PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
ragazzi sono arrivati i velox di aprile 

-
- Peugeottista veterano
Si io ieri li ho istallati che bellooo
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
-
- Peugeottista curioso
Bene mi mandi il link. Grazie
-
- Peugeottista veterano
A me mi hanno mandato una mail, scrivimi in privato la mail te la giro ;D
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
-
- Peugeottista veterano
Chi mi manda il link giusto per i Velox per Smeg Normale? grazie
mi sorge un dubbio,io ho scaricato ed istallato gli autovelox di aprile,ma non mi avverte di alcuni autovelox nella mia zona,anche se nella cartina c'e' il quadratino sulla strada che indica che c'e',ma per caso dovevo prima istallare qualcos'altro?che ne so una prima base,e poi aggiornare?
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.
pissibubi non ti avverte di alcuni o di tutti?
oltra a scaricarli/installarli hai anche impostato i parametri degli alert?
per esempio si può impostare in modo che ti avverta solo se stai superando il limite, se sei sotto non dice nulla.
per esempio si può impostare in modo che ti avverta solo se stai superando il limite, se sei sotto non dice nulla.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
- corvorosso
- Peugeottista fast&furious
Offro una settimana per due persone di vacanza tutto gratis nel villaggio Fesca on the beach alle prime
100 persone che mi mandano il file autovelox aggiornato
Grazie
100 persone che mi mandano il file autovelox aggiornato

Grazie

Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
Avvertire mi avverte, ma non su tutti,allora mi sono chiesto forse dovevo istallare qualcosaltro prima degli autovelox di aprile?Zork ha scritto:pissibubi non ti avverte di alcuni o di tutti?
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.
Ciao, chi mi indicherebbe il link degli autovelox aggiornati?grazie [-o< [-o<
- capitanjamaika
- Peugeottista curioso
Cerca su Google il sito di Ivymike,una volta nel sito,nella sezione "altro" trovi il file in questione,pronto all'uso 

Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v e-HDi
S&S FAP® Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel", Navigatore Satellitare + Radio CD,Pack HiFi JBL®
S&S FAP® Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel", Navigatore Satellitare + Radio CD,Pack HiFi JBL®
dal sito di Ivymike non riesco a scaricare nulla.
Qualcuno può girarmeli per mail?
Grazie
Qualcuno può girarmeli per mail?
Grazie
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15
mi correggo sono riuscito a scaricarli
non li avevo individuati
Grazie
non li avevo individuati
Grazie
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
ma raga io ho provato ha cercare un poi che sapevo esserci perchè visto nella mappa,ma mi dava zero risultati...ho sbaglio io ho come si cercano sti tizi?Beppe ha scritto:Si hai ragione Propeller, sono anch'io programmatore ed ho analizzato i files in formato BIN per capire se si potevano aggiungere altri POI manualmente o da altre fonti che rendono disponibili queste informazioni. Forse si potrebbe aprirli con fileviewpro
Sono per smeg+. Vanno bene anche per smeg normale? Comprendono anche i POI?
Grazie
Grazie