PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mai più Peugeot in vita mia......MAI!!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cele7
Peugeottista curioso

Re: Mai più Peugeot in vita mia......MAI!!

Messaggio da cele7 »

Ieri ho ritirato la seconda 2008...1600 100 cv ..la prima 1400 68 cv di 3 anni è andata alla figlia...in precedenza avevo una 206 sempre diesel che mi ha accompagnato per 16 anni senza gravi problemi...e prima ancora una 306 a benzina..sono rimasto sempre fedele alla peugeot perche sono sempre rimasto soddisfatto per la qualità in generale di questa marca...ma ora dopo aver letto qua e là qualche dubbio mi è venuto...forse era meglio leggere prima che dopo aver fatto l'ultimo l'acquisto... :? Comunque leggendo questo post...capisco benissimo lo stato d'animo dell'autore...e francamente non darei più nemmeno un euro
alla peugeot...il guaio secondo me è dal fatto che le macchine odierne sono troppo sofisticate...assemblate al risparmio.. e il personale scarsamente competente...e quando si ha bisogno di loro.. bisogna pregare di trovare un operatore in gamba...e che capisca che ci sono persone che non possono permettersi di avere un'altra vettura a disposizione per mesi...marcello
2008 1400 68 CV diesel bianco banchisa active ordinata 07-06-2014 Consegnata 31-07-2014 (regalata alla figlia) e una 2008 1600 100cv diesel grigio artense allure ordinata 12-02 2018 consegnata 02-03-2018 per me

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Marcello
Se le tue 2008 vanno bene credimi goditele sin che campano e non ci pensare. :thumbleft:
Oggi giorno, chi più chi meno tutte le case hanno luci e ombre, fermo restando che tutte perseguono il risparmio dando il massimo della qualità possibile.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Iho
Peugeottista veterano

Messaggio da Iho »

Non dubito che purtroppo sia stato io piuttosto sfigato ma sta di fatto che ad oggi ancora non mi hanno risolto il problema e i tubi incriminati, quegli stessi tubi, li avete anche voi sotto quindi sperate di non doverli cambiare mai perché ad oggi non c'è soluzione se non quelli di farseli da soli.
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Iho ha scritto:Non dubito che purtroppo sia stato io piuttosto sfigato ma sta di fatto che ad oggi ancora non mi hanno risolto il problema e i tubi incriminati, quegli stessi tubi, li avete anche voi sotto quindi sperate di non doverli cambiare mai perché ad oggi non c'è soluzione se non quelli di farseli da soli.
Ciao
Intanto l'auto come va con quella modifica?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Iho
Peugeottista veterano

Messaggio da Iho »

Ciao,
l'auto modificata va bene, grazie, a parte il problema alla cinghia dei servizi che si è strappata di netto {vedi topic che ho appena aperto per chiedere info al riguardo} ma non ha nulla a che fare con i tubi gasolio.
Inutile dire che Peugeot italia è sparita nel nulla.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”