PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

taddeorpo ha scritto:ma raga io ho provato ha cercare un poi che sapevo esserci perchè visto nella mappa,ma mi dava zero risultati...ho sbaglio io ho come si cercano sti tizi?
Per cercare i POI sul tuo Smeg+:

Immagine

Se sulla mappa è presente il punto d'interesse che cerchi è alquanto improbabile che tu non riesca a trovarlo tramite la procedura sopra descritta. O non è ancora presente sulla mappa della tua vettura o la procedura che hai effettuato non è corretta.

serius ha scritto:Sono per smeg+. Vanno bene anche per smeg normale? Comprendono anche i POI?
Grazie
Se intendi la cartella degli autovelox, non comprende i POI (essi si possono aggiornare solo tramite l'aggiornamento mappe) e vanno bene anche per smeg normale, mi pare basti sostituire la cartella DATA, ma per il procedimento corretto è meglio affidarsi al buon iron881 :D
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

iron881
Peugeottista appassionato

Messaggio da iron881 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:
taddeorpo ha scritto:ma raga io ho provato ha cercare un poi che sapevo esserci perchè visto nella mappa,ma mi dava zero risultati...ho sbaglio io ho come si cercano sti tizi?
Per cercare i POI sul tuo Smeg+:

Immagine

Se sulla mappa è presente il punto d'interesse che cerchi è alquanto improbabile che tu non riesca a trovarlo tramite la procedura sopra descritta. O non è ancora presente sulla mappa della tua vettura o la procedura che hai effettuato non è corretta.

serius ha scritto:Sono per smeg+. Vanno bene anche per smeg normale? Comprendono anche i POI?
Grazie
Se intendi la cartella degli autovelox, non comprende i POI (essi si possono aggiornare solo tramite l'aggiornamento mappe) e vanno bene anche per smeg normale, mi pare basti sostituire la cartella DATA, ma per il procedimento corretto è meglio affidarsi al buon iron881 :D
esatto per i velox è abbastanza sostituire la cartella data, i poi mi sembra strano che non li trova perchè se clicchi su di esso ti da la destinazione esatta io lo usato più di una volta ed è sempre andato \:D/

serius

Messaggio da serius »

Cosa intendente con cambiare la cartella DATA ? Non capisco :scratch: :scratch:

iron881

Messaggio da iron881 »

serius ha scritto:Cosa intendente con cambiare la cartella DATA ? Non capisco :scratch: :scratch:
allora avrai sicuramente i velox di qualche mese antecedente se tu apri la cartella troverai un'altra cartella con il nome data quella la sposti sul desktop non si sa mai.
Prendi i nuovi velox ,prendi la cartella data e la sostituisci con quella vecchia ,non so se mi sono spiegato bene :D

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

news per gli alert di Giugno 2015? [-o< [-o< [-o<
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

serius

Messaggio da serius »

No, non ho mai aggiornato gli autovelox da quando l'ho comprata (quindi dal 2012)..
Ho aggiornato lo smeg alla 3.21 e le mappe all'ultima disponibile..Ma l'autovelox no..come faccio?
Grazie :thumbright: :thumbright:

jacopojack1981
Peugeottista curioso

Messaggio da jacopojack1981 »

Ciao . QUALCUNO MI PUò SPIEGARE IN PRIVATO COME AGGIORNARE LA MAPPA 2014-2015 PER LO SMEG? GRAZIE MILLE

alabbate
Peugeottista curioso

Messaggio da alabbate »

Ciao a tutti, è un pò che non aggiorno i velox. Vedo che dal sito hokytya non si trovano più. qualcuno può indicarmi il nuovo sito di riferimento?

grazie mille

danrobo
Peugeottista curioso

Messaggio da danrobo »

ho acquistato l'abbonamento per autovelox, ho selezionato 2008->2014 (2015 non esiste), il problema che non riesco a caricarlo. Ho uno SMEG+, auto ritirata a giugno.. suggerimenti?! :scratch:

Zork

Messaggio da Zork »

donne... è arrivato l'arrotino... donne!!!

ed anche gli autovelox di maggio a quanto pare ;-)
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

alessandroandrea
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandroandrea »

Dove si possono trovare? :)

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Linkate i velox di maggio please
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Zork

Messaggio da Zork »

solito sito di IvyMike, sotto altro (non so se si possa linkare direttamente o meno un sito esterno, chiedo lumi ai moderatori)
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Trovato ma dice smeg plus va bene anche x smeg normale?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

alessandroandrea
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandroandrea »

Alla fine li ho trovati in rete, che in realtà risultano essere nel pacchetto per l'aggiornamento delle mappe.
Consiglio vivamente di leggere con attenzione il seguente post:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1166740
Ciao :)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”