PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Chorus75
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Chorus75 »

ilPiro ha scritto:Ho aggiornato l'elenco con gli ultimi arrivi.

Inoltre ho apportato una modifica: accanto al nickname vi è un quadratino che doveva servire per individuare a colpo d'occhio chi aveva già ricevuto l'auto e chi no. Adesso c'è un quadrato arancione accanto a quelli a cui hanno comunicato o il num di telaio o la "certezza dell'arrivo".

Ciao
Pierpaolo
ciao Piro, non so se potrebbe essere utile ma a completamento del tuo ottimo lavoro, potresti inserire, nel file,anche un campo per chi ha ricevuto la famosa mail da Peugeot con l'estensione della garanzia a titolo di risarcimento; ed un altro per segnalare coloro che l'hanno acquistata con particolari agevolazioni (vedi L.104 o P.I. ect...)
Nel mio caso i 2 campi sarebbero entrambi valorizzati.

ciao :applause:
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

giuseppe 50
Peugeottista curioso

Messaggio da giuseppe 50 »

ciao a tutti ho delle novità riguardo la consegna della mia 2008, ieri mi ha contattato il servizio Peugeot
dicendomi che l'auto, uso le testuali parole della signorina, è itinerante, ora vediamo quanto ci mette ad
arrivare a Padova, preciso che la macchina l'ho ordinata il 30 maggio

lele69
Peugeottista curioso

Messaggio da lele69 »

arrivata! oggi pagato il saldo e lunedì passo a ritirarla. :lol:
2008 allure bianca 1.6 hdi 92 cv cambio robotizzato

ANDYshot!
Peugeottista novello

Re: R: Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da ANDYshot! »

ANDYshot! ha scritto:
ANDYshot! ha scritto:me lo sento... la prossima settimana mi chiamano per dirmi che è arrivata!!!
[-o<
Mi sa che mi sono gufato da solo...
Visto che ci passo davanti, oggi passo dal concessionario a chiedere
Forse sarebbe stato meglio non passare... la mia arriverà 100% dopo il 10 gennaio!
Confesso che uscito di lì sono andato a farmi fare un preventivo di un altro modello di auto...

La scadenza dei 60 gg è vicina e dubbi mi assillano sempre di più.

p.s. ma i concessionari secondo voi lo quardano questo forum?
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

diego84
Peugeottista curioso

Messaggio da diego84 »

anch'io domani passo a saldarla.......è arrivata come ho già detto l'altro giorno.... :mrgreen:
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

Chorus75 ha scritto: [...................]
ciao Piro, non so se potrebbe essere utile ma a completamento del tuo ottimo lavoro, potresti inserire, nel file,anche un campo per chi ha ricevuto la famosa mail da Peugeot con l'estensione della garanzia a titolo di risarcimento; ed un altro per segnalare coloro che l'hanno acquistata con particolari agevolazioni (vedi L.104 o P.I. ect...)
Nel mio caso i 2 campi sarebbero entrambi valorizzati.

ciao :applause:
Ciao Chorus75. Il problema non è aggiungere le caselle relative (che ci vuole...), solo che dopo un lungo lavoro iniziale di "spulciamento" di tutti i post di questo tread, e di altri due che avevano per argomento arrivi e ritardi della nostra "benamata", ora era facile tenerlo aggiornato con i nuovi arrivi e le comunicazioni del caso.
In tutta sincerità ricominciare per cercare in ogni post se si parla di lettere arrivate da Peugeot e agevolazioni......mi fa un po' fatica :oops:

Non ho, invece, problemi nel caso si partisse da ora in poi!

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

Chorus75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chorus75 »

Non ho, invece, problemi nel caso si partisse da ora in poi!

concordo con te..
magari se tutti da ora indicassimo i 2 nuovi dati sarebbe molto comodo.... ate resterebbe solo da inserirli nel file..
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

si potrebbe creare una pagina apposita dove ciascuno conferma se effettivamente ha ricevuto codesta mail :roll:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

132JERO
Peugeottista curioso

Messaggio da 132JERO »

Venticinque anni fa, in questo stesso periodo, dopo 5 lunghi e duri mesi misi una stella sulla spalla che mi permetteva di comandare e GUIDARE dei fantastici carri Leopard da 800cv oggi, dop altrettanti 5 mesi ho ritirato la mia leonessa.Sarei un'ipocrita nel dire che le sensazioni sono le stesse della fine di un corso AUC ma un brivido lungo la schiena è passato appena impugnato il volante e le prime sensazioni sono di immediata e totale padronanza del mezzo, di confort di categoria superiore per delle dimensioni esterne davvero compatte, di fluidità nellerogazione dei 115cv.La ricomprerei subito!!!!
ai prossimi giorni per le sensazioni più complete di guida. :D :razz: :applause: :thumbright: :thumbleft:

Filippo307cc
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo307cc »

mescitore ha scritto:alcuni concessionari vogliono stare larghi con i tempi per non correre rischi, ma certo giugno.....io avrei preso gli omaggi di sicuro.

Alla fine navigatore omaggio, ma forse era per tutti, impianto stereo jbl a prezzo simbolico di 100 euro e 2600 euro di sconto. :-$
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16

Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004

Ford Fiesta Cayman Blue 1.4

flay81
Peugeottista curioso

Messaggio da flay81 »

francescovalentini90 ha scritto:No, la pedaliera è optional e costa 139€ per 4 pezzi mentre su ebay (per me originale) 50€ in totale... qui se ne parla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88&t=86009" onclick="window.open(this.href);return false;
Boh, ma come mai dal catalogo accessori non gli risulta la pedaliera? Mi affiderò a e-bay
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

nel catalogo accessori risulta http://www.accessoires.peugeot.fr/fr-FR/accessoires" onclick="window.open(this.href);return false;, ogni pezzo è venduto singolarmente
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Ecco la mia 2008 in concessionaria appena arrivata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

diego84
Peugeottista curioso

Messaggio da diego84 »

mi hai anticipato, appena tornato dal conc., identica alla mia, bellissima!!
ancora qualche giorno (manca targa) e poi sarà mia! :mrgreen:
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

:wav: ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wav:
Appena tornato dal Concessionario, finalmente è arrivata, e la prossima settimana sarà mia, chiaramente ho dimenticato il cellulare a casa quindi non ho potuto fare nessuna foto, ma credetemi, STUPENDA!
:drunken:
Spero la immatricolino velocemente per darvi anche io le prime impressioni, e per inciso il Bianco Madreperla è fantastico anche se a parere mio molto delicato!
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”