PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leonessa!

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: La mia leonessa!

Messaggio da Cris_Felino »

RCZ è RCZ...non si discute... =P~
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: La mia leonessa!

Messaggio da Picc83 »

Molto bella 8) complimenti! :applause:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
mikyblu72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 12/05/2011, 17:43

Re: La mia leonessa!

Messaggio da mikyblu72 »

amedeone ha scritto:
mikyblu72 ha scritto:
amedeone ha scritto:Complimenti :applause: :applause: :applause:
Sempre bella la RCZ =P~ =P~ =P~
Sbaglio o noto degli archi dorati?
Cos'è una Blak Yearling?

grazie! :D :D ....si gli archi sono dorati, cambiano colore in base alla luce ...... se ce il sole tirano più sull' alluminio, con lo scuro sono color oro!
per il modello non saprei non mi sono mai informato ..... dovrei vedere le carte di quando l'ho acquistata :scratch: .....era in pronta consegna con gli optional che volevo....non sono stato a chiedere il modello.....ho preferito chiedere quanto sconto mi facevano!!! ;-)
Per carità, io non me ne intendo.
Però anche a me piacciono le belle auto.
E' che avevo visto dal vivo una Black Yearling in conce in pronta consegna e tra le altre cose ha gli archi dorati.
E' una edizione speciale di 100 esemplari.
Si fa presto a vederlo, basta vedere se c'è la targhetta sulla fiancata, come vedi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88#p581788" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona RCZ :salute:

Non ha nessuna targhetta .... anche se assomiglia molto a quella delle foto ..... ?? :scratch:
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

Torna a “RCZ”