PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ-R Max

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ-R Max

Messaggio da GENFRIXX »

mirketto75 ha scritto:
ManuRCZ-R ha scritto:....se non ci fosse bisognerebbe inventarla .... :-$
Ma dici la patata...?? :lol: :lol: :lol: :lol:
E cosa se no...... l'Rcz ?? :mrgreen:

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: RCZ-R Max

Messaggio da ManuRCZ-R »

orizzonti limitati? :scratch:

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: RCZ-R Max

Messaggio da ManuRCZ-R »

Potrebbe sembrare la foto dell'rcz che guido io.....solo che questa passa il controllo-qualita' di Massidrago, mentre la mia ,poverina,è perennemente "opacina" :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ-R Max

Messaggio da massi.drago »

ManuRCZ-R ha scritto:Potrebbe sembrare la foto dell'rcz che guido io.....solo che questa passa il controllo-qualita' di Massidrago, mentre la mia ,poverina,è perennemente "opacina" :mrgreen: :mrgreen:
Esatto, dalla lucentezza ho capito che non era la tua anche se è esteticamente identica :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

max0372
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/11/2015, 19:43

Re: RCZ-R Max

Messaggio da max0372 »

La prima foto era fatta con il cellulare, ora che è bella pulita e lucidata da me non posso non postarvi qualche foto fatta meglio.. per chi non le ha viste su facebook, ecco finalmente la mia R .. prima o poi riuscirò a fotografare gli interni.. :D

Ciaooooo
Max
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ-R Max

Messaggio da massi.drago »

Bella, bella :D Manu, vedi come dovrebbe essere anche la tua R? :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ-R Max

Messaggio da Lolli »

spettacolo

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: RCZ-R Max

Messaggio da Roope »

Invidia totale!!!

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: RCZ-R Max

Messaggio da ManuRCZ-R »

massi.drago ha scritto:Bella, bella :D Manu, vedi come dovrebbe essere anche la tua R? :razz:

Dillo con Luca, la macchina è la sua e la dovrebbe lavare lui..... :shock: :shock: :? :?
....poi il fatto che la uso quasi sempre io.... bhe quelli sono dettagli!!!! :lol: :lol:


...se la lucido poi non la riconosco piu'....potrei perderla nei parcheggi!!!!! :silent:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ-R Max

Messaggio da massi.drago »

ManuRCZ-R ha scritto:...se la lucido poi non la riconosco piu'....potrei perderla nei parcheggi!!!!! :silent:
ahahahahah giusta osservazione. Vorrà dire che la tua R e quella di Massimo saranno gemelle..... diverse :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: RCZ-R Max

Messaggio da ManuRCZ-R »

i sedili sono diversi.....
il tetto non saprei.....

.....poi Luca ha strisciato un cerchio.... :mad: :mad: ....il solito uomo spreciso!!!!! :thumbdown: [-X

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: RCZ-R Max

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Tirata a specchio =P~
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: RCZ-R Max

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per il mezzo =P~
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

max0372
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/11/2015, 19:43

Re: RCZ-R Max

Messaggio da max0372 »

Grazie ragazzi!!!

Per Manu: sedili diversi e tetto diverso.. ma per il resto sono gemelline anche di adesivi!! :)

PS. Manu... se la lucidi brilla talmente tanto che magari la noti ancora di pipù nei parcheggi!!! hihiih---- :D :D :D :D

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: RCZ-R Max

Messaggio da ManuRCZ-R »

max0372 ha scritto:

PS. Manu... se la lucidi brilla talmente tanto che magari la noti ancora di pipù nei parcheggi!!! hihiih---- :D :D :D :D

dopo cerco di aprirne una a caso nera delle vostre, incaxxandomi anche con la chiave perché non va.... :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....e poi volete togliere la personalita' alla r che guido io ?????? Dopo ci confondono.... con gli anta la vista cala e gli rczisti hanno quasi tutti una certa eta' ..... :silent:

Torna a “RCZ”