PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il leone nero

Avatar utente
Luc106
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 18/08/2008, 23:04
Località: Terre dell'Est

Re: Il leone nero

Messaggio da Luc106 »

Ah, ma te lo svelo io un altro segreto... noi due siamo dei puristi dell'automobile: siamo per il cambio manuale, ad esempio... :mrgreen: Addirittura io sono un fan dei carburatori o al massimo dell'Euro 2.... :thumbright:

Se io proponessi alla Manu un cambio automatico lei mi risponderebbe così: "Ma io la so usare la frizione!" :lol: Oppure cose del genere... però capiamoci, a scanso di equivoci... :) Non voglio dire che chi usa l'automatico non è in grado di guidare, beninteso... semplicemente lo trovo poco coinvolgente, ma sono gusti....
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Il leone nero

Messaggio da ManuRCZ-R »

Ve lo dico io il segreto...
la R non ha le regolazioni elettriche dei sedili con la memoria....evvaiiiiii :applause: :applause:
cosi' quando Luca la prende, lui che è alto ci mette mezz'ora a regolare volante, sedile, specchietti....
gli viene il nervoso e gli passa la voglia di guidare.....
l'unica fortuna di essere un metro e mezzo.... :thumbright:

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: Il leone nero

Messaggio da robydimilano »

Luc106 ha scritto:Ora quello che manca è un bel raduno o un incontro per conoscerci un po'.... spero che in primavera, quando il tempo sarà più clemente, si possa organizzare qualcosa... se si farà io e lei, impegni e salute permettendo, ci saremo sicuramente...

Ciao!!!! :hello1:
... da Fb pare che si stiano mettendo d'accordo x un incontro al "my car special" ad aprile.... ci sto facendo un pensierino.... :scratch:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Il leone nero

Messaggio da massi.drago »

robydimilano ha scritto: ... da Fb pare che si stiano mettendo d'accordo x un incontro al "my car special" ad aprile
Si ma dopo l' accoglienza che la Manu ha avuto sulla pagina facebook di cui parli, non penso abbia tanta voglia di partecipare. Dai ne organizzeremo uno qui in Passione Peugeot (per tutte le Peugeot ovviamente).... verrà il tempo, in primavera si organizzano sempre un bel pò di incontri ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Il leone nero

Messaggio da ManuRCZ-R »

robydimilano ha scritto:

Ciao!!!! :hello1:
... da Fb pare che si stiano mettendo d'accordo x un incontro al "my car special" ad aprile.... ci sto facendo un pensierino.... :scratch:[/quote]

Ti ringrazio molto per l'invito, sei stato gentilissimo, ma preferisco fare raduni all'aperto in qualche localita' con mangiata rustica-casereccia. :mrgreen:
Il rimbombo delle gare di spl non fa per me.

ciaoooooo

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: Il leone nero

Messaggio da robydimilano »

Luc106 ha scritto: Non voglio dire che chi usa l'automatico non è in grado di guidare, beninteso... semplicemente lo trovo poco coinvolgente, ma sono gusti....
... a tal proposito... mi viene in mente... quando negli anni '70 e '80... c'era la nomea che chi guidava un'auto col cambio automatico... si dava quasi per scontato che fosse stato operato di ernia... oppure... nei casi più gravi... avesse una gamba amputata...
... chi se lo ricorda? erano anni mitici in cui tutto aveva una "storia"... del tipo... "tocchiamoci che è passata una prinz verde" oppure... "la kadett beige era un classico per guidatori col cappello"... oppure ancora... "vedi che su quella simca ci sono 4 suore"... questo... poi... era il peggio che ti poteva capitare... l'abbinamento simca + suore... poteva significare la catastrofe incombente da un momento con l'altro...

... anni in cui ci si divertiva con poco.

... ovviamente... oggi la musica è ben diversa... per fortuna.

