PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ By Neky

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da gianni91 »

:wooow: Davvero molto bella la tua rcz soprattutto a seguito delle modifiche effettuate che la rendono ancora più esclusiva =P~ :applause: :applause: :applause: :applause: Complimenti anche alla signorina in foto :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

grazie....
mi è apparsa una scritta sul display...chiamata di emergenza in modalità ridotta...e ho visto che lampeggiava il tasto SOS che roba è ??? mi scoppia qualcosa ?

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: RCZ By Neky

Messaggio da lupus.c »

No,ti ritrovi con il carro attrezzi che ti insegue per caricarti :lol:

A parte gli scherzi,,io personalmente non ho mai sentito un problema del genere ma cmq,il tasto sos se è inserita una sim all'interno della radio e se hai il servizio abilitato,serve in caso di incidente o di telefonata di emergenza per farti arrivare in automatico i soccorsi!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da kip207 »

lupus.c ha scritto:No,ti ritrovi con il carro attrezzi che ti insegue per caricarti :lol:

A parte gli scherzi,,io personalmente non ho mai sentito un problema del genere ma cmq,il tasto sos se è inserita una sim all'interno della radio e se hai il servizio abilitato,serve in caso di incidente o di telefonata di emergenza per farti arrivare in automatico i soccorsi!
:lol: :lol: :lol:
quoto lupus, il SOS ha questa funzione però per maggiori informazioni mi sa che devi chiamare il conce sperando che ne sanno qualcosina in più dato che é una dispositivo montato da peugeot recentemente o mi sbaglio? Ne avevo sentito parlare ma non ricordo dove e soprattutto non ricordo come funziona :scratch: possibile che l'ho letto sul mio manuale d'uso??
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

io ho la sim inserita...la uso per telefoare dall'auto

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Bruce Waine »

sanza stemma davanti sembra un bull terrier
Immagine

a me non piace x niente ma ognuno ha i propri gusti, c'è tanta gente che ha il bull terrier...quindi ci sara anche tanta gente a cui piace l'rcz senza stemma davanti :mrgreen:

Avatar utente
morenos
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/09/2007, 23:01
Località: MARCHE

Re: RCZ By Neky

Messaggio da morenos »

Complimentoni per lo scarico e per le saldature a tig anche io mi diletto con questa saldatura ! :applause: :applause: :applause: :applause:
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

thx,
@ bruce Wayne, lo stemma c'è....non c'è più quella patacca nera che trovo assurda....

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: RCZ By Neky

Messaggio da lupus.c »

Dovresti aggiornare le foto allora,mettendone di nuove con il leone attaccato :-w) :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

su questo hai ragione....la pigrizia......è li tutta pulita e coperta.....domani vedrò di provvedere

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

ecco la foto con stemma

Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: RCZ By Neky

Messaggio da lupus.c »

Ecco,con lo stemma già và molto meglio perchè spezza un pò l'effetto nasone :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Davide308white »

stupende modifiche! :mrgreen:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da 307gti »

davvero bella cosi =P~ =P~ =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da mirketto75 »

neky...e' troppo alta quella macchina....mettici le molle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ”