Hindios ha scritto:Piccolo OT... voi vi preoccupate del sole... da noi ora questo è il problema:
vi cederei volentieri un po' di sole ma purtroppo non si può ... cmq il tempo è mutevole e non può essere sempre così lassù !
sono certo che se oggi li da voi nordici c'è un po' di nebbia, domani ve ne sarà ancora !
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Infatti... è da Lunedi che al mattino è cosi... poi verso pranzo migliora notevolmente tanto da raggiungere i 20/21 gradi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
salve il pak cielo sulla mia macchina a la tendina ma in realta nelle foto del sito originale porta che la tendina e nera e con le luci come mai arrivano diverse
salve il pak cielo sulla mia macchina a la tendina ma in realta nelle foto del sito originale porta che la tendina e nera e con le luci come mai arrivano diverse gurdate foto google
mmmm sicuro sia nera? la tendina che abbiamo tutti è dello stesso colore della tappezzeria interna ovviamente per non alterare l'estetica, con le luci a led che circondano il perimetro dello stesso...se puoi linkare la foto vediamo...
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
si quelli che non hanno il pack ciel hanno il "soffitto" del colore della tappezzeria con dei graffi o meglio artigli illuminati che lo attraversano per lungo e sono anch'essi molto gradevoli...
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ieri appena dopo pranzo, ho lasciato l'auto 2/3 ore al sole...lo smeg segnalava 32° (me cojoni)... Dentro l'abitacolo era caldo ma dopo aver aperto un pò i finestrini e acceso il clima in AUTO si è rinfrescato tutto in maniera egregia... per carità, non è ancora estate ma le temperature sono già belle alte!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk