Dio benedica i cinesi....

Moderatore: Moderatori
Puoi stare tranquillo, oltre alla protezione dalle dita x i graffi lo rende più lucido e vivo il display e sarà anche protetto dalle alte temperature sono studiate a posta le pellicole x tutti i dispositivi sia mobile che fissi, x toglierlo basterà prendere un piccolo pezzo di scotch trasparente porgerlo sul display e tirarlo da un angoletto e cosi verrà viamarmox ha scritto:I miei dubbi sul mettere una pellicola sono legati alle alte temperature che si generano nell'abitacolo quando si lascia per ore l'auto parcheggiata sotto il rovente sole estivo.
Come reagirà la pseudo-colla di tali pellicole?
Si scollerà semplicemente?
Non succederà niente?
Diventerà tutto appiccicoso e verrà intaccato lo schermo dello SMEG?
Moriremo tutti?
Guardate, io avevo lo smeg che si bloccava e compariva una scritta sistema difettoso...come detto in un altro post, ho chiamato e il capoofficina Giuseppe mi ha chiesto se avessi qualche pellicola sullo schermo, mi ha detto che peugeot gli ha fatto una comunicazione che dice di togliere la pellicola protettiva dallo smeg prima della consegna perché può causare problemi come la scritta che appare a me. In pratica togliendo la pellicola e resetttando lo smeg l'errore dovrebbe scomparire. In effetti io l'ho fatto domenica è l'errore sembra essere scomparso.... Sgrat sgrat... ero molto scettioc quando me l'ha detto..mi sembrava una cazzata...però pensandoci bene..i guai sono iniziati appena ho comprato e messo la pellicola sullo smeg (nel parcheggio di mediaword)..dopo pochi km è iniziato il guasto....Devilmakes ha scritto:Ciao a tutti, girando sui forum ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la pellicola dello smeg... qualcuno ha avuto problemi? io nessuno...