PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colore luci a led del tetto
Moderatore: Moderatori
Si gestistono dallo SMEG.... solo on/off
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ah! Beh, interessante. Ti lascia comunque libertà di scelta se tenerli accesi o meno. Bene!
Alla fine non li spegni mai... son troppo belli... ovvio che si accendono solo con anabbaglianti accesi
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re:
Beh no, per i LED blu del pack ciel oltre ad on/off si può scegliere anche il livello dell'intensità luminosa.Hindios ha scritto:Si gestistono dallo SMEG.... solo on/off
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Re: Re:
e aggiungo che si accendono se si vuole) quando si accendono le luci serali.....marmox ha scritto:Beh no, per i LED blu del pack ciel oltre ad on/off si può scegliere anche il livello dell'intensità luminosa.Hindios ha scritto:Si gestistono dallo SMEG.... solo on/off
belle belle

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
L'intensità si regola con cosa scusa?
Re: Colore luci a led del tetto
Le luci del cruscotto invece si posso spegnere anche loro? per interneci le strisce attorno al contachilometri.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
L'intensità si regola? Bello!
Fatemi capire una cosa: a intensità massima, il led è in grado di illuminare l'abitacolo (in penombra, chiaramente) oppure non incide sulla luminosità dell'abitacolo?
Fatemi capire una cosa: a intensità massima, il led è in grado di illuminare l'abitacolo (in penombra, chiaramente) oppure non incide sulla luminosità dell'abitacolo?
Re:
Dallo SMEG si raggiunge una schermata (se non sbaglio "Menù generale/Veicolo/Illuminazione/Illuminazione abitacolo") dove c'è un cursore per variare il livello tipo da 0 (spento) a MAX. Ora non ricordo di quanti step sia composta la regolazione, ma se non sbaglio 5 o 6 ci sono tutti.Hindios ha scritto:L'intensità si regola con cosa scusa?
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto

Ok poi provo... per quanto riguarda la cornice luminosa del cruscotto... si si può spegnere pure quella dall'apposito pulsante in mezzo al cruscotto!
Ciao a tutti. Approfitto del post per girarvi una domanda che potrebbe sembrare una sciocchezza ma che personalmente mi impedisce di fare la scelta d'acquisto. Ho ormai deciso, dopo averne provate tantissime, compresa la recentissima C4 Cactus, che sarà la 2008 la mia nuova vettura. Ma ciò che nn riesco a decidere se con il tetto panoramico con luce blu ai lati, oppure con i graffi sul tetto a luci bianche. Purtroppo nn avendo avuto l'opportunità di vederle al buio non saprei quale delle 2 promette un effetto piu scenico. Chi le ha potuto vedere entrambe può dirmi quale preferisce? Potreste postare qualche foto per aiutarmi a decidere?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE Grigio Platino cambio robotizzato +Park Assist
Ho avuto i tuoi stessi dubbi. E ho provato pure io la cactus (scartata x gli interni nonostante esterni accattivanti).
Su youtube trovi video si una e dell'altra,visti dal vivo poi ho optato x pack ciel x due motivi.
1) "apre" l'abitacolo con molta luce e soprattutto da dietor sembra più arioso nonostante i 2-3 cm che ruba la tendina. Tetto vetro+tendina elettrica+led blu di notte....effetto scenico assicurato (soprattutto con gli amici
)
2) i led blu sono eleganti, visibili e valorizzano auto. Quelli dei graffi sono led bianchi e nn sono "brillanti" ma mi son sembrati abbastanza opachi (ma era penombra nn notte). Quel che si nota subito sono i graffi piuttosto che i led (graffi comunque molto belli e danno carattere gia' di loro)
Oltre che li puoi mettere solo sulla allure (io ho preso active)
Su youtube trovi video si una e dell'altra,visti dal vivo poi ho optato x pack ciel x due motivi.
1) "apre" l'abitacolo con molta luce e soprattutto da dietor sembra più arioso nonostante i 2-3 cm che ruba la tendina. Tetto vetro+tendina elettrica+led blu di notte....effetto scenico assicurato (soprattutto con gli amici

2) i led blu sono eleganti, visibili e valorizzano auto. Quelli dei graffi sono led bianchi e nn sono "brillanti" ma mi son sembrati abbastanza opachi (ma era penombra nn notte). Quel che si nota subito sono i graffi piuttosto che i led (graffi comunque molto belli e danno carattere gia' di loro)
Oltre che li puoi mettere solo sulla allure (io ho preso active)
Peugeot 2008, 1.2 benzina 82 cv vti, versione active, bianco banchisa, pack urban plus, pack ciel.
Ordinata 5 Agosto 2014
In arrivo attorno a fine Ottobre/inizio Novembre.
Ordinata 5 Agosto 2014
In arrivo attorno a fine Ottobre/inizio Novembre.
Be... dopo Peugeot in effetti è dura per tuttiE ho provato pure io la cactus (scartata x gli interni nonostante esterni accattivanti)

Quindi vuoi dire che di primo impatto visivo si vedono di più i graffi bianchi piuttosto che i led blu?Quel che si nota subito sono i graffi piuttosto che i led
In effetti sto valutando la allureOltre che li puoi mettere solo sulla allure
Li ho magari visti, ma quello senza tetto panoramico nn si vede bene è stato fatto con l'effetto sfuocato. Mentre l'altro è piuttosto breve. Forza possessori della mitica Allure o del tetto panoramico postate qualche foto che dia l'idea degli effetti in notturna, oppure ancora meglio documentate con un bel video su YT e linkatelo sul post. Credo che la comunità possa apprezzareSu youtube trovi video si una e dell'altra

Salve,invece dell' l'effetto scenico che dura il tempo della curiosità indotta,è altro che mi ha fatto scegliere una allure con tetto in lamiera e le mie considerazioni sono state essenzialmente se scegliere il bello,la novità o la funzionalità.fzimmo ha scritto:Li ho magari visti, ma quello senza tetto panoramico nn si vede bene è stato fatto con l'effetto sfuocato. Mentre l'altro è piuttosto breve. Forza possessori della mitica Allure o del tetto panoramico postate qualche foto che dia l'idea degli effetti in notturna, oppure ancora meglio documentate con un bel video su YT e linkatelo sul post. Credo che la comunità possa apprezzareSu youtube trovi video si una e dell'altra
![]()
![]()
![]()
Tieni presente che oltre alla differenza in altezza interna il tetto in vetro aumenta il peso complessivo della vettura e la tendina sembra non essere efficientissima nel riparare dal sole,inoltre chi usa portasci magnetici verifichi la possibilità di posizionarli ed in ultimo ma non ultimo:come si comporta un tetto in vetro in caso di incidente?
Per le valutazioni sul bello ho pensato che la 2008 ha tanto da mostrare e che già noi che la usiamo quasi quotidianamente ( parlo per me)dopo quasi un anno e oltre i 13500km ancora andiamo alla scoperta di quanto propone l'auto e che al cristallo superiore si poteva rinunciare a beneficio di un clima interno meno soggetto a quanto avviene al di fuori.
ps io vivo al sud ed il problema del caldo è importante mentre l'abitacolo non risulta scarsamente illuminato.