:wave:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
Luc106
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 18/08/2008, 23:04
Località: Terre dell'Est

Re: Il leone nero

Messaggio da Luc106 »

robydimilano ha scritto:
Luc106 ha scritto: Non voglio dire che chi usa l'automatico non è in grado di guidare, beninteso... semplicemente lo trovo poco coinvolgente, ma sono gusti....
... a tal proposito... mi viene in mente... quando negli anni '70 e '80... c'era la nomea che chi guidava un'auto col cambio automatico... si dava quasi per scontato che fosse stato operato di ernia... oppure... nei casi più gravi... avesse una gamba amputata...
... chi se lo ricorda? erano anni mitici in cui tutto aveva una "storia"... del tipo... "tocchiamoci che è passata una prinz verde" oppure... "la kadett beige era un classico per guidatori col cappello"... oppure ancora... "vedi che su quella simca ci sono 4 suore"... questo... poi... era il peggio che ti poteva capitare... l'abbinamento simca + suore... poteva significare la catastrofe incombente da un momento con l'altro...

... anni in cui ci si divertiva con poco.

... ovviamente... oggi la musica è ben diversa... per fortuna.

:wave:
Guarda, ho qualche anno in meno e sicuramente gli anni '80 (il decennio più bello del Novecento) li ho vissuti, ma non appieno come puoi aver fatto tu... tuttavia ho dei gran bei ricordi e ci si divertiva veramente con poco.... e di più di oggi... Degli anni '70 ho invece pochi ricordi... la simca mi fa venire in mente mio nonno che aveva una Simca 1000 seconda serie ed era il classico vecchio col cappello (nessuna suora e nessuna Kadett beige, ma un mix delle due cose... :lol: ) che guidava a 30 orari guardando dappertutto (specie le giovani ragazze dell'epoca) e costituendo un pericolo assurdo... :lol: :lol: :lol: Pover'uomo, se mi sente mi manda degli accidenti .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Il leone nero

Messaggio da ale1989 »

Ma che spettacolo =P~ =P~ =P~
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Il leone nero

Messaggio da ManuRCZ-R »

ale1989 ha scritto:Ma che spettacolo =P~ =P~ =P~
grazie anche a te :mrgreen:

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Il leone nero

Messaggio da ManuRCZ-R »

anteprima Parigi 2013 rcz-r concept
Allo stand ci avevano assicurato che non sarebbe mai stata prodotta in serie....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Il leone nero

Messaggio da ale1989 »

Mamma mia fa paura , giuro che TT si può mettere di lato
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Il leone nero

Messaggio da mirketto75 »

ManuRCZ-R ha scritto:anteprima Parigi 2013 rcz-r concept
Allo stand ci avevano assicurato che non sarebbe mai stata prodotta in serie....
Beh....infatti nn lo hanno fatto :mrgreen: ...se parlavano del colore in questione,e con particolari ramati,allora hanno detto il vero ;-)
Tanto che ci sono ti faccio i complimenti x la tua bestiola :neutral:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Luc106
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 18/08/2008, 23:04
Località: Terre dell'Est

Re: Il leone nero

Messaggio da Luc106 »

mirketto75 ha scritto:
ManuRCZ-R ha scritto:anteprima Parigi 2013 rcz-r concept
Allo stand ci avevano assicurato che non sarebbe mai stata prodotta in serie....
Beh....infatti nn lo hanno fatto :mrgreen: ...se parlavano del colore in questione,e con particolari ramati,allora hanno detto il vero ;-)
Beh, ma ovviamente quando l'abbiamo chiesto non ci riferivamo al colore, ma alla R in sé e per sé..... ;-)
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Il leone nero

Messaggio da Lolli »

e proprio quel prototipo, così realizzato, sarebbe stato favoloso...a me quegli archi piacevano...l'ho vista dal vivo in quel salone

max0372
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/11/2015, 19:43

Re: Il leone nero

Messaggio da max0372 »

Complimenti!!! Abbiamo pure le decal laterali uguali!!! ahahha.. :D

Torna a “RCZ”