PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto nuova RCZ!!!!!

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Riciao a tutti gli amici forumisti,oggi finalmente il meteo ci ha concesso una tregua [-o< e quindi ne ho approfittato per fare il primo accurato bagnetto alla piccola e postare qualche foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lolli »

:D
benvenuto!

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da amedeone »

Bella, bella :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da baronecausio »

Bellisima, complimenti! :wooow: :wooow: :wooow:
Il nuovo muso la rende ancora piu' fascinosa... =P~

P.s: sposto il topic nella sezione dedicata ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leonessa! 8) =P~ :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da tommy88 »

Complimentoni davvero!!Moooolto bella!!! :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
robottini
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 18/02/2013, 14:30
Località: Fauglia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da robottini »

Veramente bella nella nuova veste ristilizzata. L'unica cosa che preferirei diversa è la console centrale di color tipo alluminio anziché scuro. Ma non so se è possibile.
Che motorizzazione ha?
PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)

ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA :)

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

La motorizzazione è 1.6 thp benzina 156 cv. Anch'io avrei preferito potendo scegliere qualche finitura in più alluminio,cosa che avevo fatto mettere nella mia precedente auto.ma non è stato possibile!poi mi sono accorto leggendo spesso nel forum di andare controtendenza riguardo a certe scelte! Mi spiego meglio:non ho fatto mettere i fari xeno perché non mi piaceva la mascherina brunita o fumè dei fari con quella scritta xenon all'interno che sa tanto di punto evo!e invece leggo che molti farebbero carte false per averli e alcuni li hanno scuriti in seguito!ma d'altronde è giusto così,è una questione di gusti altrimenti avremmo tutti la stessa auto con la stessa configurazione.
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da asti1981 »

Splendida!!! Complimenti!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da massi.drago »

Complimenti!!!!! E' la prima Resty che vedo senza fari xeno e archi neri, quelle arrivate nelle conce sono tutte uguali..... questo mi fa supporre che tu non hai preso un pronta consegna ma te la sei ordinata e secondo me è la scelta migliore: la RCZ merita configurarsela esattamente a proprio gusto atrimenti i rimpianti a posteriori potrebbero essere troppi. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Si infatti ho firmato il contratto ad inizio gennaio appena sono arrivati i listini!pensa che quando sono andato ad ordinarla il venditore mi ha detto di non essere sicuro di poterlo fare in quanto il computer gli dava ancora il prezzario del modello 2010!per quanto riguarda la configurazione ho girato 5 concessionari e come hai giustamente detto tu quelle in pronta consegna erano tutte uguali: diesel ,archi neri ,fari xeno, navi evo ,interni pelle e alcantara,cerchi tecnical grey!quindi l'ho ordinata a mio gusto guardando anche le vostre sul forum e devo dire che la tua mi piace veramente molto! :applause: infatti è quella che ho guardato di più in questi mesi! quando avrò un po piu di tempo ti racconterò perchè sona arrivato a prendere il restyling........
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da massi.drago »

Ti ringrazio per i complimenti alla mia piccolina :D :D Allora aspettiamo che tu abbia un pò di tempo per raccontarci come è andata..... mi hai anche incuriosito :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da giancap »

Ciao e benvenuto...complimenti per la prima restyling del forum!!! :applause:

Un consiglio...lascia perdere Massi Drago!!! :lol: :lol: :lol:

In realtà voleva la 200 CV...come la mia!!! :razz:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da massi.drago »

Giancarlo hai omesso di dire che tu però ora vorresti una HDI.... come la mia!!!! :lol: Hai visto la Asphalt che volevamo? E' ancora in vendita e non se la prende nessuno.... forse al conce conveniva venirci incontro per la quotazione delle nostre adesso non ce l' avrebbe ancora sul groppone..... e se continua così' dovrà abbassare ancora il prezzo.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ”