PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
zona e data dell'ordine:consegna prevista
Moderatore: Moderatori
zona e data dell'ordine:consegna prevista
ordinata a Bari,da Autopuglia il 14 giugno,ad oggi consegna prevista per metà novembre....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: zona e data dell'ordine:consegna prevista
Ordinata a Como , da Bon-ber il 26 giugno, consegna prevista il 15 ottobre
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
-
- Peugeottista novello
Ordinata il 30 maggio dalla S.C.A di Napoli, il quale mi ha detto che la consegna è prevista dal 07 ottobre al 13 ottobre....
Speriamo bene.

Speriamo bene.

Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.
-
- Peugeottista veterano
Como. Bon Ber. Ordinata 27 maggio 2013. Consegna sul contratto di vendita 30 settembre 2013. Ai primi di luglio sembrava dovesse arrivare addirittura 4 settimane prima. Ai primi di settembre posticipata a fine ottobre. Poi non sono più passato. Ma, come ho già scritto su un post precedente, a mio parere neanche loro sanno bene cosa stia combinando la Peugeot.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Sulmona (Aq). 31 maggio. Consegna prevista fine settembre. In attesa di notizie dalla direzione Peugeot.
Ps: noto l'insorgere di segni di impazienza.
Ps: noto l'insorgere di segni di impazienza.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
Contratto in data 1 giugno consegna scritta 30 settembre, previsoni attuali... rimandata di qualke mese, speriamo ke sia 1 mese.... Concessionaria di Caserta.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
-
- Peugeottista curioso
Contratto firmato in data 18/5/2013 a Vicenza.
Sul contratto è stata indicata come data prevista di consegna il 10/10/2013 e il concessionario mi ha confermato la stessa data a fine agosto.
Sul contratto è stata indicata come data prevista di consegna il 10/10/2013 e il concessionario mi ha confermato la stessa data a fine agosto.
Peugeot 2008 - motore: 1.6 EHDI 115CV Stop&Start - allestimento: Allure - colore: Nero Perla - Accessori: Grip Control + Cerchi da 17'' Heridan Nero Brillante - Navigatore + CD - Ruotino - Park Assist.--- consegnata il 27/9/2013.
direi che per tutti i tempi sono più o meno uguali,solo Janus mi lascia un pò perplesso (25 luglio=fine ottobre)...spero davvero che sia così per Janus...
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Ciao cantervilleghost1968, ma com'è possibile che tu hai ordinato l'auto il 27 maggio, io un mese dopo di te e abbiamo lo stesso periodo di consegna????cantervilleghost1968 ha scritto:Como. Bon Ber. Ordinata 27 maggio 2013. Consegna sul contratto di vendita 30 settembre 2013. Ai primi di luglio sembrava dovesse arrivare addirittura 4 settimane prima. Ai primi di settembre posticipata a fine ottobre. Poi non sono più passato. Ma, come ho già scritto su un post precedente, a mio parere neanche loro sanno bene cosa stia combinando la Peugeot.
Anche a me in questi giorni hanno detto che la consegna è stata rinviata di 15 gg, quindi fine ottobre.....
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Dimenticavo, anche io ordinata da Bon ber a Comoraffo ha scritto:Ciao cantervilleghost1968, ma com'è possibile che tu hai ordinato l'auto il 27 maggio, io un mese dopo di te e abbiamo lo stesso periodo di consegna????cantervilleghost1968 ha scritto:Como. Bon Ber. Ordinata 27 maggio 2013. Consegna sul contratto di vendita 30 settembre 2013. Ai primi di luglio sembrava dovesse arrivare addirittura 4 settimane prima. Ai primi di settembre posticipata a fine ottobre. Poi non sono più passato. Ma, come ho già scritto su un post precedente, a mio parere neanche loro sanno bene cosa stia combinando la Peugeot.
Anche a me in questi giorni hanno detto che la consegna è stata rinviata di 15 gg, quindi fine ottobre.....
-
- Peugeottista veterano
Eh, vai a saperlo. Infatti mi fa piacere poter condividere il mio "percorso" con qualcuno che l'ha comprata dal mio stesso concessionario, giusto per avere qualche raffronto. Comunque, e tendo a ripeterlo, a mio parere ne sanno quanto noi. Altrimenti non si spiegherebbero tutti questi tira e molla. Io credo che arriveremo all'assurdità che chi la prenoterà a ottobre/novembre le verrà consegnata insieme alle nostre... :shock:Teniamoci in contatto, magari in privato, così ci aggiorniamo a vicenda. Comunque io credo che passerò solo a fine mese per vedere qualche ulteriore evoluzione. Sinceramente la cosa mi stà un po' stufando. Ciao.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
ordinata il 14 giugno a Teramo.
Il concessionario, a fine agosto, mi ha detto che arriverà per i primi di ottobre.
Il concessionario, a fine agosto, mi ha detto che arriverà per i primi di ottobre.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Sono del tuo stesso parere, anche i venditori sono in alto mare, figurati che ieri ho contattato anche il numero verde per avere delle info un po' più precise sulla consegna, ma mi hanno rimbalzato alla grande dicendomi: che l'auto ha avuto un ottimo successo e che hanno raddoppiato la produzione.cantervilleghost1968 ha scritto:Eh, vai a saperlo. Infatti mi fa piacere poter condividere il mio "percorso" con qualcuno che l'ha comprata dal mio stesso concessionario, giusto per avere qualche raffronto. Comunque, e tendo a ripeterlo, a mio parere ne sanno quanto noi. Altrimenti non si spiegherebbero tutti questi tira e molla. Io credo che arriveremo all'assurdità che chi la prenoterà a ottobre/novembre le verrà consegnata insieme alle nostre... :shock:Teniamoci in contatto, magari in privato, così ci aggiorniamo a vicenda. Comunque io credo che passerò solo a fine mese per vedere qualche ulteriore evoluzione. Sinceramente la cosa mi stà un po' stufando. Ciao.
Per quanto riguarda la consegna, di attenermi a quella indicata sull'ordine d'acquisto e nel caso che il concessionario entro il 10/15 ottobre non dovesse darmi delle risposte più precise, di ricontattarli che si informano.
Comunque rimaniamo in contatto (in privato) per aggiornamenti e chissà che non ritiriamo la macchina lo stesso giorno

Ordinata il 21-06 a Treviso , Mattarollo, consegna prevista fine settembre inizio ottobre confermata dalla concessionaria fino a settimana scorsa visto che non sapevano esser più preciso ho contattato anche il servizio cliente che oggi m'ha informato d'un ritardo nella consegna assicurandomi però che riceverò l'auto ad ottobre
in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV