PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Panto91
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Panto91 »

*ritirata

ps. ma un tasto "modifica" è così complicato da implementare? è brutto fare più post consecutivi! :P
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

vincentplatinum

Messaggio da vincentplatinum »

Panto91 ha scritto:Guarda ti dico secondo me ci siamo ... ormai chi l'ha ordinata a giugno dovrebbe riceverla! Comunque secondo me il problema maggiore l'hanno avuti coloro che hanno ordinato i cerchi da 17" neri ... meno problemi per i grigi secondo me.

Il concessionario mi ha comunicato il numero di telaio mercoledì o giovedì ora non ricordo!!! Lui dice che di solito in max una settimana da quando esce il telaio nel gestionale la macchina viene consegnata a loro ... poi 2-3 giorni per immatricolazione e varie!

Adesso l'unica domanda che sorge è... sarà vero? Perché io fremo per mettermi sotto al c**o sta cappero di macchina!!!

Secondo le vostre esperienze (di chi l'ha gia ordinata o di chi ha notizie dal proprio concessionario) quanto ci mettono a consegnarla alla concessionaria da quando esce il numero di telaio?

Grazie

Ciao ragazzi...
15 giorni \:D/ \:D/ \:D/
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Panto91 ma ti è arrivata oppure no? non si capisce dai post.........
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Panto91

Messaggio da Panto91 »

Se vi chiedo un idea di quanto possa metterci la macchina ad arrivare una volta avuto il numero di telaio secondo voi? E' ovvio che purtroppo non è ancora arrivata ... per merc o giov non ricordo mi hanno dato il numero di telaio quindi spero manchi poco!!! :D
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Panto91 ha scritto:Se vi chiedo un idea di quanto possa metterci la macchina ad arrivare una volta avuto il numero di telaio secondo voi? E' ovvio che purtroppo non è ancora arrivata ... per merc o giov non ricordo mi hanno dato il numero di telaio quindi spero manchi poco!!! :D
a me ci ha messo una settimana è arrivata ieri !! per cui penso che ti arrivi entro fine mese, tieni duro ormai ci sei ! :mrgreen:
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

Panto91

Messaggio da Panto91 »

chico63 ha scritto:
Panto91 ha scritto:Se vi chiedo un idea di quanto possa metterci la macchina ad arrivare una volta avuto il numero di telaio secondo voi? E' ovvio che purtroppo non è ancora arrivata ... per merc o giov non ricordo mi hanno dato il numero di telaio quindi spero manchi poco!!! :D
a me ci ha messo una settimana è arrivata ieri !! per cui penso che ti arrivi entro fine mese, tieni duro ormai ci sei ! :mrgreen:
Lo spero ... non ne posso veramente più ... a te in che data ti hanno comunicato il telaio chico63???

MisterFM
Peugeottista curioso

Messaggio da MisterFM »

Arrivata dopo 141gg di attesa :) :D :) Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, Cambio manuale 6 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore e Park Assist. Ordinata 25/05 a Torino. Ritiro la prox settima, appena faccio un po' di km vi posto le mie impressioni \:D/ \:D/ \:D/

lucio.salvade

Messaggio da lucio.salvade »

Anche qualche bella foto sarebbe gradita, la tua e la mia sono gemelle; io devo aspettare ancora almeno un mese, per il problema cerchi 17".
Saluti!
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

lucio.salvade ha scritto:Anche qualche bella foto sarebbe gradita, la tua e la mia sono gemelle; io devo aspettare ancora almeno un mese, per il problema cerchi 17".
Saluti!
Ciao Lucio visto che abbiamo lo stesso problema cerchi volevo chiederti un paio di cose....quando ti hanno comunicato il problema cerchi.....a me in conce mi hanno dato che mi arriverà in questi giorni una raccomandata direttamente da Peugeot. ...a te? Un ultima cosa a me da terminale adesso risulta come consegna fine dicembre. ....a te possibile il prox mese? ? Grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

