PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 Confronto preventivi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: 2008 Confronto preventivi
Ottimo hai ascoltato il mio consiglio 

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
uomoacceso ha scritto:Ottimo hai ascoltato il mio consiglio

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Diamantati/Grigio + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore cd, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati ritirata 26 Gennaio 2016
il prezzo è compreso di rottamazione o senza?mila ha scritto:Presa!
Allure 1.6 100 cv con
ruota scorta
Vetri post oscurati
touchscreen con navigatore e lettore cd
Cerchi in lega da 17"
Grip control con pneumatici 4 stagioni.
Con sconto finanziamento imove 18.100
Che vi sembra?
Colore grigio platinum.
in una decina di gg è immatricolata perché è già in sede.
grazie
Corallino abbiamo dato in permuta una fiesta 1.4 tdci di marzo 2006 con 160.0000 km
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Diamantati/Grigio + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore cd, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati ritirata 26 Gennaio 2016
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, sono un nuovo iscritto.
Volevo conoscere un Vs. Parere sul seguente prventivo,ne ho altri due .
Peugeot 2008 allure bluehdi 100cv
Ruotino di scorta
Vetri posteriori oscurati
Touch screen 7" con navigazione+lettore cd/mp3
Cerchi in lega 17"
Grip controll
(Altre voci il kit allestimento 103€ o, spese gestione usato 230€ spese marca bollo x immatricolazione 16€
Dando in permuta la mia peugeot 307Sw del 01/2006 190mila km.
Totale 18.900
Mi han proposto un finanziamento 2+2 con estensione garanzia, includendo servizi peugeot (progress uniqUE ossia incendio e furto e varie coperture od assistenza stradale lasciando fuori ovviamente solo la responsabilità civile) ed il servizio efficincy (4 anni di tagliandi inclusi)
Cosa ne pensate?
Ruotino di scorta
Cerchi in lega 17"
Grip controll
(Altre voci il kit allestimento 103€ o, spese gestione usato 230€ spese marca bollo x immatricolazione 16€
Totale 18.900
Mi han proposto un finanziamento 2+2 con estensione garanzia, includendo servizi peugeot (progress uniqUE ossia incendio e furto e varie coperture od assistenza stradale lasciando fuori ovviamente solo la responsabilità civile) ed il servizio efficincy (4 anni di tagliandi inclusi)
Cosa ne pensate?
Elfa7488 ha scritto:Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, sono un nuovo iscritto.
Ruotino di scorta
Cerchi in lega 17"
Grip controll
Totale 18.900
Cosa ne pensate?
Ciao è più o meno lo stesso preventivo del mio (guardalo piu sopra) però la mia è la 120CV.
edo
Peugeot nuovo 2008 GT BlueHDi 130 EAT8 S&S
Ho comprato un'auto franceseee non ci credo!
Ho comprato un'auto franceseee non ci credo!
Elfa7488 io le assicurazioni come le estensioni di garanzia le ho messe per tutta la durata del finanziamento, incidono sui 35,00 euro a rata... Non è poco ma mi permette di stare un po' più tranquillo visto che è un auto che mi dovrà durare molti anni...
Per quanto riguarda i tagliandi ho deciso di non includerli perché ci vogliono circa altri 30,00 a rata ma se considero i km che farò (ho preso il 1.2 benzina 82cv non a caso) non mi conviene, quantomeno i primi tagliandi conto di spendere moooolto meno dei 360,00 all'anno che pagherei includendoli nelle rate...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda i tagliandi ho deciso di non includerli perché ci vogliono circa altri 30,00 a rata ma se considero i km che farò (ho preso il 1.2 benzina 82cv non a caso) non mi conviene, quantomeno i primi tagliandi conto di spendere moooolto meno dei 360,00 all'anno che pagherei includendoli nelle rate...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Ah ok grazie, io non lo so sui tagliandi cosa fare, solitamente faccio 17/18 mila km annui, invece l'ssicurazione pensavo invece di includerlà nel finanziamento.
Se fai quei km il discorso tagliandi ti costerà un po' di più a rata, ma di poco... io l'ho fatto calcolare su una base di 15.000 km annui (che non farò mai ma per sicurezza...)
L'assicurazione è molto interessante: furto e incendio, grandine, atti vandalici, polizza cristalli... Forse le paghi meno così (quasi sicuramente) che in assicurazione... Se poi uno pensa che non le farebbe quelle assicurazioni, allora tanto vale lasciar perdere...
L'assicurazione è molto interessante: furto e incendio, grandine, atti vandalici, polizza cristalli... Forse le paghi meno così (quasi sicuramente) che in assicurazione... Se poi uno pensa che non le farebbe quelle assicurazioni, allora tanto vale lasciar perdere...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
salve ragazzi ma il finanziamento i move conviene? All'inizio si risparmiano 950 euro ma poi? se dopo 36 mesi uno non ha i soldi per riscattare l'auto con il valore futuro garantito la maxi rata è rifinanziabile? a che tasso secondo voi?
Credo sia rifinanziabile senza problemi ma a mio avviso non conviene... Pagherai una valanga di interessi e poi devi restare dentro tot km, se la sfortuna vuole che danneggi l'auto te la svaluteranno e quindi la rata finale sarà più grande...
Insomma io ho optato per un finanziamento, lungo purtroppo ma di quelli classici...
Insomma io ho optato per un finanziamento, lungo purtroppo ma di quelli classici...
la rata finale è un valore garantito non possono valutartela menolucabatti ha scritto:Credo sia rifinanziabile senza problemi ma a mio avviso non conviene... Pagherai una valanga di interessi e poi devi restare dentro tot km, se la sfortuna vuole che danneggi l'auto te la svaluteranno e quindi la rata finale sarà più grande...
Sono quasi certo che ci siano dei vincoli, in Mazda era sicuramente così, ne parlai con un venditore che descrisse questi finanziamenti come molto sconvenienti per l'acquirente, poi ovviamente se qualcuno lo vuole lui lo fa senza problemi...
Sicuramente c'è un TOT di km che non devi superare altrimenti subentrano delle svalutazioni in base all'eccedenza. Chiedi informazioni e leggi bene tutti gli "asterischi" che qualche strano cavillo è facile da trovare...
Sicuramente c'è un TOT di km che non devi superare altrimenti subentrano delle svalutazioni in base all'eccedenza. Chiedi informazioni e leggi bene tutti gli "asterischi" che qualche strano cavillo è facile da trovare...
contratto firmato
2008 allure bluehdi 120 S&S
colore grigio artense o platinum
pack confort
pack hifi JBL
pack assist
cerchi in lega 17" heridan nero brillante + grip control
touchscreen 7" con navigazione + lettore cd/mp3
ruotino di scorta
vetri oscurati posteriori
finanziamento i move