PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ Asphalt di Ozymandias

Mvending
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/05/2012, 19:00
Località: Brescia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Mvending »

Beh ragazzi dopo tutte queste discvssioni son proprio felice di aver fatto la scelta giusta
RCZ asphalt 200 Cv. Era pronta consegna a Brescia vi faro ' sapere Tra 15 giorNi alla consegna
E mi faro' sentire al piu' presto x consigli ......

M. :razz:

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da sarettamari »

Bellissima... :o un colore favoloso, non l'avevo mai visto!! Complimenti!!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da anto62 »

sarettamari ha scritto:Bellissima... :o un colore favoloso, non l'avevo mai visto!! Complimenti!!
E' verissimo!!! :thumbright:

Ho avuto modo di vederla dal vivo Domenica 27 Maggio, in occasione del Raduno dei Raduni
di 4Ruote, beh che dire, Fantastica è dire poco, Leonessa e colore sono veramente... =P~ :wooow: :wooow:

Saluti :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Grazie! :salute:
Ma se ci rivedessimo qui? Incontro a Grazzano Visconti :occasion5:
Così vedete anche la splendida RCZ di Lolli =P~
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Lolli »

Chissà mai se con sti dannati spoiler nuovi :mad:

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Piccola modifica : portatarga cromato, povero Conce gli ho tolto anche l'ultima réclame :lol:
Immagine
L'ho trovato su ebay e stavolta ne ho preso uno un po' caro: ne avevo uno molto più economico sulla precedente macchina e dopo un inverno faceva già schifo :puke:
Speriamo bene....
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Stavo giocando un po' con i led anch'io :D
Immagine
quando m'è caduto l'occhio sulla ruota :o :o :o
Immagine
ma porc... Manca il "coperchio"! Ma come s'è staccato??????? :mad: :mad: :mad:
Assurdo, non ho sentito nessun rumore.... E poi come diavolo sarà saltato via senza lasciare segni (per fortuna!!!) :scratch:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da massi.drago »

Ma di che coperchio stai parlando? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Vuoi dire che è proprio la pinza che manca? Mi sembrava incredibile, per questo pensavo ad una copertura saltata via... :o
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da grifter »

A me pare che non ti manchi nulla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Infatti, tolta dal garage per guardare meglio: ha proprio le pinze anteriori diverse dalle posteriori miiiiii, devo cambiare fornitore :lol: :lol: :lol:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Roby'81 »

Ciao,

il contrasto tra carrozzeria e cerchi è uno spettacolo :shock: .... complimenti per il gran bel mezzo!!!

Una domanda....la carrozzeria opaca come si comporta??? te lo chiedo perchè mi è capitato di vedere un'Audi nera opaca e a mio parere tende a mascherare un pò lo sporco rispetto alla finitura lucida o è una mia impressione??? :scratch:

Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Grazie, pure il grigio opaco maschera bene. Al posteriore ora ho una serie di puntini marron (catrame?) e devi proprio avvicinarti a meno di mezzo metro per notarli. Li ho notati solo quando l'ho lavata; Il rovescio della medaglia è che con spugna e shampo non son venuti via e non posso usare il polish per toglierli... Proverò con la clay bar :roll:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da massi.drago »

Ozymandias ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Infatti, tolta dal garage per guardare meglio: ha proprio le pinze anteriori diverse dalle posteriori miiiiii, devo cambiare fornitore :lol: :lol: :lol:
ahahahah...... se tu avessi verniciato da solo le pinze come ho fatto io te ne saresti accorto prima che sono diverse..... credo di ricordare di quando le ho verniciate che addirittura non solo sono diverse di modello ma addirittura di marca. ;-)
Ultima modifica di massi.drago il 07/06/2012, 20:14, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

massi.drago ha scritto:ahahahah...... se tu avessi verniciato da solo le pinze come ho fatto io te ne saresti accorto prima che sono diverse..... credo di ricordare di quando le ho verniciate che addirittura non solo siano diverese di modello ma anche di marca. ;-)
:lol: :lol: Dannati francesi :lol: :lol:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Torna a “RCZ”