beppe1977 ha scritto:
lucio.salvade ha scritto:Anche qualche bella foto sarebbe gradita, la tua e la mia sono gemelle; io devo aspettare ancora almeno un mese, per il problema cerchi 17".
Saluti!
Ciao Lucio visto che abbiamo lo stesso problema cerchi volevo chiederti un paio di cose....quando ti hanno comunicato il problema cerchi.....a me in conce mi hanno dato che mi arriverà in questi giorni una raccomandata direttamente da Peugeot. ...a te? Un ultima cosa a me da terminale adesso risulta come consegna fine dicembre. ....a te possibile il prox mese? ? Grazie
ciao beppe,
questa storia dei cerchi è davvero strana....come sai abbiamo ordinato lo stesso giorno ma il concessionario non mi ha mai neppure fatto cenno al problema dei cerchi e mi conferma l'arrivo dell'auto per la settimana 28/10 - 3/11. Francamente non riesco a darmi una spiegazione......
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

lucio.salvade

Messaggio da lucio.salvade »

beppe1977 ha scritto:
Saluti!
Non mi hanno detto nulla relativamente a raccomandateda Peugeot; il conc. mi ha detto solo che x il problema cerchi avrebbe ritardato di 20 gg./1 mese; la consegna da contratto era 30 ottobre, per un'auto che tra l'altro era già in ordine dalla concessionaria in precedenza.
Vedremo
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Panto91 ha scritto:
chico63 ha scritto:
Lo spero ... non ne posso veramente più ... a te in che data ti hanno comunicato il telaio chico63???
era il 3 o 4 ottobre sono passato per chiedere info e hanno controllato sul terminale. Panto 91 tieni duro :-w)
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

ciao Giseppu..........la prox puntata di Misteri dicono sarà dedicata a "PEUGEOT 2008:criteri di consegna"
ciao beppe,
questa storia dei cerchi è davvero strana....come sai abbiamo ordinato lo stesso giorno ma il concessionario non mi ha mai neppure fatto cenno al problema dei cerchi e mi conferma l'arrivo dell'auto per la settimana 28/10 - 3/11. Francamente non riesco a darmi una spiegazione......

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

beppe1977 ha scritto:ciao Giseppu..........la prox puntata di Misteri dicono sarà dedicata a "PEUGEOT 2008:criteri di consegna"
ciao beppe,
hai proprio ragione!!! :chessygrin:
certo che mi piacerebbe dire 2 paroline ai sigg.ri Peugeot..... :mad: [-X
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Marchino81
Peugeottista curioso

Messaggio da Marchino81 »

Mercoledì 16/10 vado dal concessionario per avere info sulla consegna....Stava consegnando una 2008 bianca (ordinata a maggio).....chiacchieriamo un po' e mi illustra tutto il suo disappunto per non avere nemmeno una macchina dimostrativa; mi dice che la storia dei cerchi secondo lui è una leggenda peugeot per nascondere la loro incompetenza; alla fine mi dice che la mia macchina dovrebbe arrivare (e sottolineo dovrebbe) per la seconda settimana di novembre.

Vado a casa e scrivo a peugeot una mail per avere almeno la conferma sulla consegna riferitami dal concessionario....loro mi rispondono: "scusandoci per i ritardi nella consegna del veicolo da Lei prescelto e per i disagi che questi possono aver comportato, sottolineiamo come il modello da Lei acquistato, successivamente alla sua uscita sul mercato, abbia riscosso un successo tale da oltrepassare ogni più ottimistica previsione commerciale. Tuttavia, la cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Citroën.
Pertanto, lo slittamento della consegna è dovuto ad un ricadenzamento delle catene di produzione per far fronte alla maggior richiesta del modello da Lei acquistato.
Al fine di rassicurarla maggiormente , Le anticipiamo che a breve riceverà informazioni più dettagliate direttamente dalla Sua Concessionaria di Vendita.

Ringraziandola per la pazienza e la fattiva collaborazione dimostrate, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti. "

Adesso io mi chiedo: ma che razza di risposta è? :shock:
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”