PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L' RCZ di Morenos

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da grifter »

Prendi l'indirizzo youtube e lo inserisci nel tag "video", come per le immagini. Mi fai rodere il fegato, stavo anch'io per rimappare, fare gli scarichi e distanziali ma mi si è rotto un dente... maledizione :mad:

Tu hai lo spinotto bluetooth per attaccarti via obd?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
morenos
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/09/2007, 23:01
Località: MARCHE

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da morenos »

grifter ha scritto:Prendi l'indirizzo youtube e lo inserisci nel tag "video", come per le immagini. Mi fai rodere il fegato, stavo anch'io per rimappare, fare gli scarichi e distanziali ma mi si è rotto un dente... maledizione :mad:

Tu hai lo spinotto bluetooth per attaccarti via obd?
Si ho lo spinotto OBD Bluetooth e mi si collega sia al pc che al cellulare e' una ficata! sul cell. ho la schermata contagiri pressione turbo temperature varie ecc... oltre a stimare i kw o cv e azzerare eventuali spie diagnosi!
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da grifter »

Sono impazzito una settimana per connettere il mio nokia con obdscope non capendo che senza spinotto mi si attaccava solo al lettore audio e all'altoparlante... l'ho ordinato su ebay e lo sto ancora aspettando :)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
morenos
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/09/2007, 23:01
Località: MARCHE

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da morenos »

grifter ha scritto:Prendi l'indirizzo youtube e lo inserisci nel tag "video", come per le immagini. Mi fai rodere il fegato, stavo anch'io per rimappare, fare gli scarichi e distanziali ma mi si è rotto un dente... maledizione :mad:

Tu hai lo spinotto bluetooth per attaccarti via obd?
nel tag "video"? io le foto le carico come allegato dal pc l'indirizzo dove lo incollo? grazie
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da grifter »

Quando schiacci su rispondi, sopra a dove scrivi ci sono i tag che puoi usare. Su tu hai un indirizzo internet di una immagine "http://www.ecc." la inserisci nel tag "Img" e ti appare. La stessa cosa la puoi fare con il tag "video" inserendo l'indirizzo della pagina youtube.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
morenos
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/09/2007, 23:01
Località: MARCHE

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da morenos »

grifter ha scritto:Quando schiacci su rispondi, sopra a dove scrivi ci sono i tag che puoi usare. Su tu hai un indirizzo internet di una immagine "http://www.ecc." la inserisci nel tag "Img" e ti appare. La stessa cosa la puoi fare con il tag "video" inserendo l'indirizzo della pagina youtube.
ok grazie adesso provo!
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da anto62 »

=P~ Complimenti gran bella leonessa! 8) =P~ :applause: :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da 207 feline »

complimenti :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da lupus.c »

Ohhhh,finalmente una bella presentazione della tua stupenda RCZ :applause:
Sei riuscito a trovare il programmino giusto per leggere i dati?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
morenos
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/09/2007, 23:01
Località: MARCHE

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da morenos »

lupus.c ha scritto:Ohhhh,finalmente una bella presentazione della tua stupenda RCZ :applause:
Sei riuscito a trovare il programmino giusto per leggere i dati?
Ciao carissimo ne ho provati due ma entrambi in versione lite ! non mi soddisfano come il tuo comunque per ora meglio di niente! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :mrgreen: :mrgreen: ciao a presto!
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da rules »

complimenti x il leone :D ps che cavolo è lo spinotto obo? io non ce l ho ella mia :?
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da baronecausio »

Bellissima RCZ la tua, complimenti! :drunken:
Favolosa! =P~ =P~ =P~
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da lupus.c »

rules ha scritto:complimenti x il leone :D ps che cavolo è lo spinotto obo? io non ce l ho ella mia :?
Non si chiama odo ma,OBD ed è lo spinotto su cui si collegano gli strumenti alla macchina per ricevere le info dalla centralina e/o resettare gli errori e,lo trovi nella consolle centrale sotto il tappetino portaoggetti ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da rules »

lupus.c ha scritto:
rules ha scritto:complimenti x il leone :D ps che cavolo è lo spinotto obo? io non ce l ho ella mia :?
Non si chiama odo ma,OBD ed è lo spinotto su cui si collegano gli strumenti alla macchina per ricevere le info dalla centralina e/o resettare gli errori e,lo trovi nella consolle centrale sotto il tappetino portaoggetti ;-)
hmmm strano ma non ce l ho, ho solo il cavetto usb ^^
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
morenos
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/09/2007, 23:01
Località: MARCHE

Re: L' RCZ di MORENOS

Messaggio da morenos »

rules ha scritto:
lupus.c ha scritto:
rules ha scritto:complimenti x il leone :D ps che cavolo è lo spinotto obo? io non ce l ho ella mia :?
Non si chiama odo ma,OBD ed è lo spinotto su cui si collegano gli strumenti alla macchina per ricevere le info dalla centralina e/o resettare gli errori e,lo trovi nella consolle centrale sotto il tappetino portaoggetti ;-)
hmmm strano ma non ce l ho, ho solo il cavetto usb ^^
E' impossibile davanti la leva del cambio c'e' un tappetino di gomma lo sollevi e in fondo centralmente trovi l'attacco OBD! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Torna a “RCZ”