Squalo ha scritto:i 22 gradi di inizio agosto... me li ricorderò per tutta la vita
Ti aspetto!massi.drago ha scritto:Squalo ha scritto:i 22 gradi di inizio agosto... me li ricorderò per tutta la vita![]()
22 gradi? Uhmmmmm.....
Roberto hai un posto letto per me?
Arrivo col primo volo
![]()
Poi a settembre torno in Italia
Infatti qualche cm in più sul diametro non avrebbe guastato anzi...massi.drago ha scritto:Non ci stanno affatto male.Peccato per i dischi piccoli davanti, io abituato a vedere i miei mi ci casca subito l'occhio
Parliamo di un puro fatto estetico perchè nei test anche i dischi standard da 304mm hanno lavorato benissimo con spazi di frenata del tutto uguali ai 340mm. Certo visivamente la differenza è proprio tanta, e come dicevo, io che sono abituato a vedere le mie "padelle" da 340 tale differenza mi salta subito all' occhio. Anche perchè in conseguenza pure le pinze sono più piccole.Gian ha scritto:Infatti qualche cm in più sul diametro non avrebbe guastato anzi...
Beato te che ti sei ordinato la macchina su misura.massi.drago ha scritto:Parliamo di un puro fatto estetico perchè nei test anche i dischi standard da 304mm hanno lavorato benissimo con spazi di frenata del tutto uguali ai 340mm. Certo visivamente la differenza è proprio tanta, e come dicevo, io che sono abituato a vedere le mie "padelle" da 340 tale differenza mi salta subito all' occhio. Anche perchè in conseguenza pure le pinze sono più piccole.Gian ha scritto:Infatti qualche cm in più sul diametro non avrebbe guastato anzi...
Scusa Massi.....ma non doveva avere anche lui i 340 perché hdi...?massi.drago ha scritto:Parliamo di un puro fatto estetico perchè nei test anche i dischi standard da 304mm hanno lavorato benissimo con spazi di frenata del tutto uguali ai 340mm. Certo visivamente la differenza è proprio tanta, e come dicevo, io che sono abituato a vedere le mie "padelle" da 340 tale differenza mi salta subito all' occhio. Anche perchè in conseguenza pure le pinze sono più piccole.Gian ha scritto:Infatti qualche cm in più sul diametro non avrebbe guastato anzi...
In effetti il mozzo è pure lo stesso......Gian ha scritto:Un esempio di come avviene il non risparmio.
la mia li ha da 330 mm con pinza a 4 pistoncini
bastava che unificavano
Del resto la 407 è arrivata prima della RCZ