PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Robyring

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

RCZ di Robyring

Messaggio da Robyring »

Finalmente sono riuscito a fare le foto. Vi Presento Michelle.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da massi.drago »

Ohhhhhh finalmente ce l'hai presentata!!! Fortissimo il leone che sta comodamente appeso tra i sedili posteriori :lol: Complimenti :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leonessa. 8) :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da Lolli »

complimenti!
Ora vai di volante sportivo ;)

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da asti1981 »

Wooow!!!!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da mirketto75 »

e aggiungo....a questo punto arruolato fisso x i prossimi incontri :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
ReQ1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/08/2013, 21:01

RCZ di Robyring

Messaggio da ReQ1982 »

Che spettacolo!! È bellissimaaaaaaa


Inviato da iPad Mini usando Tapatalk

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da Anty »

i cerchi però... non mi piacciono per nulla...
hai in preventivo di cambiarli?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da Robyring »

Anty ha scritto:i cerchi però... non mi piacciono per nulla...
hai in preventivo di cambiarli?
Si, anche a me non piacciono molto (con le gomme invernali poi) ma l' ho presa usata e la Black Yearling la vendevano così.
E' full optional a parte gli xeno e con questi cerchi grigi e gli archi dorati (mia moglie non li può vedere).
Avrei in preventivo di cambiarle quando rimonto le estive e ne devo comunque cambiare 2 perchè consumate ma
è il .... preventivo che mi blocca. I tuoi cerchi erano bellissimi e metterei proprio quelli ma mi sa che costano un botto.
Come va la Cayman?
Era la mia prima scelta (ovviamente usata) ma ho dovuto cambiare la BMW a causa di un incidente e i quel momento non ne ho trovate come dicevo io.
Però in futuro .... anche se la RCZ è veramente una gran macchina e per ora me la godo. :D
Ultima modifica di Robyring il 28/10/2015, 14:43, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da Anty »

Robyring ha scritto:
Anty ha scritto:i cerchi però... non mi piacciono per nulla...
hai in preventivo di cambiarli?
Si, anche a me non piacciono molto (con le gomme invernali poi) ma l' ho presa usata e la Black Yearling la vendevano così.
E' full optional a parte gli xeno e con questi cerchi grigi e gli archi dorati (mia moglie non li può vedere).
Avrei in preventivo di cambiarle quando rimonto le estive e ne devo comunque cambiare 2 perchè consumate ma
è il .... preventivo che mi blocca. I tuoi cerchi erano bellissimi e metterei proprio quelli ma mi sa che costano un botto.
Come va la Cayman?
Era la mia prima scelta (ovviamente usata) ma ho dovuto cambiare la BMW a causa di un incidente e i quel momento non ne ho trovate come dicevo io.
Però in futuro .... anche se la RCZ e veramente una gran macchina e per ora me la godo. :D
ha, non sapevo fossero così con la black! i cerchi originali costano un botto comprati after.. sarebbe da vedere se ne trovi qualcuno usato oppure di quanche auto incidentata.. sperando che i cerchi si siano salvati. poi dipende da quanto sei disposto a spendere, dalla germania qualcosa si trova. I miei cerchi comunque erano stati riverniciati..
Oppure punti su modelli non originali ma comunque belli. Ovvio, la spesa tra gomem da 18 a 19 aumenta.. e non di poco. Alla fine è una scelta personale.
La cayman è tutta un altra auto, da usare con più parsimonia e con costi ben più alti di gestione.. molto più alti. Molto divertente ma diciamo che passare da un RCZ a una cayman non è facile come impostazione e metodo di guida. Con la RCZ arrivi con tranquillità a buoni limiti senza sentirti insicuro, con la cayman arrivi a dei livelli molto alti ma basta un errore e addio macchina.. molto precisa, più precisa di una RCZ come sterzo ma la trazione posteriore si fa sentire sopratutto visti i CV. Il motore non è paragonabile, un aspirato contro un turbo sono davvero diversi. In generale consiglierei un turbo benzina, anche se l'aspirato portato a livello giusto da ben altre emozioni, da 4000 rpm inizia il divertimento assoluto. Giusto ieri che pioveva ho portato una mia amica a fare un giro, a parte le derapate a 50 kmh.. si tirata oltre i 4000 rpm l'auto slitta anche in terza.. insomma con il bagnato l'a RCZ gli darebbe la me..biiip..a :D :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Michelangelo Algaria
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/11/2013, 20:40

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da Michelangelo Algaria »

Whauuuu!!! Ke bella la Tua RCZ!!!! Complimentoni!!! :mrgreen:

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da Robyring »

Ebbene si, oggi festeggiamo il primo anniversario. Come vola il tempo. E per l' evento le ho regalato dei bei zaffiri blu. :occasion1: Colgo l' occasione per salutare e ringraziare per i consigli dati da tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto in questi mesi. :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Robyring il 28/10/2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da massi.drago »

Hai visto che bel risultato!! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: RCZ di Robyring

Messaggio da robydimilano »

Spettacolare!!!!!!
Li voglio anch'io
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Torna a “RCZ”