Gabriele86 ha scritto:a me se non arriva nella data prevista su contratto ovviamente chiederò uno sconto per ogni giorno di ritardo sulla consegna...tipo 100€ al giorno di ritardo
non credo che lo potrai fare
al max rescissione di contratto
Moderatore: Moderatori
Gabriele86 ha scritto:a me se non arriva nella data prevista su contratto ovviamente chiederò uno sconto per ogni giorno di ritardo sulla consegna...tipo 100€ al giorno di ritardo
Ma forse questo proprio perchè ordinata dal concessionario, quindi come stock. Forse in questi casi gli ordini diretti e quelli in stock vengono trattati con tempistiche differenti...gianluca24 ha scritto:non illudetevi fin quando non arriva dal concessionario
non voglio fare l'uccello del mal augurio, ma nel mio caso contratto del 30 gennaio ma ordinata già 15 gg prima dal concessionario, data consegna prevista metà maggio, ma sono ancora in attesa!!!!!!!!!!!!!!!
ieri hanno comunicato il numero del telaio al conc. quindi significa che l'hanno prodotta ma dove sia ancora nn si sa.
Quindi non fatevi nessun calcolo
Prenotata il ?dudu75it ha scritto:Passato ieri in concessionaria per perfezionare alcuni documenti... Dovrebbe anticipare l'arrivo di una settimana e prevedono per martedì/mercoledì l'arrivo in concessionaria!!!![]()
![]()
![]()
Dal rullo di acciaio al prodotto finito,un'auto viene assemblata in una ventina di ore circa...Quando ti viene associato il VIN al profilo myPeugeot non lo so,anche perchè ancora non ho capito come diavolo hai fatto ad avere un profilo senza numero di telaiostexe77 ha scritto:Scusate ragazzi, ormai sappiamo abbastanza bene che i tempi di consegna sono estremamente variabili e tendenti al lungo termine (dai 3 mesi in su), però quanto ci impiega Peugeot a costruire un'autovettura? Dopo quanto tempo dalla produzione il numero di telaio viene associato al profilo mypeugeot? Successivamente alla comunicazione del telaio ci vorrebbero ancora un paio di settimane per la consegna, giusto?
Lo chiedo perchè, in teoria, l'auto dovrebbe essere in arrivo a fine mese ma ad oggi su mypeugeot non compare ancora il numero di telaio. Quindi, considerando tempi di produzione + messa in consegna, potrei già capire se verranno o no rispettati i tempi.
Grazie!