PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ by Anty versione fotografica

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Robyring »

Bellissima Anty, anche se ovviamente la conosco già, foto come al solito di livello 8)
Visto che la usi poco se vuoi te la porto io a fare qualche sgambata :mrgreen: chissà come soffre sempre in box.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da ledmania »

Abiti proprio davanti a balotelli? Beh allora la zona avra' alta densita' di macchinoni!
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da GENFRIXX »

Anty ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
Anty ha scritto:Grazie ragazzi..
Grifter effettivamente è mezza foto :mrgreen: :mrgreen: ti riferisci alla MB?
Genefrixx hai ragione, sono stato molto più... semplice.. però come dicevi tu il bianco si presta molto di più ad essere fotografato con luce artificiale, meno con quella naturale. Poi la RCZ ha quel qualcosa di nuovo che la rende facilmente unica anche da fotografare, in questo caso.. foto di Cayman in giro se ne trovano a bizzeffe e anche fatte molto bene.. Poi.. un po' della mia vena artistica si è affievolita. Di sicuro apprezzerai il rosso degli interni 8)
Canaglia, volevi prendermi per la gola eh.. :mrgreen: .. ma non ci sei riuscito, da sempre gli interni mi piacciono neri con impunture in contrasto, abbinati con i particolari metallici color cromo, se brunito ancora meglio.
vabbè, ora chiedo a Balotelli davanti a casa mia se mi presta la sua F12 Berlinetta rossa con gli interni neri e particolari mettalici, gli faccio qualche foto artistica e poi te la mando... poi sarò riuscito a prenderti per la gola? :lol: :lol:
Ogni volta che la parcheggia davanti casa mi fermo almeno un paio di minuti ad osservarla.. [-o<
Ma mi raccomando, che abbia la selleria con impunture in contrasto, altrimenti niente :mrgreen:

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ by Anty versione fotografica

Messaggio da Anty »

Oggi la tiro fuori.. anzi stasera.. devo fare il pieno... dopo un mese.. con una media di 7 km/l.. :shock:
Più che altro essendo tutta lavata mi sta sulle balle sto tempo di me..biiip..a. Il nero comunque si sporca meno del bianco.. prima con la RCZ ero sempre a lavarla.. sopratutto sulla RCZ si sporcavano molto le minigonne e il paraurti posteriore (ma quello era per colpa dei distanziali credo). Alla fine il nero, maschera di più lo sporco.

Ledmania, si.. circa.. abita a 200 m da casa mia.. sincermaente vedo sopratutto lui, un tipo con una 456 Italia rossa, poi... nulla di che forse una bentley GT. Non ti pensare.. sono più belle le ragazze che ho visto sotto casa sua :roll: un giorno che sono fuori con la mia e lo vedo sotto casa mi parcheggio affianco e gli chiedo di fare un foto... ovviamente alle auto :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ”