PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto retrovisore Germid

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

frank19
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/09/2014, 17:50
Località: Ferentino FR

Specchietto retrovisore Germid

Messaggio da frank19 »

Come da titolo vorrei ordinare il suddetto specchietto,la ditta costruttrice mi chiede le foto del supporto, siccome su questo forum o in quello della 208 un utente aveva le postate ma non riesco più a trovarle, qualcuno potrebbe darmi una mano a trovarle?
Grazie a tutti
2008 allure 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco
Colore Bianco Banchisa, interni misto tessuto/TEP Oxford Nero MISTRAL, pack Ciel, Ruotino Scorta,
Parck Assist, Touchscreen con Navigatore+cd/mp3, cerchi lega 17" Heridan Nero Brillant con Grip Control, lunotto e vetri posteriori oscurati

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Re: Specchietto retrovisore Germid

Messaggio da RossCont »

Ti lascio in link con la relativa discussione e foto, però TI PREGO, :oops: tienimi informata su questa cosa. Conosco bene i prodotti Germid per aver studiato alla perfezione il loro catalogo. Vorrei sapere esattamente come si svolge l'acquisto e la consegna e cosa andrai a spendere di dogana. Puoi anche mandarmi in Mp con tutte le informazioni.

Eccoti il link http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &p=1063077
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

frank19
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/09/2014, 17:50
Località: Ferentino FR

Re: Specchietto retrovisore Germid

Messaggio da frank19 »

Grazie per il link non riuscivo a trovalo,adesso spedirò la foto per vedere se hanno il supporto adatto per la nostra 2008 ti terrò informato
ciao
2008 allure 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco
Colore Bianco Banchisa, interni misto tessuto/TEP Oxford Nero MISTRAL, pack Ciel, Ruotino Scorta,
Parck Assist, Touchscreen con Navigatore+cd/mp3, cerchi lega 17" Heridan Nero Brillant con Grip Control, lunotto e vetri posteriori oscurati

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Re: Specchietto retrovisore Germid

Messaggio da RossCont »

grazie Frank19. Io ho desistito perchè non mi rispondevano ma sono seriamente interessata all'acquisto. Conto su di te! ;-)
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

frank19
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/09/2014, 17:50
Località: Ferentino FR

Re: Specchietto retrovisore Germid

Messaggio da frank19 »

Dovrò necessariamente far smontare lo specchietto da un carrozziere perchè il mio è quello con il sensore pioggia e potrebbe essere diverso,non vorrei cusare danni.
@RossCont ho email del contatto di germind a me ha risposto gentilmente e velocemente se ti può interessare
ciao
2008 allure 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco
Colore Bianco Banchisa, interni misto tessuto/TEP Oxford Nero MISTRAL, pack Ciel, Ruotino Scorta,
Parck Assist, Touchscreen con Navigatore+cd/mp3, cerchi lega 17" Heridan Nero Brillant con Grip Control, lunotto e vetri posteriori oscurati

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Re: Specchietto retrovisore Germid

Messaggio da RossCont »

frank19 ha scritto:Dovrò necessariamente far smontare lo specchietto da un carrozziere perchè il mio è quello con il sensore pioggia e potrebbe essere diverso,non vorrei cusare danni.
@RossCont ho email del contatto di germind a me ha risposto gentilmente e velocemente se ti può interessare
ciao
Frank a dire il vero anche a me è venuto il dubbio che la staffa dello specchietto fosse diversa da quella in foto. Vai avanti tu. Vediamo come si evolve la cosa. Poi farò smontare anche io lo specchietto da un carrozziere o in concessionaria e mi sarà utile il contatto mail germid. Quindi se puoi passarmelo ne prendo nota volentieri. Grazie.
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

frank19
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/09/2014, 17:50
Località: Ferentino FR

Re: Specchietto retrovisore Germid

Messaggio da frank19 »

Ho fatto smontare lo specchietto, fatto le foto ed inviate alla Germind mi hanno risposto dicendo che avevano il supporto per la 2008, in verità mi hanno inviato anche la foto del supporto stesso,secondo me meccanicamente
dovrebbe funzionare, il dubbio che mi è sorto è che lo specchio originale ha due connettori con dei fili che vanno verso lo specchietto e non saprei dove collegare, alla prima occasione chiderò in concessionaria(se lo sanno).
Ho caricato le foto sul mio dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/hwdhi3y0gzpq ... TDxwa?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;[/url]
CIAO
2008 allure 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco
Colore Bianco Banchisa, interni misto tessuto/TEP Oxford Nero MISTRAL, pack Ciel, Ruotino Scorta,
Parck Assist, Touchscreen con Navigatore+cd/mp3, cerchi lega 17" Heridan Nero Brillant con Grip Control, lunotto e vetri posteriori oscurati

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”