PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prima RCZ del forum

giancarlofr
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/08/2013, 23:13

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da giancarlofr »

Lolli ha scritto:visto che ti piace "esagerare", allora ti consiglio i Rueffer, li ho visti dal vivo e sono molto belli. Unica pecca: impensabile affrontare rampe con un minimo di pendenza
Immagine
Immagine
e si infatti ho già ordinato le minigonne e i sotto paraurti anteriori RUFFER e l'estrattore BASTUCK ...poi più in la lo scarico doppio sempre Bastuck ...
rcz asphalt hdi 163 cv ... Tina

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

paraurti posteriore bocciato da ignoto in parcheggio...evviva...è già la seconda volta in meno di un anno. :mad:
ero in un parcheggio a pagamento di un centro sportivo, sono curioso di capire se mi risarciranno.
non ho nemmeno la forza di incazzarmi

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da grifter »

Vai a pagina 9: http://download.repubblica.it/pdf/motor ... essori.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Quando l'hanno fatto a me ho pensato di comprare quelle fasce protettive. Se le avessi avute, il mio paraurti si sarebbe salvato.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da massi.drago »

Ma non scherzare, quelle protezioni sono bruttine proprio. E poi, a parte salvarti la vernice da un piccolo minuscolo struscio, non fanno altro.... la botta ti rimane. :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

Il paraurti e' piegato e crepato, rovinata anche la verniciatura del diffusore. Altro che strisce

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da GENFRIXX »

Hei frataaello; io propongo altre soluzioni a questi tuoi frequenti problemi: 1) qualcuno ha nascosto una calamita dietro il tuo paraurti post. che attira le altre vetture, e quindi ti basta tirarla via 2) organizzare il prossimo incontro a Lourdes o S.Giovanni Rotondo. :hurted:

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

così appare oggi la mia vettura.
Alla luce di quanto successo (seconda bocciata gratuita di paraurti in meno di un anno e nello stesso punto), nonostante avessi in mente una piccola modifica all'anteriore, la conclusione alla quale sono giunto è che, a 3 anni dall'acquisto e dopo svariate modifiche, non solo non spenderò più un soldo per migliorare la macchina, ma potrei lasciare il paraurti così com'è, a parte una passata di polish per togliere alcune righe, e via andare.
La fatica e i soldi persi per cesellare l'auto non sono ripagati dagli st....i che vanificano il lavoro, per cui getto la spugna e mi tengo il trofeo di guerra
Immagine

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da paolo966 »

Dispiace dell'accaduto :?
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da massi.drago »

:shock: :shock: Azz, Lorenzo è lo stesso danno che fecero a me sull' altro lato: sembra la fotocopia!!!! Esattamente come me hai stampato sul paraurti la forma della traversa che c'è sotto e la vernice che è saltata. :pale:
Il mio carrozziere molto onestamente mi prese 100euro per risistemarlo. Forse a Milano con questi soldi non ce la fai, ma non ti credo nemmeno quando dici che la lascerai così perchè anche io all' inizio avevo un pò sistemato da solo lisciando un pò il paraurti e rimettendo col pennellino la vernice.... ma dopo un pò non sopporti di vederlo in quel modo. Ti capisco comunque, sulle prime l' incazzat..... è troppo forte. :mad:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

R: prima RCZ del forum

Messaggio da aquila88 »

Io per evitare (o meglio, limitare) queste grandissime incazzature vado a lavoro con una 206 1.4 hdi. Pensate che 2 gg fa mi sono addirittura trovato un graffio con la chiave! L'ho guardato e mi é venuto da ridere. ..fosse accaduto sulla RCZ..meglio non pensarci :shock:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da grifter »

Pensionato pieno di grappa, ragazzetto neopatentato, oppure bauscia cocainomane. Se uno ti struscia in quel modo, danneggia anche la sua vettura.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto: Se uno ti struscia in quel modo, danneggia anche la sua vettura.
Ovvio, ma bisogna vedere che vettura..... se è un' auto da battaglia botta più botta meno pensi che gli freghi qualcosa? A beccarceli una volta che calci nelle palle che gli darei :angry5: :angry5:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da GENFRIXX »

Lorenzo, capisco lo sfogo ed in un certo senso è proprio giusto così, anzi sarebbe giusto ragionare così.
Sarebbe, xchè bisogna avere un carattere giusto x ragionare in quel modo, io x esempio pur sapendo tutto ciò, non riesco a mettere in pratica quella teoria.
Le cose, (e la macchina è una cosa) devono essere al ns. servizio e non noi essere schiavi di queste.
Ma come ti dicevo: pura teoria, io non ci dormo x cose meno gravi di quella capitata a te. Morale, fossi io al tuo posto, non ci mollerei, anche xchè ai ns incontri non sono ammesse vetture "segnate" :mrgreen:

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Anty »

Lorenzo passa dalle mie parti 100 euro e tutto passa.. Poi pero vai in giro con la barchetta che costa meno da riparare! :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

Si sa che ultimamente la RCZ non è molto nei miei pensieri, son passati 3 anni e mezzo dall'acquisto e le modifiche sono state numerosissime. La parte estetica è praticamente completa, la parte meccanica non è nel mio mirino, tempo soldi e passione sono rivolti al mio piccolo gioiellino rosso, che da questa settimana ritorna a marciare con 4 cerchi Toora da 16" nuovi di trinca 8) Addio ai mitici cerchi 15" 8 fori, detti "margherita" :(
Con le nuove 205/45/16, adesso ho una spalla più bassa di quella dei 19" Peugeot :lol:
Immagine

Torna a “RCZ”