PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prima RCZ del forum

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da mirketto75 »

noooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaa....e' una persecuzione questa macchina x me... :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi...era ora...e poi le margherite non mi son mai piaciute :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da ALEX308 »

Lolli ha scritto:Si sa che ultimamente la RCZ non è molto nei miei pensieri, son passati 3 anni e mezzo dall'acquisto e le modifiche sono state numerosissime. La parte estetica è praticamente completa, la parte meccanica non è nel mio mirino, tempo soldi e passione sono rivolti al mio piccolo gioiellino rosso, che da questa settimana ritorna a marciare con 4 cerchi Toora da 16" nuovi di trinca 8) Addio ai mitici cerchi 15" 8 fori, detti "margherita" :(
Con le nuove 205/45/16, adesso ho una spalla più bassa di quella dei 19" Peugeot :lol:
Immagine
Ciao,bella la piccola fiat!!!
Sei iscritto al club barchetta??? :-s
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

sono iscritto al registro nazionale fiat barchetta, il club fiat barchetta è un altro club :)

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

dopo 1 mese e mezzo di purgatorio la batmobile torna a casa con il di dietro rifatto a nuovo, per festeggiare riceve un piccolo regalino all'interno :D

Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da massi.drago »

:thumbleft: :thumbleft: ...... ma che caldo ha Silvia???? E dire che in questi giorni mi sa che da voi poi così caldo non faceva..... :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

oggi 2 settembre la batmobile compie 4 anni :applause:
Usata molto poco negli ultimi mesi, la attende un giusto premio di consolazione, sotto forma di un clamoroso make-up di mezz'età.
Appuntamento lunedi prossimo dal chirurgo plastico, il lavoro sarà complesso ma confido nella sua riuscita, anche perchè ovviamente è stato studiato a lungo a tavolino, come nella mia migliore tradizione. #-o
Diciamo che ho realizzato che, per quanto finemente cesellata, la mia auto era un pò troppo fighetto-elegantina.
Con l'intervento in programma cambierà decisamente registro :-w)
stay tuned :-$

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Robyring »

E allora auguriiiiiiii :occasion4:
Accenna qualcosa dai altrimenti non dormo
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

Prendi una bella pastiglia e cerca di addormentarti poiché a metà della prossima settimana parleranno da sole le foto :lol:

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da paolo966 »

Auguriiiii :birthday:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:oggi 2 settembre la batmobile compie 4 anni :applause:
Usata molto poco negli ultimi mesi, la attende un giusto premio di consolazione, sotto forma di un clamoroso make-up di mezz'età.
Appuntamento lunedi prossimo dal chirurgo plastico, il lavoro sarà complesso ma confido nella sua riuscita, anche perchè ovviamente è stato studiato a lungo a tavolino, come nella mia migliore tradizione. #-o
Diciamo che ho realizzato che, per quanto finemente cesellata, la mia auto era un pò troppo fighetto-elegantina.
Con l'intervento in programma cambierà decisamente registro :-w)
stay tuned :-$
ohhhh...era ora che mettessi lo scarico,centralina,alettone e corna sul cofano....vedrai che staranno molto bene.... 8) ;-) ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da GENFRIXX »

ohhhh...era ora che mettessi lo scarico,centralina,alettone e corna sul cofano....vedrai che staranno molto bene.... 8) ;-) ;-)
Eh no Mirko, non puoi rovinare tutto così; io stavo stando tuned, e tu che fai ? scooppy la lollimobile modificata. No,no e no!! adesso io non ci starò + tuned, visto che hai rivelato lo scoop. Sei il Julian Assange di Passione Peugeot :mad: :mad:

:mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

mirketto75 ha scritto:
Lolli ha scritto:oggi 2 settembre la batmobile compie 4 anni :applause:
Usata molto poco negli ultimi mesi, la attende un giusto premio di consolazione, sotto forma di un clamoroso make-up di mezz'età.
Appuntamento lunedi prossimo dal chirurgo plastico, il lavoro sarà complesso ma confido nella sua riuscita, anche perchè ovviamente è stato studiato a lungo a tavolino, come nella mia migliore tradizione. #-o
Diciamo che ho realizzato che, per quanto finemente cesellata, la mia auto era un pò troppo fighetto-elegantina.
Con l'intervento in programma cambierà decisamente registro :-w)
stay tuned :-$
ohhhh...era ora che mettessi lo scarico,centralina,alettone e corna sul cofano....vedrai che staranno molto bene.... 8) ;-) ;-)
Ti ringrazio per avermi dato qualche spunto interessante al quale non avevo pensato, visto che faccio 30 passo diretto a 31 e aggiungo le corna [-(

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da massi.drago »

Ma come non le avevi già? :scratch: :scratch:


:lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

tic tac tic tac :-w)

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:tic tac tic tac :-w)
ingegnere???
dica---
cric crac cric crac :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ---
non sono pazzo ma tu lolli sai :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ”