ciao Pierpaolo,anche tu stai avendo problemi con l'immatricolazione?ilPiro ha scritto:Ciao a tutti. Scusate l'assenza di qualche giorno, ma sono stato impegnato a cercare di entrare in possesso della mia 2008e forse ci riuscirò oggi pomeriggio.
Ho aggiornato il solito documento.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
Ciao,2008_Mate ha scritto:ragazzi, visto l'andamento attuale secondo voi è plausibile, ordinandola ora, riceverla nei prox 3 mesi ??
Ho ancora qlc dubbio sui tempi di consegna....
Ho letto la circolare di peugeout che dice ai concessionari di non dare false aspettative e di tenersi sui 120/140 gg....
Ma non era cambiata la storia ??![]()
120/140 x me sono troppi... non posso/voglio aspettare tanto ....
Ho alcune offerte che arriverebbero prima, altre in pronta consegna ma non sono come le voglio io ......
Colore diverso, motorizzazione diversa, accessori diversi.
Non mi voglio accontentare per forza..![]()
io ho ordinato il 24 ottobre e a detta del conce (aggiornato a settimana scorsa), la consegna è confermata su seconda metà di gennaio, quindi dopo 3 mesi circa. incrociamo le dita ma sembra davvero che la situazione si sia regolarizzata.
il discorso della circolare peugeot credo si sia resa necessaria in quanto proprio a causa delle false aspettative create nei clienti si è sollevato un polverone che poi ha causato per peugeot perdita sia di immagine che economica (con offerte ai clienti incazzati per tenerli buoni)
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
Ieri ho finalmente visto la mia auto.
peugeot 2008 115 cv bianco madreperla completa di tutti gli accesori.
E' bellissima,stupenda,affascinante,avvolgente,perfetta in tutte le sue parti,i materiali sono di ottima qualità.
Un consiglio a chi la deve ancora ricevere : predicate sempre per il ritardo ma aspettate ne vale veramente la pena ha sicuramente una marcia in più delle sue concorrenti.
Peccato che devo aspettare ancora un pò per riceverla perchè ho deciso di immatricolarla il 2014.
Auguri a tutti i possessori e a tutti coloro che la devono ancora ricevere.
peugeot 2008 115 cv bianco madreperla completa di tutti gli accesori.
E' bellissima,stupenda,affascinante,avvolgente,perfetta in tutte le sue parti,i materiali sono di ottima qualità.
Un consiglio a chi la deve ancora ricevere : predicate sempre per il ritardo ma aspettate ne vale veramente la pena ha sicuramente una marcia in più delle sue concorrenti.
Peccato che devo aspettare ancora un pò per riceverla perchè ho deciso di immatricolarla il 2014.
Auguri a tutti i possessori e a tutti coloro che la devono ancora ricevere.
auguroni anche ate siponto 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Ciao Beppe.beppe1977 ha scritto:........ciao Pierpaolo,anche tu stai avendo problemi con l'immatricolazione?
No, io ho avuto problemi con l'assicurazione (quelle on-line fanno risparmiare, ma la stipula di una nuova polizza è sempre onerosa dal punto di vista del tempo occorrente).
C'è stata una serie di ritardi, ingenuità, contrattempi ecc ecc (non ultimo ieri sera sono tornato dal lavoro ed avevo 38.8°C di febbre, tanto per gradire).
Unica cosa, ho avuto il tempo di far montare la "famosa" protezione inox sul paraurti. Me la dovrebbero aver montata seguendo scrupolosamente la procedura (pulizia, primer, dima...), o quantomeno mi hanno assicurato che lo avrebbero fatto.
Ho comunque fatto promettere al venditore (e so che manterrebbe la promessa) di farla riapplicare a spese loro alla loro carrozzeria di fiducia qualora ci fosse anche il minimo distacco e/o sollevamento.
Comunque oggi ho fissato per le 17:00 dal concessionario.
Vediamo se stasera metto come avatar la vera foto della mia

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
ragazzi aggiornata la firma.
L'auto è arrivata il 6 Dicembre.Ieri sono stato in concessionaria.
Le ho dato un'occhiatina veloce essendo sera, ancora non "preparata" (così come scaricata dalla bisarca) ma bella, veramente bella.
Confermo, però, che il carterino coprimotore in plastica ,da qualche settimana, è stato sostituito da uno lurido in feltro.
Avendo scelto anch'io la barra inox sul paraurti posteriore, ho consigliato al venditore di porre attenzione all'installazione(causa scollamento) ma sembrava già esserne al corrente.
Purtroppo dovrò ancora attendere per guidarla in quanto ho scelto di immatricolarla a gen'14 con non pochi tentativi (anche "minaccia")per convincermi a farlo in questo mese.
Addirittura mi è stato detto che non immatricolandola nel mese di arrivo(dicembre), avrei potuto perdere l'omaggio della Peugeot ricevuto con la famosa email (estensione garanzia di 2 anni o primo tagliando)
Ma ho ribattuto dicendo che: 1) sulla lettera non è indicata alcuna scadenza; 2)la motivazione dell'omaggio, così come riportato nella stessa, è il forte ritardo nella consegna. L'immatricolazione , prima o dopo, non cancella di fatto tale disagio subito.
Cmq ho chiesto la possibilità, concessami, di poterla provare in questi giorni !!!
Vi terro' aggiornati
L'auto è arrivata il 6 Dicembre.Ieri sono stato in concessionaria.
Le ho dato un'occhiatina veloce essendo sera, ancora non "preparata" (così come scaricata dalla bisarca) ma bella, veramente bella.
Confermo, però, che il carterino coprimotore in plastica ,da qualche settimana, è stato sostituito da uno lurido in feltro.
Avendo scelto anch'io la barra inox sul paraurti posteriore, ho consigliato al venditore di porre attenzione all'installazione(causa scollamento) ma sembrava già esserne al corrente.
Purtroppo dovrò ancora attendere per guidarla in quanto ho scelto di immatricolarla a gen'14 con non pochi tentativi (anche "minaccia")per convincermi a farlo in questo mese.
Addirittura mi è stato detto che non immatricolandola nel mese di arrivo(dicembre), avrei potuto perdere l'omaggio della Peugeot ricevuto con la famosa email (estensione garanzia di 2 anni o primo tagliando)
Ma ho ribattuto dicendo che: 1) sulla lettera non è indicata alcuna scadenza; 2)la motivazione dell'omaggio, così come riportato nella stessa, è il forte ritardo nella consegna. L'immatricolazione , prima o dopo, non cancella di fatto tale disagio subito.
Cmq ho chiesto la possibilità, concessami, di poterla provare in questi giorni !!!
Vi terro' aggiornati

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
-
- Peugeottista curioso
non ci credo...............arrivata finalmente.......
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco
buongiorno a tutti volevo informare tutti i peugettisti che la mia auto e arrivata(allure hdi 115 cv) contratto firmato 30 settembre 2013 arrivata 10 dicembre 2013,la ritiro a gennaio per l'immatricolazione e settimana prossima vado a verificare come sta la leonessa faccio qualche foto che poi vi mostrerò(conce la cittadella dell'auto a bergamo)
buona giornata a tutti
buona giornata a tutti
[2008] Quali tempi di consegna?
Non è possibile
ho la macchina bloccata a Parma x le manifestazioniiii

Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Che sfiga Dego90! Mi dispiace!
Invece per te iron881... beh che dire... Che culo! l'hai aspettata veramente poco! Ottimo!

Invece per te iron881... beh che dire... Che culo! l'hai aspettata veramente poco! Ottimo!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ciao a tutti
dopo oltre 6 mesi finalmente l'auto è arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
max lunedì la vado a ritirare
dopo oltre 6 mesi finalmente l'auto è arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco from Pisa
in attesa del 2008 dal 1 giugno, 1.6 diesel 115 cv allure, bianco, cerchi 17"
-
- Peugeottista curioso
lunedì immatricolano.....martedì ritiro.....questa attesa maledetta mi ha sfiancato 

Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco
Operazione tarino gratuito MY PEUGEOT
Scusate,
purtroppo non ho capio come aprire una nuova discussione...
Qualcuno di voi ha già utilizato l'operazione del traino gartuito che si trova in MY PEUGEOT? Soa ne pensate?
Io mi sono iscritto, mi sembra un ottimo servizio, ma voelvo sentire l'esperienza di qualcuno...
Ciao
purtroppo non ho capio come aprire una nuova discussione...
Qualcuno di voi ha già utilizato l'operazione del traino gartuito che si trova in MY PEUGEOT? Soa ne pensate?
Io mi sono iscritto, mi sembra un ottimo servizio, ma voelvo sentire l'esperienza di qualcuno...
Ciao

apogeo ha scritto:ciao a tutti
dopo oltre 6 mesi finalmente l'auto è arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
6 mesi

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
dici bene !!!!!artist ha scritto:apogeo ha scritto:ciao a tutti
dopo oltre 6 mesi finalmente l'auto è arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
6 mesiinsomma una bella agonia

Marco from Pisa