PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror Screen

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

laurentino
Peugeottista curioso

Mirror Screen

Messaggio da laurentino »

Prima volta in Peugeot [Agosto 2015], vorrei capire se è possibile o meno il mirrorlink tra lo smartphone e lo smeg della 2008, e se vi sono speranze di riprodurre file video.
Grazie e Buon 2016 a tutti voi

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Re: Mirror Screen

Messaggio da Il Mike »

Per quanto riguarda i file video, non ti so rispondere, mentre per il mirrorlink, allo stato attuale, non esiste sulla 2008, mentre invece è previsto sulla 208 da poco ristilizzata.
Sulla 2008 dovrebbe essere previsto assieme all'uscita della versione ristilizzata che, in teoria, dovremo vedere quest'anno o, al massimo, a inizio 2017.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

biluca56
Peugeottista curioso

Messaggio da biluca56 »

L'importante si possa aggiornare anche le 2008 o in tutto è un file niente di più

biluca56
Peugeottista curioso

Messaggio da biluca56 »

altrimenti è stata una bella cazz.ta da parte della peugeot

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

A parte il MirrorScreen, la Apple ha reso pubblico qualche giorno fa l'elenco (in continuo aggiornamento...) delle auto che sono e saranno compatibili con il suo sistema CarPlay che, per chi ha un iphone, sarebbe ottimo e comodissimo, quasi (se non più) come le funzioni di MirrorScreen.

Bene, in questo elenco compare 208.... ma non 2008!!! Ma io dico, perchè? Perché alla Peugeot non prestano attenzione a questi piccoli dettagli, alla fine si tratta più di modifiche a livello software che altro... Booo...

Qui trovate l'elenco: http://www.apple.com/ios/carplay/available-models/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cioè io ho ordinato 15 giorni fa una 2008 che mi arriverà a Marzo, stando all'elenco la funzione Carplay l'avrei avuta se avessi acquistato una 208 ma non in un'auto praticamente gemella per molti versi e più costosa.... figuriamoci gli acquirenti di 308 cosa ne pensano...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

lucabatti ha scritto:A parte il MirrorScreen, la Apple ha reso pubblico qualche giorno fa l'elenco (in continuo aggiornamento...) delle auto che sono e saranno compatibili con il suo sistema CarPlay che, per chi ha un iphone, sarebbe ottimo e comodissimo, quasi (se non più) come le funzioni di MirrorScreen.

Bene, in questo elenco compare 208.... ma non 2008!!! Ma io dico, perchè? Perché alla Peugeot non prestano attenzione a questi piccoli dettagli, alla fine si tratta più di modifiche a livello software che altro... Booo...

Qui trovate l'elenco: http://www.apple.com/ios/carplay/available-models/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cioè io ho ordinato 15 giorni fa una 2008 che mi arriverà a Marzo, stando all'elenco la funzione Carplay l'avrei avuta se avessi acquistato una 208 ma non in un'auto praticamente gemella per molti versi e più costosa.... figuriamoci gli acquirenti di 308 cosa ne pensano...
la compatibilità con il carplay è implementata sullo SMEG 3 che per ora equipaggia solo la 208 restyling. Il prossimo anno anche la 2008 subirà il restyling e verrà dotata dello stesso dispositivo con le stesse peculiarità
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

lucabatti
Peugeottista veterano

Mirror Screen

Messaggio da lucabatti »

Che pizza... Sarebbe stato comodo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Briscoe80
Peugeottista curioso

Messaggio da Briscoe80 »

La cosa che mi domando è questa.
Se lo smeg è diverso tra 2008 e 208 restyling che dispone di carplay
Com è possibile che su youtube si trovano tanti video di 208/2008 che non solo permettono di vedere video ma anche di fare mirroring?

lucabatti
Peugeottista veterano

Mirror Screen

Messaggio da lucabatti »

Questo non lo so ma è ridicolo che producano 208 con un nuovo smeg mentre 2008 continuano a produrla con un modello più datato. Anche per una questione di costi di produzione, montate sempre lo stesso sistema sarebbe molto più semplice per Peugeot e per tutti i centri assistenza.
La macchina dovrebbe essere di categoria leggermente superiore e invece i suoi acquirenti (noi) non sono tutelati per questi piccoli ed importantissimi dettagli!

Sono convinto che vogliono finire gli smeg2 che hanno e poi inizieranno a montare smeg3 anche su 2008, a quel punto andrò a lamentarmi in concessionario e con Peugeot Italia!!

biluca56
Peugeottista curioso

Messaggio da biluca56 »

allora, ho scritto alla peugeot, ho preso contatti tramite facebook, risposte PUNTE.
NOn mi ha risposto nessuno, domanda imbarazzante la mia su una grossa cazzata della peugeot
io la macchina presa a Novembre, sulla 208 cè mirror screen nella 2008 no??
Bella cazzata

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Questa cosa non ha alcun senso.

Proviamo a fare una petizione a peugeot italia con lettere alle varie riviste specializzate?
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

lucabatti
Peugeottista veterano

Mirror Screen

Messaggio da lucabatti »

Purtroppo credo che sia la loro politica. Anche secondo me non ha senso, a me interesserebbe il CarPlay del nuovo Smeg soprattutto ma evidentemente hanno deciso di "utilizzare" questa arma dell'upgrade per il prossimo restyling della 2008, così da motivare magari un aggiornamento della propria auto o da renderla più differente dal vecchio modello...

Anche secondo me è una cosa ASSURDA, dare ad una macchina superiore una tecnologia inferiore... Se poi avessi ordinato una 308 questa cosa mi avrebbe innervosito ancora di più!

SalvoSer
Peugeottista curioso

Messaggio da SalvoSer »

Scusate la curiosità, ma leggendo su my Peugeot ho trovato questo:
Mirror Screen – Veicoli

Pubblicato 30/12/2015 09:50 AM   |    Aggiornato 08/01/2016 02:09 PM

Come faccio a sapere se il mio veicolo può beneficiare della funzione Mirror Screen ?

Mirror Screen è disponibile sui seguenti veicoli Peugeot, dotati del touch screen da 7’’ con funzione Mirror Screen (proposta in opzione o di serie in base alle versioni):Nuova Peugeot 108Nuova Peugeot 208Peugeot 2008Peugeot 308/308SWNuovo Peugeot Partner TepeePeugeot 508SWPer saperne di più su Mirror Screen ,clicca qui.
ATTENZIONE: Esistono delle limitazioni per alcuni modelli di telefoni.

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

SalvoSer
Peugeottista curioso

Messaggio da SalvoSer »

Mi sono perso qualcosa, sogno o son desto?

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

edoardo76
Peugeottista curioso

Messaggio da edoardo76 »

http://www.services.peugeot.gr/faq-mirrorscreen/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot nuovo 2008 GT BlueHDi 130 EAT8 S&S
Ho comprato un'auto franceseee non ci credo!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”