PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ By Neky

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da grifter »

Bravo!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

grifter mi serve un favore, una volta in un post scrivesti il codice e il prezzo dei listellini che inseriscono nella mascherina, sia nero lucido che cromati.....me li puoi ritrovare per favore ?...alla peugeot mi hanno chiesto 80 euro per 1 di quelli ???...ma è possibile ???

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ By Neky

Messaggio da massi.drago »

Possibilissimo un ragazzo li ha comprati per passare dai cromati ai neri pagati 160 euro. Bentornato ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

thx, ma se pago 80 euro l'uno...tutti e 3 siamo a 240........cmq attendo conferma thx

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da mirketto75 »

Neky ha scritto:thx, ma se pago 80 euro l'uno...tutti e 3 siamo a 240........cmq attendo conferma thx
aspetta neky...forse ho un'amico che li ha a casa...tutti e 3 ...ma sono quelli cromati...se vuoi provo sentirlo se li ha ancora ..ma penso di si' :) ..anche x' la macchina l'ha venduta e li aveva cambiati x' mise quelli nero lucido....i cromati comunque costano meno di quelli neri..... ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da grifter »

Immagine

20
7453 31 Argento 49,85+iva
7453 98 Nero 61,28+iva

21
7453 30 Argento 51,93+iva
7453 97 Nero 64,48+iva

22
7453 29 Argento 60,24+iva
7453 96 Nero 65,31+iva
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

grazie mirketto ma oramai lo prendo lucido cosi non sto a riverniciarlo....lo accorcio solo lateralmente dove incastra.......grazie grifter.....allora il prezzo è giusto.....ti fanno pagare una strisciolina di plastica quanto la mascherina intera a momenti....che costa 129 euro....ma che vadano tutti a fare..............speriamo fallisca peugeot...

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

ps. ripensandoci mirketto....domandaglielo per curiosità.....certo se vole 50 euro....spese di spedizione una decina....10-15 per verniciarlo....siamo di nuovo a 70 contro i 75 del nuovo che mi hanno chiesto...con lo sconto e quello nero lucido.....bah

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: RCZ By Neky

Messaggio da lupus.c »

Attendiamo con ansia questo lavoretto =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da mirketto75 »

Neky ha scritto:ps. ripensandoci mirketto....domandaglielo per curiosità.....certo se vole 50 euro....spese di spedizione una decina....10-15 per verniciarlo....siamo di nuovo a 70 contro i 75 del nuovo che mi hanno chiesto...con lo sconto e quello nero lucido.....bah
dammi un giorno neky...x' ho provato a chiamarlo ma ha dentro la segreteria....ma a te te ne occorre solo una?
se si...tranquillo che ti conviene...piu' che altro secondo me bisogna stare un po' attenti ad impacchetterlo giusto ,vista la forma stretta e lunga e visto come caricano i camioncini i corrieri ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

aggiornamento....ricostruito la parte sx....ora procedo con la dx....già creato l'aletta da mettere tra la prima e la terza.....poi verrà fatto tre alettine verticali ...una al centro e 2 nei lati ...nelle quali verra fatta la sede per i sensori anteriori.

Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da grifter »

Bene!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

domanda...a qualcuno interessa la mascherina che sto facendo come quella della famosa photoshoppata ?
altrimenti potrei provvedere a fare uno stampo....dividendo i costi con chi la vuole.
ps. tranquilli che non servono migliaia di euro come mi ha chiesto qualche ditta......

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: RCZ By Neky

Messaggio da GTiman »

Ciao! Si a me interesserebbe se i costo non sono peoibitivi!!!
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Torna a “RCZ”