PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia RCZ

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: la mia RCZ

Messaggio da MattPierg »

Bella! ;-)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Avatar utente
207Romana
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 605
Iscritto il: 17/12/2010, 23:19
Località: Roma

Re: la mia RCZ

Messaggio da 207Romana »

Complimenti fantastica :applause: :applause: :thumbleft: :thumbleft:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: la mia RCZ

Messaggio da Cris_Felino »

=P~ =P~ =P~ si puo' solo sbavare davanti a una cosi bella macchina =P~ =P~ =P~
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: la mia RCZ

Messaggio da paoletto »

Complimenti anche da parte mia :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Molto bella anche la tua rcz ;-) ;-)
Immagine

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: la mia RCZ

Messaggio da Bruce Waine »

Lolli ha scritto:
Bruce Waine ha scritto:
Lolli ha scritto::applause:
io però un pensierino ad un cerchio diverso lo farei ;)
se non fosse che non esistono gomme invernali avrei preso i 19 ;-)

ma girare 6 mesi all'anno con 18 e 6 mesi all'anno con i 19...e spendere migliaia di euro x acquistare altri 4 cerchi e 4 gomme mi sembrava una follia.
in realtà esistono eccome gomme invernali 235 40 R19.
Io ho scelto di comprare anche dei cerchi da 18 per avere un pelo di grip in più.
Inoltre si possono scegliere un'infinità di cerchi anche da 18 di altre marche.
Sul fatto della spesa...beh...ti do ragione...ma un cerchio a livello di estetica cambia radicalmente la vettura...
in effetti le 235/40/19 invernali esistono...sono poco commercializzate ma si trovano ordinandole, x esempio la pirelli le fa.
comunque perchè dovresti avere + grip con le 18? sono larghe uguali 235...

x quel che riguarda l'estetica dei 19...hai ragione non c'è paragone. (poi dipende dal disegno alcuni 19 mi fanno :puke:...altri sono divini, tipo i sosltice mat black onyx ), anche come rigidità in curva nella guida super sportiva i 19 hanno + appoggio perchè la spalla si deforma meno...x quel che riguarda il confort va bene il 18.

se l'auto fosse uscita con i 17 tutti avremmo montato i 19, se fosse uscita con i 19 avremmo tutti desiderato i 20 :lol: e così via! :drunken: , x me 18 è una buona gomma su questa auto.
(sull'x6 ho i 20 pollici e son gomme di M****!!! l'auto si guida molto meglio con 19 invernali, e io guido molto sportivo ma certe misure sono davvero esagerate e fuoriluogo sulle nostre strade distrutte :thumbdown: ).
Ultima modifica di Bruce Waine il 11/04/2011, 23:41, modificato 1 volta in totale.

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: la mia RCZ

Messaggio da Bruce Waine »

grazie ragazzi dei complimenti :) ;-)

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: la mia RCZ

Messaggio da Lolli »

a parità di larghezza del battistrada, una spalla più alta aumenta l'elasticità e la morbidezza di una gomma, il che aiuta a far lavorare meglio le lamelle sulla neve.
Io sono passato da cerchi da 18 + gomme termiche e volante di diametro standard a gomme estive su cerchio da 19 e volante di piccolo diametro...non hai idea di quanto radicalmente sia cambiata la guida, ovviamente in precisione (a parte la durezza dello sterzo in manovra ;))

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: la mia RCZ

Messaggio da Bruce Waine »

Lolli ha scritto:a parità di larghezza del battistrada, una spalla più alta aumenta l'elasticità e la morbidezza di una gomma, il che aiuta a far lavorare meglio le lamelle sulla neve.
Io sono passato da cerchi da 18 + gomme termiche e volante di diametro standard a gomme estive su cerchio da 19 e volante di piccolo diametro...non hai idea di quanto radicalmente sia cambiata la guida, ovviamente in precisione (a parte la durezza dello sterzo in manovra ;))
;-) immagino! =P~

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: la mia RCZ

Messaggio da massi.drago »

Bruce Waine ha scritto:
Lolli ha scritto::applause:
io però un pensierino ad un cerchio diverso lo farei ;)
se non fosse che non esistono gomme invernali avrei preso i 19 ;-)

ma girare 6 mesi all'anno con 18 e 6 mesi all'anno con i 19...e spendere migliaia di euro x acquistare altri 4 cerchi e 4 gomme mi sembrava una follia.

comunque ragazzi la sto usando troppo...devo calmarmi altrimenti tra 2 anni è "frusta"...3500km dal 28 febbraio :-w) e lavoro a 2km da casa :-#
No Bruce uno sportivo come te ci volevano troppo i 19!!! Ed invernali esistono eccome!!! Ci sono i DUNLOP-SP-WINTER-SPORT-3D-235-40-R19-96V ..... prezzi non modesti.... ma almeno ci sono.....per il resto la macchina è bellissima! :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: la mia RCZ

Messaggio da grifter »

Effettivamente Bruce, guardandola potresti azzardare una modifica estetica "all black"! Ti fai colorare gli archi di nero e ordini un bel set di cerchi da 19 black onyx... avresti un esemplare "quasi" unico!

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: la mia RCZ

Messaggio da Lolli »

hehe la vettura del mio amico Reinald fa quasi paura ;)

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: la mia RCZ

Messaggio da Bruce Waine »

grifter ha scritto:Effettivamente Bruce, guardandola potresti azzardare una modifica estetica "all black"! Ti fai colorare gli archi di nero e ordini un bel set di cerchi da 19 black onyx... avresti un esemplare "quasi" unico!

Immagine
trooooooooooooooooppo bella!!! si si dai ca...biiip...o la voglio così!!!!
xà i cerchi preferisco gli altri, quelli neri e diamantati che avete in molti...mmmmmh a proposito qualcuno vuole i miei 18 da usare in inverno? li vendo!!! bastardi mi avete convinto...a breve preventivo x 4 cerchi da 19!! vi odio :lol:

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: la mia RCZ

Messaggio da asti1981 »

Stupenda!!!!!!!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: la mia RCZ

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per l'RCZ =P~
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
robottini
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 18/02/2013, 14:30
Località: Fauglia

Re: la mia RCZ

Messaggio da robottini »

Bella ;-) Direi più bella della simile Audi TT.
PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)

ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA :)

Torna a “RCZ”