PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rcz finnica

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Rcz finnica

Messaggio da Roope »

Polish elimina graffi, polish antiswirl, cera.

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Rcz finnica

Messaggio da Roope »

Iniziavo a preoccuparmi: stava passando troppo tempo dall'ultima avventura fantozziana.
Ed infatti rieccoci.
Il 4 Aprile compro le pastiglie su Ebay, dall'Inghilterra, ed ancora non le ho ricevute.
Il venditore utilizza un servizio di Ebay che mi tiene aggiornato tracciando il pacco.
Nessuno dei due codici di spedizione (tracking number), nazionale ed internazionale, funzionano e mai funzioneranno.
Non si sa con quale corriere abbia spedito e dai numeri non validi, anche utilizzando dei siti che tracciano tutti i pacchi, non si riesce a risalirvici.
Sabato 22 compare il messaggio (esempio; nell'originale c'era nome e cap del mio paese di residenza in Finlandia) "Gio 20 Aprile 20090 Pieve Emanuele in attesa di ritiro".
Ma se a casa non è passato nessuno a consegnare?
Ma se non hanno nemmeno lasciato la ricevuta in casella con cui chiamare o scrivere?
E che corriere è?
E poi Pieve Emanuele dove?
Contatto il venditore a cui non importa una sega e mi invita a rivolgermi al mio Ebay locale (Ebay.fi non esiste).
Oggi controllo di nuovo: clicco sul link dell'email ricevuta da Ebay ma la situazione non è cambiata.
Per sbaglio, entro ne "Il mio Ebay" e, guardando i dettagli dell'ordine delle pastiglie, clicco sul link del tracciamento del pacco e si apre una finestra completamente diversa da quella di cui sopra.
Compare un nuovo messaggio: "Questa spedizione è stata trasferita a WNDDER per la consegna alla destinazione finale Num. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx".
Cos'è Windder?
Lo cerco, sembra un traccia-pacchi, traccio e mi ridà la stessa cronologia di prima.
Ma dice: "Visit tracking site Bring".
Cos'è Bring?
Miracolo: è il sito del corriere!!!
Non sono mai passati a consegnare il pacco.
Mi aspetta nel pickup point a 20090 Pieve Emanuele ed il 5 di Maggio lo rispediscono al mittente.
Ok, ci sarà l'elenco dei pickup point.
No.
L'email per scrivere.
No.
C'è il numero di telefono ma ormai è tardi.

(continua)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rcz finnica

Messaggio da massi.drago »

Roope ha scritto: Il 4 Aprile compro le pastiglie su Ebay
E dentro al pacco (se ti arriverà) ci saranno..... queste pastiglie.... :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Rcz finnica

Messaggio da Roope »

E tu troverai la macchina rigata :D :D :D

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Rcz finnica

Messaggio da Roope »

(continua)

Telefono a Bring ed il pacco risulta essere in posta.
Però il numero è cambiato (ancora).
Finalmente lo ritiro, torno a casa e trovo in casella la lettera della posta con la ricevuta per ritirare un pacco dall'Inghilterra...

Immagine

Beh, massi, col colore ci sei andato vicino.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rcz finnica

Messaggio da massi.drago »

Roope ha scritto: Beh, massi, col colore ci sei andato vicino.
Appunto.... con queste pastiglie ti si...... irrigidiranno le frenate :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ”