredibile, ci hanno copiato alloraStenic ha scritto:No, allora non è lo stesso paese, anche se ci somiglia molto. Lo chiedo perchè un paio di anni fa (poi ho visto che il post era più vecchio, vabbè) sono stato in toscana e in un paesino tra radda in chianti e castellina in chianti si stava celebrando un matrimonio in una chiesina la cui piazza era molto simile a quella delle foto. L'auto di nozze era proprio una rcz! La mia ragazza e io ne siamo rimasti impressionati, fa davvero un'ottima figuramassi.drago ha scritto:Grazie del complimento. Le foto del matrimonio sono di Radicofani, paesino che si trova in Val d'orcia 70km a sud di Siena e che è il paese natale di mia moglieStenic ha scritto:Ciao massi.drago, macchina stupenda! per caso le foto del matrimonio presenti nel primo post sono state scattate a Radda in Chianti/ Castellina in Chianti o in un paese vicino?peccato se ne vedano poche in giro
No no, credo proprio che vi abbiano copiati, perchè la vacanza in Toscana è stata a luglio 2015 (che caldo faceva, tra l'altromassi.drago ha scritto:Incredibile, ci hanno copiato alloraStenic ha scritto:No, allora non è lo stesso paese, anche se ci somiglia molto. Lo chiedo perchè un paio di anni fa (poi ho visto che il post era più vecchio, vabbè) sono stato in toscana e in un paesino tra radda in chianti e castellina in chianti si stava celebrando un matrimonio in una chiesina la cui piazza era molto simile a quella delle foto. L'auto di nozze era proprio una rcz! La mia ragazza e io ne siamo rimasti impressionati, fa davvero un'ottima figuramassi.drago ha scritto:Grazie del complimento. Le foto del matrimonio sono di Radicofani, paesino che si trova in Val d'orcia 70km a sud di Siena e che è il paese natale di mia moglieStenic ha scritto:Ciao massi.drago, macchina stupenda! per caso le foto del matrimonio presenti nel primo post sono state scattate a Radda in Chianti/ Castellina in Chianti o in un paese vicino?peccato se ne vedano poche in giro
ma sicuro che non eri a Radicofani e non hai visto noi? Il nostro matrimonio è stato a maggio 2014