PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prima RCZ del forum

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Robyring »

La metà settimana è passata e siete sempre più criptici. :?
Ho capito, altra notte insonne.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

mirketto75 ha scritto:
Lolli ha scritto:tic tac tic tac :-w)
ingegnere???
dica---
cric crac cric crac :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ---
non sono pazzo ma tu lolli sai :mrgreen:
In effetti per colpa dell'ingegnere non ho dormito stanotte :cry: :lol:
Sperando che non valga la regola non c'è due senza tre :silent:
Comunque, un grazie a tutti coloro che hanno postato guide per il monta smonta, Neky e Co., siete stati utili

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

TA DAAA =P~

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da grifter »

Bellissima!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da massi.drago »

Il grigio haria non mi è mai piaciuto :roll: del resto all'acquisto ho preferito aspettare quasi 4 mesi per la consegna piuttosto che prendermi quella disponibile di colore, appunto, grigio haria. Quindi per il "Wrappaggio" il voto va oltre il 10..... 10 e LODE!!!!!! Riguardo ai contrasti vedo che ti stai adeguando al mio stile :mrgreen: Mi domando perchè wrappando però non hai osato ancora di più.... non che il colore che hai ottenuto non mi piaccia ma.... io avrei stravolto ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da GENFRIXX »

L'effetto, già bello dalle foto, penso sia ottimo dal vivo :thumbright: :thumbleft:
X Massi; penso che lo stile di ognuno, specie raggiunta la maturità, non possa essere stravolto nel vero senso della parola, sarebbe come indossare un abito nel quale non sentirsi a proprio agio.
L' autovettura, specie come l'intendiamo tutti noi, è uno dei modi che abbiamo per esprimere il modo di essere e quindi il ns stile e questa realizzazione rispecchia in pieno lo stile di Lorenzo.
Concludendo, concordo col Drago, nel preferire la vrappata, al colore originale :applause:

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Robyring »

Azzzzzzz :o :shock: spettacolo Lolli 8) =P~
Domenica me la guardo per bene, adesso è mooooolto più cattiva
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da robydimilano »

Davvero accativante. Complimenti Lolli.
Belle le cromature. Ci stanno proprio bene.
Ho letto che l'opaco resta un po' delicato.
Mi piace.


PS
Alla fiola è piaciuta ma ha detto che è da vero tamarro.
Ma che ne sa lei che ha 23 anni :lol: :lol: :lol:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Matteo_v »

Ora dicci chi è il tuo artigiano!! Ti prego..... Ho la bava
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da lupus.c »

Ottimo lavoro!Queste pellicole si possono scegliere con coliri a piacimento o sono quelli e basta?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

Grazie ragazzi, stata dura dover dirigere più persone su più fronti, un carrozziere, un wrappatore in trasferta dall'Emilia Romagna, un modificatore di fari e un mio amico direttore di lavori.
Ho riverniciato la base della parabola dei fari in nero opaco per uniformare il colore alla pellicola 3M. Il grigio haria di partenza e' un colore molto elegante ma leggermente anonimo, e' chiaro che sentivo il bisogno di rendere più particolare l'auto, ma chi mi conosce sa che di fondo mantengo un estremo rigore e la livrea finale, pur con dettagli originali, ovvero gli spoiler wrappati silver, resta truzzo-stilosa, forse da 23enne, ma sono pur sempre un dj in attività! Ho avuto dei problemini coi bracci degli specchietti che dovrò sistemare con calma. Potevo fare in silver anche le minigonne ma alla fine sarebbe rimasto un po "davanzale basso", inoltre è' stato un cinema trovare un colore simile agli archi, anche perché le varianti di colore e finiture 3M sono pochine.
Adesso prego in cinese che botte righe e sporco non mi facciano dannare, ma sapevo che il nero opaco era rischioso
Per chiudere il cerchio, i cerchi silver invernali si sposeranno altrettanto bene ai colori dell'auto.
Un solo rammarico: i pezzi in carbonio staccano molto meno di quello che pensassi, si notano poco anche in questa veste

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da robydimilano »

Lolli ha scritto: resta truzzo-stilosa, forse da 23enne, ma sono pur sempre un dj in attività!
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :toothy4:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da giancap »

Wow, molto bella!!!

:applause: :applause: :applause:

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da Lolli »

Grazie Giancarlo, adesso è' il tuo turno, dai che hai ancora l'auto stock!!

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da giancap »

Alla fine sarò l'unico RCZista del forum ad averla ancora così!

:razz: :razz: :razz:

Torna a “RCZ”