PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto nuova RCZ!!!!!

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Forse non mi sono spiegato bene:sia nel lenticolare che funge da anabbagliante che nella parabola dell'abbagliante ci sono le stesse lampade alogene H1 ultra white XTEC!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Robyring »

Complimenti Lucius, sempre più bella :thumbleft:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da mirketto75 »

Lucius ha scritto:Si è un lenticolare bixeno. Per il momento ho lasciato la lampada alogena acquistando delle H1 ultra white XTEC!quindi il funzionamento del faro rimane come l'originale! Non so se in futuro mi verrà la voglia di mettere un kit xeno;il fatto è che non mi piace l'idea di essere fuori legge e aver paura ogni volta che mi fermano!anche perchè si parla di piú di 300 euro di multa,ritiro del libretto e nuova revisione! :cry:
bellissimo l'effetto...chissa' perche' ;-) .....sta' molto bene cosi' :thumbright: :thumbright:
per il resto non farti problemi x gli xenon...cacchio non puoi non metterli....fidati che auando ti fermano o fermeranno non si accorgeranno nemmeno ...piu' che altro ti chiederanno della macchina come va'..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

ledmania ha scritto:Ma quindi quando metti gli abbaglianti fissi si accende anche la h1? Con conseguente differenza di tonalita' con lo xeno?
E invece se fai solo il flash a fari spenti che succede? Si accende la sola h1 alogena e lo xeno rimane spento?
Sia all'anabbagliante che all'abbagliante ho le lampade alogene H1. Ho messo quelle bianchissime ma sempre alogene sono, e quindi non ci sono ne differenze di tonalitá n'è di funzionamento diverso dai fari originali! :D
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

mirketto75 ha scritto:
Lucius ha scritto:Si è un lenticolare bixeno. Per il momento ho lasciato la lampada alogena acquistando delle H1 ultra white XTEC!quindi il funzionamento del faro rimane come l'originale! Non so se in futuro mi verrà la voglia di mettere un kit xeno;il fatto è che non mi piace l'idea di essere fuori legge e aver paura ogni volta che mi fermano!anche perchè si parla di piú di 300 euro di multa,ritiro del libretto e nuova revisione! :cry:
bellissimo l'effetto...chissa' perche' ;-) .....sta' molto bene cosi' :thumbright: :thumbright:
per il resto non farti problemi x gli xenon...cacchio non puoi non metterli....fidati che auando ti fermano o fermeranno non si accorgeranno nemmeno ...piu' che altro ti chiederanno della macchina come va'..
Grazie mirketto75.non credere che non sia combattuto sul metterli o no... :scratch: posso chiederti tu che lampade monti? Sono H1 o D2S?
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da lupus.c »

Complimenti!!!Molto molto più bella ed aggressiva con le ultime modifiche :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da mirketto75 »

Lucius ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Lucius ha scritto:Si è un lenticolare bixeno. Per il momento ho lasciato la lampada alogena acquistando delle H1 ultra white XTEC!quindi il funzionamento del faro rimane come l'originale! Non so se in futuro mi verrà la voglia di mettere un kit xeno;il fatto è che non mi piace l'idea di essere fuori legge e aver paura ogni volta che mi fermano!anche perchè si parla di piú di 300 euro di multa,ritiro del libretto e nuova revisione! :cry:
bellissimo l'effetto...chissa' perche' ;-) .....sta' molto bene cosi' :thumbright: :thumbright:
per il resto non farti problemi x gli xenon...cacchio non puoi non metterli....fidati che auando ti fermano o fermeranno non si accorgeranno nemmeno ...piu' che altro ti chiederanno della macchina come va'..
Grazie mirketto75.non credere che non sia combattuto sul metterli o no... :scratch: posso chiederti tu che lampade monti? Sono H1 o D2S?
H1....anche perche' non penso che si possano usare le d2s
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Buono a sapersi. Te l'ho chiesto perché avevo visto che tra i vari tipi di lenticolare che vende RD ce n'erano anche che montavano quel tipo di lampada!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lolli »

io ho passato tanto tempo a sconsigliare gli xeno per ovvi motivi, poi grazie a mirketto ho cambiato idea, e devo dire che non me ne sono pentito :D
MI hanno fermato una settimana fà mentre rientravo a casa di notte....controllo patente e libretto e via... 8)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da lupus.c »

Ormai,sulle macchine moderne,montano quasi tutti gli xenon e,non danno più "all'occhio" come qualche anno fà!
L'importante è non osare con la colorazione e tenerli sempre ben regolati! :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lolli »

infatti con un lenticolare e lampade a colorazione stock non c'è problema. MI chiedo con che coraggio vadano in giro le grande punto con fanali viola

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Ragazzi scusate la mia curiosità ma voi che gradazione avete sugli xenon? A parte Lolli che lo vedo in firma,5000/6000 o altro?
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da grifter »

I miei originali montano lampade osram da 4300 kelvin.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da mirketto75 »

Lucius ha scritto:Ragazzi scusate la mia curiosità ma voi che gradazione avete sugli xenon? A parte Lolli che lo vedo in firma,5000/6000 o altro?
e'....fai una bella domanda....io 5000k lolli 5000k e anty quando l'aveva 5000k pure lui...comprati tutti e tre dalla rd custom(a parte anty che aveva centraline diverse)...fatto sta' che non ce n'era manco una uguale all'altra 8) 8) ..
ti consiglio comunque 5000k... :roll: :roll:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Grazie a tutti per la risposta! Comunque credo anch'io che al massimo vadano messi 5000K! Salendo giá a 6000 hanno una tonalità che da nell'occhio!anche se continuo a vedere tante auto con i fari a parabola e degli xenon aftermarket che vanno dall'azzurro al viola che ti accecano!una roba ridicola!! 8)
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ”