PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia super leonessa :)

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da 207 feline »

massi.drago ha scritto:Scusa se mi permetto, ma su una RCZ così bella quei paracolpi dynamic sugli sportelli mi verrebbe voglia di strapparli a morsi!!! Per il resto tutto ben fatto. :thumbleft: :thumbleft:
ahahahhaahah quoto pure io li strapperei a morsi proprio :D hai messo il porta targa nero e lasci i paracolpi?no dai è un controsenso :)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da sentenza17 »

207 feline ha scritto:complimenti molto bella ma le scritte turbo sui sedile sono troppo tamarre :lol: :lol: :lol: troppo proprio :lol:
ahahahah, non le ha messe realmente!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono solo degli esempi ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

il para colpi è stato rimosso già da tempo :lol: :lol: :lol: :lol: in effetti era orribile... e che avevo solo paura di graffiarla dato che sono abbastanhza distratto :mad: , ma ora che ci penso peso solo 58 chili :lol: e non fo fatica a uscire nemmeno con lo sportello quasi chiuso :lol: :lol: 8)

ho optato anche per non rimuovere le scritte posteriori "peugeott & RCZ" dato che se ci sono ci sarà un motivo :scratch:

cmq si le scritte "turbo" le avevo messe solo per testare l'altezza in cui metterle e vedere piu o meno l'effetto nel frattempo che mi arrivassero quelle "RCZ" che sto aspettando con ansia :wooow:

cmq rimanendo in tema di tamarrate :lol: questa è stata la nuova modifica :roll:

questa era la prima idea:
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15

poi ho optato per la seguente... tanto per chiarire ho ordinato altri 2 tappetini originali x la RCZ per ripristinare ogni tanto l'aspetto normale dei tappetini :roll:
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15

Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15

qui il bagnetto appena fatto, sfruttando un'inaspettata bellissima giornata calda :razz:

Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da grifter »

Che spettacolo i tappetini cromati. Zarri al punto giusto :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

per la prossima modifica avevo pensato a questa... a mio avviso molto interessante, da collegare alla plafoniera, facendo dei minuscoli fori sotto la presa della maniglia.. quella appena sopra alla serratura della portiera... non ho idea di come sia l'effetto dal vivo ma ho scambiato 2 chiacchere con il signore che a fatto questo lavoro... e sembra al quanto semplice e l'effetto è molto bello.
che ne pensate?

Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da grifter »

non mi piace...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

Non ho potuto non notare il riflesso delle luci piedi sui tappetini lucidi MOMO..... hai ancora le orrende lucine votive giallognole di serie!!!! Vai di Led!!!!! :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da 307gti »

complimenti =P~ =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

massi.drago ha scritto:Non ho potuto non notare il riflesso delle luci piedi sui tappetini lucidi MOMO..... hai ancora le orrende lucine votive giallognole di serie!!!! Vai di Led!!!!! :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D eh a breve cambio anche quelle :lol: e che ero indeciso se mettere i led striscia davanti così se facevo tutto insieme risparmiavo qualcosa... xò alla fine niente led striscia
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

francesco307
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 28/08/2011, 23:22

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da francesco307 »

Se proprio vuoi mettere led alle portiere potresti metterli nel sottoporta, che quando apri illuminano la strada ;-)
peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da lupus.c »

I tappetini comkpletati con quelli della Momo stanno molto bene e sicuramente ti dureranno molto di più :thumbleft:
L'unica cosa,è che forse li hai invertiti mettendo il dx a sx e viceversa :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

francesco307
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 28/08/2011, 23:22

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da francesco307 »

Concordo. La sporgenza nel quadrato di alluminio è sicuramente quella per farti appoggiare il piede destro che stà sempre sull'acceleratore.
L'altra poi e simmetrica ;-) ;-)
peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

grifter ha scritto:Che spettacolo i tappetini cromati. Zarri al punto giusto :lol: :lol: :lol:
:D :D :D dai che lo siamo un pò tutti :lol: 8)
francesco307 ha scritto:Se proprio vuoi mettere led alle portiere potresti metterli nel sottoporta, che quando apri illuminano la strada ;-)
belli, ma troppo appariscenti, la modifica che volevo fare io era meno tamarra e un pò piu "elegante" diciamo :chessygrin:
lupus.c ha scritto:I tappetini comkpletati con quelli della Momo stanno molto bene e sicuramente ti dureranno molto di più :thumbleft:
L'unica cosa,è che forse li hai invertiti mettendo il dx a sx e viceversa :-w)
nono lupus, si mettono proprio così :roll: stile battitacco laterale...
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-03-15
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

francesco307 ha scritto:Se proprio vuoi mettere led alle portiere potresti metterli nel sottoporta, che quando apri illuminano la strada ;-)
La RCZ ha già la lampade nei sottoporta...... basta sostituire le lampadine con quelle a led e la scenografia è garantita.... io ho preso i led blu sia per quelle che per tutte le luci interne........ di notte è tamarra al punto giusto come direbbe grifter!!!! :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da 207 feline »

belli i tappetini mi piacciono ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “RCZ”