PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento navigatore 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nuni
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento navigatore 2008

Messaggio da nuni »

GRAZIE GRAZIE A MarioPeugeot2008 :) :) :) :) :)
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® con pneumatici Dunlop SP Winter Sport 3D M+S - Pack Ciel - Pack Pelle Claudia Mistral - Navigatore con Lettore CD - Park Assist – Allarme/Antifurto - Ruotino - Riposapiede in alluminio - Battitacco inox porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Gruccia porta abiti su poggiatesta - Contenitore bagagliaio

Louise
Peugeottista novello

Messaggio da Louise »

Ragazzi ho acquistato la mappa 2015-1 per la mia 2008 mi ha scaricato una cartella "41728" che contiene a sua volta altri 7 sottocartelle e 11 file. Ho copiato il contenuto in una usb formattata ma una volta inserita nella macchina mi dice "verificare file" e non succede nulla! cosa devo fare?

adg268
Peugeottista curioso

Messaggio da adg268 »

TI passo la procedura se vuoi

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Questa è la guida:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false;

Se ti compare "verificare dati dispositivo" è tutto normale!!!! E' lo smeg normale che sta verificando i file contenuti nella chiavetta...una volta che ha finito e che non compare piu' nulla vai in (copio quanto scritto nella guida da Janus per brevità):

Navigazione guida => Impostazioni => Mappe.
Vedrete l'elenco delle mappe una per ogni paese (o area) con di seguito il numero di versione attuale e le sue dimensioni.
A metà schermo circa, sulla destra, un lucchetto, una freccia circolare e un bidone dei rifiuti!
Il lucchetto serve per salvare sulla USB Key il codice VIN delle mappe, potete anche salvarlo o predere nota.
La freccia circolare significa "AGGIORNAMENTO", il bidone come è facile immaginare serve ad eliminare alcune mappe.
Cliccate sulla freccia circolare, si aprirà un'altro elenco in cui potete selezionare le mappe da aggiornare.
Non dovete fare altro che inserire il codice di attivazione che avete generato prima e premere Aggiorna.

Visto che hai acquistato le mappe dovresti essere già in possesso di tale codice di attivazione, lo inserisci et voilà.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

P.S.: Le cartelle devono essere 6 e non 7 e i file da trasferire nell'usb devono essere solo questi 17 e avere questa struttura:

Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Louise
Peugeottista novello

Messaggio da Louise »

ragazzi sono riuscito!!! Grazie del supporto! Ora è super aggiornata ho già verificato strade che prima non avevo!!! Mi conviene anche installare il Peugeot Allert Zone?

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Ottimo :applause: Bhe se fai spesso strade che hanno autovelox ti conviene!!!

Louise
Peugeottista novello

Messaggio da Louise »

oggi tra secondo tagliando e mappe ..... :? :? :? :?

Louise
Peugeottista novello

Messaggio da Louise »

l'aller zone è sufficiente mettere la chiavetta usb e parte da solo o bisogna selezionare come per le mappe?

capitanjamaika
Peugeottista curioso

Messaggio da capitanjamaika »

Grazie 1000 a Mario per la dettagliata spiegazione di installazione delle mappe :thumbleft: e a Janus per la guida di riferimento :applause:
se eseguite CON CALMA tutti i vari passaggi,non avrete problemi ;-)
per gli autovelox,da quello che so io,basta inserire la chiavetta usb per far partire l'installazione,in seguito devi attivarli manualmente dal menu POI dello SMEG ;-)
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v e-HDi
S&S FAP® Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel", Navigatore Satellitare + Radio CD,Pack HiFi JBL®

Zork
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zork »

Ciao a tutti, ho seguito la procedura ed ho aggiornato tutte le mappe alla 105.11 (entusiasmo del neofita)

Visti i tempi biblici a macchina accesa 8) la prossima volta le mappe della scandinavia magari evito di aggiornarle :D

Ho anche aggiornato gli autovelox ad aprile.

Alla fine di tutto lo smeg mi mette un po' di iconcine di attenzione su quasi tutti i paesi (tranne grecia ed est europa) dicendomi che il mio concessionario ha mappe/avvisi più aggiornati.

Per le mappe mi indica 105.11 (che sono appunto quelle che ho installato) mentre per gli autovelox mi dice 7 aprile (che non mi torna con quelli installati, che avevo capito essere al primo aprile)

E' normale?

Grazie
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

enzuccio1110
Peugeottista curioso

Messaggio da enzuccio1110 »

ciao ragazzi invece per i poi cosa consigliate?avete qualche suggerimento per incrementare i pochi che sono sul mio smeg+?
grazie mille
Nuova 308 1.6 120 cavalli bluehdi nero perla,ciel pack,driver assistant pack,cerchi 18,retrocamera

Vincenzo2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Vincenzo2008 »

Ciao Ragazzi anche io sono nuovo,sareste così gentili da girarmi mappe e procedura installazione per smeg?
il mio non è stato mai aggiornato..è il 102..Grazie mille

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Allora sulle mappe 105 la pedemontana non ce oggi ci sono passato ma non è cartografata sullo smeg purtroppo
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Ciao chi è cosi gentile da mandarmi le nuove mappe? :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”