PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prima RCZ del forum
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Re: prima RCZ del forum
Bella modifica 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
ho cercato di fare foto con la luce ma non c'è verso...ci vuole un miracolo...la verniciatura interna lucida riflette da bestia e bisogna perdere una vita a trovare la giusta angolazione, però diciamo che rende abbastanza

C'è da dire che, dopo qualche giorno che controllavo se il lavoro era fatto al millimetro, sono uscito dal parcheggio di un centro commerciale è ho centrato in pieno il sedere di una Punto sgangherata. Mi è andata di lusso che il tipo aveva la macchina mezza concia e non gliene fotteva nulla, e nonostante avesse un bozzo ha detto "va bene così" (io guardavo la macchina affranto e non mi accorgevo di cosa mi diceva
), me la son cavata con qualche segno e una strusciata sul paraurti nero centrale, che mi sa che mi terrò...almeno per ora...gioie e dolori sta macchina....che palle....devo dimenticarmene per un po

C'è da dire che, dopo qualche giorno che controllavo se il lavoro era fatto al millimetro, sono uscito dal parcheggio di un centro commerciale è ho centrato in pieno il sedere di una Punto sgangherata. Mi è andata di lusso che il tipo aveva la macchina mezza concia e non gliene fotteva nulla, e nonostante avesse un bozzo ha detto "va bene così" (io guardavo la macchina affranto e non mi accorgevo di cosa mi diceva

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Vai di Polish o pasta abrasiva fine. Dovrebbero un po' attenuare la strisciata.
Non sai quante paranoie mi son fatto per cambiargli scarico e filtro. Effettivamente sei sempre un po' combattuto quando c'è da spendergli vicino qualcosa che non sia effettivamente necessario. Pensi: "in fondo lo scarico che c'è il suo mestiere lo fa". Però se tutti facessimo sto ragionamento non ci sarebbe progresso.
Non sai quante paranoie mi son fatto per cambiargli scarico e filtro. Effettivamente sei sempre un po' combattuto quando c'è da spendergli vicino qualcosa che non sia effettivamente necessario. Pensi: "in fondo lo scarico che c'è il suo mestiere lo fa". Però se tutti facessimo sto ragionamento non ci sarebbe progresso.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Diciamo che l'occhio è nemico del portafogli...grifter ha scritto:Pensi: "in fondo lo scarico che c'è il suo mestiere lo fa". Però se tutti facessimo sto ragionamento non ci sarebbe progresso.

- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
Se intendevi dire a me che vado sempre off topic dovunque parlo puoi dirlo senza problemi tanto non mi offendo, cmq io ho solo cercato di dare un consiglio a lolli e poi sono stato costretto ad andare off topic non per causa mia se guardi bene,,cmq chiedo scusatommy88 ha scritto:Apparte quest'ultimo copia/incolla,avete già un topic dove parlare smdi questi fari,utilizzate quelli,qualcuno invece è pregato di finire di andare in offtopic in qualunque argomento discute,grazie.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
No, il Re delle offtopic è 207xsi 

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Tranquillo Alex,non era per te,è come dice Grifteralexcorbetta ha scritto:Se intendevi dire a me che vado sempre off topic dovunque parlo puoi dirlo senza problemi tanto non mi offendo, cmq io ho solo cercato di dare un consiglio a lolli e poi sono stato costretto ad andare off topic non per causa mia se guardi bene,,cmq chiedo scusatommy88 ha scritto:Apparte quest'ultimo copia/incolla,avete già un topic dove parlare smdi questi fari,utilizzate quelli,qualcuno invece è pregato di finire di andare in offtopic in qualunque argomento discute,grazie.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Beh, nella sfig@ hai avuto pure "fortuna" a beccare il tipo onesto.Lolli ha scritto:....sono uscito dal parcheggio di un centro commerciale è ho centrato in pieno il sedere di una Punto....
Magari un'altro ne avrebbe approfittato.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Attacco faro dx rotto, paraurti sbucciato e con una tacca, cofano fuori squadra. Ho lasciato l'auto dal carrozza per un restyling completo e già che c'ero ci scappa un ulteriore ritocchino estetico in più...chi mi conosce può immaginare cosa gli abbia chiesto di fare
Lo so, sono incorreggibile, ma poi giuro che mi fermo, l'auto e' perfetta e non le serve altro (meccanica esclusa, ma non sono interessato)

Lo so, sono incorreggibile, ma poi giuro che mi fermo, l'auto e' perfetta e non le serve altro (meccanica esclusa, ma non sono interessato)
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Però mappandola la porteresti a livello della 200cv stock (195 cv x 311 Nm di coppia):
http://www.youtube.com/watch?v=A4OnvUQJRlU[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=A4OnvUQJRlU[/video]

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Sei davvero incorregibile!!! Con quello che hai speso (in totale da quando ce l'hai) sono convinto che sei quasi arrivato al prezzo di RCZ R

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, dispiace dell'accadutoLolli ha scritto:Attacco faro dx rotto, paraurti sbucciato e con una tacca, cofano fuori squadra. Ho lasciato l'auto dal carrozza per un restyling completo e già che c'ero ci scappa un ulteriore ritocchino estetico in più...chi mi conosce può immaginare cosa gli abbia chiesto di fare![]()
![]()

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Non concordo. dando lavoro a tappezzieri, carrozzieri, impiantisti hifi ecc ecc ha prodotto un po' di PIL per il paese facendo lavorare artigiani italiani.massi.drago ha scritto:Sei davvero incorregibile!!! Con quello che hai speso (in totale da quando ce l'hai) sono convinto che sei quasi arrivato al prezzo di RCZ R![]()
![]()
![]()
![]()
Se avesse preso direttamente una rcz z full full senza modificarla non avrebbe prodotto lavoro per gli italiani... è un po' come chi ha comprato la 406 coupè... alla fine a parte motore e cruscotto era quasi completamente prodotta e assemblata in Italia.
amico mio, grazie della solidarietà, ma basta con la politica in questo topic
comunque, conti alla mano, ho speso molto meno dei rispettivi optional ed avendo un risultato migliore e totalmente personalizzato

comunque, conti alla mano, ho speso molto meno dei rispettivi optional ed avendo un risultato migliore e totalmente personalizzato
solo con la selleria hai dimostrato che 3000 euro richiesti per due sedili e due strapuntini non sono che un prezzo folle....