PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia super leonessa :)

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

307gti ha scritto:molto meglio con le molle ;-) ;-) sempre piu bella sta rcz =P~ =P~

grazie mille :oops: mi sta dando un sacco di soddisfazioni \:D/

mancano solo 4 bei cerchi da 19 :D
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da 307gti »

rules ha scritto:
307gti ha scritto:molto meglio con le molle ;-) ;-) sempre piu bella sta rcz =P~ =P~

grazie mille :oops: mi sta dando un sacco di soddisfazioni \:D/

mancano solo 4 bei cerchi da 19 :D

e ti credo un bella macchina ;-) ;-) e con i 19 sara ancora piu bella =P~ =P~ =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Lolli »

Notevole il risultato a molle montate! Ottimo lavoro

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

rules ha scritto: grazie mille :oops: mi sta dando un sacco di soddisfazioni \:D/ mancano solo 4 bei cerchi da 19 :D
Bei lavoretti che hai fatto...... e ti quoto per i cerchi da 19. Meglio che fai quelli che l' altra idea di cui parlavi all' incontro.... oh poi se hai i soldi per entrambe le cose buon per te :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

Lolli ha scritto:Notevole il risultato a molle montate! Ottimo lavoro
si è vero, dal vivo è impressionante :shock:

massi.drago ha scritto:
rules ha scritto: grazie mille :oops: mi sta dando un sacco di soddisfazioni \:D/ mancano solo 4 bei cerchi da 19 :D
Bei lavoretti che hai fatto...... e ti quoto per i cerchi da 19. Meglio che fai quelli che l' altra idea di cui parlavi all' incontro.... oh poi se hai i soldi per entrambe le cose buon per te :thumbleft: :thumbleft:
hihi massi per il nero opaco è in cosro una sorta di guerra tra me e mio padre, che cerca di scoraggiarmi in tute le maniere :lol:
in effetti non a tutti i torti dato che il wrapping è una cosa molto delicata, e non vorrei ritrovarmi con un graffio e dover bestemmiare in turco per tutto l'anno :mad:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da lupus.c »

Bellissima conq uesto assetto,ora si che hà davvero l'aria da guerriera :applause: :applause: :applause:
La Scritta originale RCZ ci stà molto bene sui sedili,a differenza di quella posticcia che avevi prima :mrgreen:
Immadino come starebbero i sedili con la scritta ricamata =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Prowler »

Ciao Rules, qualche novita' sugli archi neri wrappati ? ci sto' facendo un pensierino :-w)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

Prowler ha scritto:Ciao Rules, qualche novita' sugli archi neri wrappati ? ci sto' facendo un pensierino :-w)
Rules ha venduto la RCZ..... l' acquirente si è iscritto al forum e si è presentato, ma poi non si è fatto più sentire :dontknow:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ”