PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ by Anty versione fotografica

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Lolli »

Più che l'auto fa notizia la qualità delle tue apparecchiature fotografiche...la mia Canon s100 sembra un giocattolo per bimbi

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da GENFRIXX »

E che t'ho dico affà....... :ok: :ok: :wav: :applause: :applause:

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto:Più che l'auto fa notizia la qualità delle tue apparecchiature fotografiche...la mia Canon s100 sembra un giocattolo per bimbi
così però si siminuisce la mia piccola RCZ!! d'ora in poi le faccio sempe con il cellulare :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da GENFRIXX »

Anty ha scritto:
Lolli ha scritto:Più che l'auto fa notizia la qualità delle tue apparecchiature fotografiche...la mia Canon s100 sembra un giocattolo per bimbi
così però si siminuisce la mia piccola RCZ!! d'ora in poi le faccio sempe con il cellulare :D
Penso che tu debba essere fiero dei complimenti ricevuti per le tue, e sottolineo "tue" foto, l'Rcz l'ha fatta Peugeot , sebbene tu ci abbia messo del tuo per abbellirla secondo i tuoi canoni estetici, ma la location, le lenti, gli sfondi, sono frutto del tuo talento.
E poi non dimenticare che anche altri hanno l'rcz, per cui, il vero scoop sono le tue bellissime foto: scusa se è poco !!

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da lucared75 »

Anty ha scritto:
grifter ha scritto:
mirketto75 ha scritto:sta cippa di cacchio anty....con quelle foto sembra pure bella la tua macchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi e tornando serio....foto belle cosi' onestamente poche volte le ho viste....sono una figata pazzesca...
e quando nn hai un cacchio da fare(come ieri sera) vienimi a trovare che me ne fai una bella anche alla mia.....
veramente belle complimenti ancora...
e il tuo doppio din sta' molto bene...sarebbe da vedere dal vivo...
approposito se una sera organizziamo una birretta io ci sono....consco un posto a meno di 15 minuti da tutti :D
Crema?
si può fare insieme a Mirketto che è di quelle parti possiamo fare 2 bianche e una nera.. carino!

mirketto no, sono fatte a un centro commerciale (aperto fino a tarda notte), cercavo un ambientazione così che i miei Auchan non hanno..
eiii!! ci sono anch'io!! :razz:

veramente complimenti Anty!! lavoro notevolissimo!!
ciauzz

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Anty »

GENFRIXX ha scritto:
Anty ha scritto:
Lolli ha scritto:Più che l'auto fa notizia la qualità delle tue apparecchiature fotografiche...la mia Canon s100 sembra un giocattolo per bimbi
così però si siminuisce la mia piccola RCZ!! d'ora in poi le faccio sempe con il cellulare :D
Penso che tu debba essere fiero dei complimenti ricevuti per le tue, e sottolineo "tue" foto, l'Rcz l'ha fatta Peugeot , sebbene tu ci abbia messo del tuo per abbellirla secondo i tuoi canoni estetici, ma la location, le lenti, gli sfondi, sono frutto del tuo talento.
E poi non dimenticare che anche altri hanno l'rcz, per cui, il vero scoop sono le tue bellissime foto: scusa se è poco !!
grazie Genfrixx, apprezzo molto le tue parole. In questo caso la passione per la fotografia unita all'ottimo lavoro della peugeot hanno dato il risultato finale.

Lucared, ti aspettiamo domani? :applause:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da asti1981 »

Bellissima auto e bellissime foto!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da massi.drago »

E' da quando hai aperto la pagina della tua RCZ che volevo farti i complimenti.... sia per il mezzo..... sia per la tua maestria da fotografo, poi mi è sempre passato di mente. Oggi finalmente mi sono ricordato!!! Grande Anty. :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da xmx »

Wow che foto :applause:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Anty »

Grazie ragazzi!! Adesso dovrò aggiornarlo con le nuove modifiche!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da paolo966 »

Belle modifiche :sig:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
Lorpal
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 07/10/2010, 10:58
Località: Pavia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Lorpal »

Anty come va di motore l'RCZ diesel? Consumi? Cavalli dopo la rimappa?
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Anty »

Ciao, allora come consumi dipende molto dal piede.. ho notato una leggera diminuzione.. c'è da dire che ogni tanto mi faccio prendere e quindi sono quasi gli stessi di prima, ma a 120kmh si fanno i 17km/l
il motore risponde bene, da 1800 giri in su spinge e sopratutto sopra i 2000 fino a 3500 giri i 410nm e passa si sentono tutti sopratutto in 4 marcia.. difficile restare sotto i 130 in 4 accellerando.. poi rimangono la 5 e la 6 marcia :D
Dopo la rimappa ho notato anche un incremento della velocità di punta, ora siamo sui 235.. ma credo possa dare ancora qualcosa perchè non ero al limite.
Comuqnue CV 182 circa per 410 nm. Zero fumo da dietro... erogazione molto pulita e corposa senza buchi.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fela
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 28/09/2011, 7:30
Località: Perugia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Fela »

Complimenti, che macchina. E che foto!!!
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

Avatar utente
agv983
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/08/2012, 10:17
Località: TORINO (TO)

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da agv983 »

la macchina è già bella di suo.....ma con delle foto così risalta ancora di più....se ti pago mi fai un serivzio fotografico alla mia piccola 208?!?! :razz:

Torna a “RCZ”