PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ Asphalt di Ozymandias

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da massi.drago »

No, non sono scarsi..... anzi nelle mie strade ricche di curve dove sfrutti più la coppia che la potenza massima ci vuole un bel benzina per starmi dietro..... e consumo pure meno :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Lolli »

Michelin Alpine? Ma sono le piu care sul mercato! e pure da 19...non oso immaginare il costo... :shock:

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Lolli ha scritto:Michelin Alpine? Ma sono le piu care sul mercato! e pure da 19...non oso immaginare il costo... :shock:
Ehhhh, 1,66 K... Praticamente ho fatto fuori la 13^ e tutti i regali di Natale in 4 gomme #-o
grifter ha scritto:grifter ha scritto:
Questo succede anche con il THP 200. Ho però compreso che è solo una sensazione. La faccia dei guidatori dei carrozzoni tedeschi nello specchietto quando schiacci e gli vai via è una goduria.
massi.drago ha scritto:No, non sono scarsi..... anzi nelle mie strade ricche di curve dove sfrutti più la coppia che la potenza massima ci vuole un bel benzina per starmi dietro..... e consumo pure meno :mrgreen: :mrgreen:
Straquoto, le rotonde poi con l'Rcz sono diventate divertentissime :lol: :lol: :lol: :lol:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Finalmente son riuscito a lavarla! Ora posso metterle l'abitino che le avevo comprato un mese fa 8)
Dannati gatti avete finito di lasciarmi impronte :razz:

Immagine
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da grifter »

maledizione quanto te lo invidio. Quanto lo hai pagato?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

grifter ha scritto:maledizione quanto te lo invidio. Quanto lo hai pagato?
Mi pare intorno a 180 + iva, l'ho preso con i tappetini in gomma e, oltre ai 20 euro di sconto (c'è un modulo da stampare sul sito Peugeot > privilege), me ne hanno tolti altri 20 :D
Quello nero che si vede sulla pagina accessori del sito Peugeot è più bello perchè è foderato, da esterni ma... 280 euro più iva :shock:
Ci sono poi molti altri accessori per il baule non visibili sul sito Peugeot ma disponibili: il responsabile del magazzino mi ha stampato alcuni fogli: tappeti in moquette in sostituzione dell'originale per supportare dei distanziali ad angolo e/o una sacca portaoggetti (60x35x30 cm a 20 €) che si fissano col velcro; poi c'è una vaschetta in termoformato un po' caruccia (180 euro + iva...)
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da massi.drago »

Per il telo felpato internamente ed impermeabile da esterni io ho speso solo 50 euri +10 di spedizione ( :shock: :shock: )ordinandolo su ebay da una ditta italiana che me lo ha fatto con misure da me richieste. Per quello da interni mi sono attrezzato in maniera artigianale con delle vecchie lenzuola cucite insieme (dalla mamma) a costo zero..... coi tempi che corrono diciamo che sono andato a risparmio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

massi.drago ha scritto:Per il telo felpato internamente ed impermeabile da esterni io ho speso solo 50 euri +10 di spedizione ( :shock: :shock: )ordinandolo su ebay da una ditta italiana che me lo ha fatto con misure da me richieste. Per quello da interni mi sono attrezzato in maniera artigianale con delle vecchie lenzuola cucite insieme (dalla mamma) a costo zero..... coi tempi che corrono diciamo che sono andato a risparmio.
Hai avuto un'ottima idea e la fortuna di avere una mamma in gamba :D
la mia, ahimè, dopo l'intervento per la cateratta, non ci vede più tanto bene :glasses1:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da giancap »

Io il telo foderato da esterni l'ho pagato 70 €... :D

ovviamente non è marcato Peugeot o RCZ!

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

La mia salvezza da fanghiglia nevosa....
Immagine
Sull'alfa ne avevo presi di "compatibili" ma erano senza i fori di fissaggio :mad:
Questi originali sono perfettamente aderenti col loro fissaggio originale ed i bordini leggermente rialzati trattengono lo sporco :thumbright:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da lupus.c »

Ottimi questi tappetini potreggi moquette :thumbleft:
Dove li hai trovati e quanto costano?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

lupus.c ha scritto:Ottimi questi tappetini potreggi moquette :thumbleft:
Dove li hai trovati e quanto costano?
Sono accessori originali, li avevo visti nell'omonima pagina web del sito Peugeot (le descrizioni sono invertite con quelli di velluto) http://www.peugeot.it/auto/accessori
Costano ±60 euro per l'RCZ; per la 307 prova a chiedere in conce, loro accedono ad un'altra pagina web riservata che è più aggiornata e completa
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da lupus.c »

Ok grazie mille! :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da ufo1 »

Complimenti per la bestia il colore opaco fa la sua porca figura e non si rovina a differenza del mio nero che si riga solo a guardarlo :D

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

ufo1 ha scritto:Complimenti per la bestia il colore opaco fa la sua porca figura e non si rovina a differenza del mio nero che si riga solo a guardarlo :D
Azzz... :o Credevo fosse più resistente il nero del mio opaco, in effetti le uniche righette che ho sono un "regalo" sulla calotta dello specchietto destro :mad: e qualche "buchino" da pietruzze sull'anteriore (13.000 Km quasi tutti in autostrada).
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Torna a “RCZ”